Saturday, March 31, 2012

Perdita di peso perché può migliorare la salute sessuale maschile

Potuto ragionevolmente rivendica senza timore di contraddizione, che praticamente tutte le donne sono obsessesd dal loro peso, la loro figura, loro immagine corporea e loro aspetto complessivo in generale!


Parlando da una donna, suppongo che avrebbe dovuto ammettere che ci sono solo mai e poi mai completamente felici con noi stessi! Provate a immaginare che cosa potrebbe sentire se poteva ascoltare conversazioni femminile, (siamo molto molto più intimo con l'altro, che gli uomini sono sai!). Le donne parlano gli uni agli altri le cose più banali (spesso per gli uomini) in dettaglio abbondante, casa, famiglia, uomini, trucco, sesso, vestiti, in realtà probabilmente di tutto sotto il sole.


Tuttavia, piuttosto gran parte delle conversazioni womens' con uno altro centro di solito intorno alcuni aspetti della loro apparizione in qualche forma o contenuto. Per la maggior parte sono neanche una dieta, appena finito con una dieta, o cercando di motivare se stessi per avviare qualche nuovo programma di perdita di peso o di altro!


Io sono sempre qui è che le donne possono essere ossessive sui come guardare e in verità, maggior parte degli uomini probabilmente don, t davvero capire il perché! Se una donna chiede il suo partner come lei guarda, dire poco prima che stanno fuori da qualche parte, novanta nove volte di cento egli dirà lei guarda bene, e penso che ai suoi occhi, così lei non!


Il mio partner mi dicono che egli in realtà significa ciò che egli dice, quando ha chiesto che la questione, ma quando una donna sente la parola "fine", probabilmente pensa che non esiste ancora deve essere qualcosa che non va da qualche parte e andrò e cominciare a cambiare il suo vestito tutto nuovo.


Lascia la faccia esso però, uomini e donne non potrà mai capire l'altro e che fa parte dell'attrazione!


Le donne sono anche bombardate quotidianamente con riviste, pubblicità, ecc, tutti cercando di ritrarre come noi dovremmo guardare la televisione. e infatti come ci dovremmo sentiamo pure!


Quindi siamo sotto molto più pressione dei pari circa i nostri sguardi, peso, immagine, ecc, ecc, rispetto agli uomini mai sarà! Probabilmente è piccola meraviglia quindi che la maggior parte degli uomini sono completamente mistificata dalle donne in generale, e più certamente dove salute e peso problemi di perdita sono interessati.


Ho intenzione di fare il punto molto grave tuttavia che gli uomini dovrebbero essere molto più preoccupati per queste cose, quello che sono.


Negli ultimi dieci anni o giù di lì, non c'è stata una tendenza molto maggiore tra gli uomini di essere più preoccupato per la loro salute e l'aspetto, e questo è particolarmente vero per l'uomo più giovane. Forse anche sono sempre più influenzati da riviste maschili che dispongono ora di questi tipi di argomenti su base regolare. Questo può solo essere buono per la sensibilizzazione di salute maschile in generale, almeno a mio avviso.


Così che cosa tutto questo ha a che fare con la salute sessuale maschile, che ho citato nel titolo di questo articolo! Il mio punto è, che se gli uomini erano come immagine e sono consapevole di aspetto come la maggioranza delle donne, e con il loro peso in particolare, poi alcuni benefici davvero positivi sarebbero automaticamente verificato ai loro prestazioni sessuali.(è l'uomo che deve "eseguire" quando tutto è detto e fatto)


Lasciatemi ricapitolare facendo il punto che buoni rapporti sessuali dipendono in larga misura bene come sente su di te, come mentalmente e fisicamente! Quindi se gli uomini erano così preoccupati per la perdita di peso come la maggior parte delle donne sono, suggerisco che la loro salute sessuale automaticamente trarrebbe beneficio. Il regime rigoroso del mangiar sano, esercizio e controllo di sé generale necessaria per riuscire a perdere peso, per impostazione predefinita li renderebbe molto meglio nel letto, a scendere ai principi fondamentali di esso!


Tutti hanno bisogno di sentirsi bene con se stessi per il migliore sesso, ma penso che questo vale soprattutto per gli uomini. Esso è un argomento che vado in molto più dettagliatamente in un rapporto che ho scritto chiamato "Come per avere An indimenticabile buon tempo tra The fogli". Questo è un bonus gratuito incluso con il mio programma di perdita di peso, e tra le altre cose, c'è una sezione in esso chiamato "Ottenere lui Fit per Fooling Around".


Potrebbe leggere un breve riassunto di questo articolo, "Se non siete sani, non siete sexy", a mio parere, in ogni caso!


Per concludere, ho inserito un paio di veramente buoni esercizi particolarmente benefici per quelli inasprimento tutti i muscoli importanti nella bassa.


1 Minuto Back Stretch


-Sedersi con le gambe dritto davanti a te e la tua schiena dritta.
-Posizionare il palmo della mano destra sul pavimento dietro di te come torcere la testa e le spalle che si cercano oltre la spalla destra.
-Rendere sicuro che tenere entrambi natiche sul pavimento.
-Tenere premuto per 15 quindi fare l'altro lato.


Ripetere due volte.


1 Minuto Scratcher Back


-Sedere con le gambe distese davanti a te e la tua schiena dritta.
-Allungare il braccio destro e piegarlo al gomito come se avete intenzione di graffiare la schiena tra le scapole.
-Raggiungere il braccio sinistro dietro la schiena per toccare o tenere le dita della mano destra.
-Tenere questa posizione per 30 secondi.
-Ripetere da altro lato.


Spero che troviate questi esercizi utili, ricordo che tutto nella vita è di circa un equilibrio. Consente di speranza che gli uomini continuano a prendere più cura di se stessi, però!

Thursday, March 29, 2012

Lotta contro il cancro della prostata

Secondo l'American Cancer Society, il cancro alla prostata è il tumore più comune e la seconda principale causa di morte per cancro tra gli uomini americani. Così, è sempre un buon momento per conoscere la salute della prostata, un soggetto tutti gli uomini dovrebbero affrontare con i loro medici prima di avere a che fare con esso mentre seduto su una sedia del paziente.


La prostata è una ghiandola di sesso maschile che si trova appena sotto la vescica e di fronte al retto. La prostata è responsabile della fabbricazione di sperma, il liquido denso che si mescola con sperma e aiuta a spingere attraverso l'uretra e del pene durante il sesso. Come età gli uomini, loro Prostate possono ingrandire e causare sintomi come un flusso lento o l'aumento della frequenza della minzione in un processo benigno chiamato ipertrofia prostatica benigna (BPH). Tuttavia, in altri casi, essi possono sviluppare il cancro alla prostata. Ad esempio, i ricercatori sostengono che un uomo di 50 anni che si prevede di live un altro 25 anni ha una probabilità di 42% di ottenere il cancro alla prostata, prima di morire. Indipendentemente dal fatto che egli si sviluppa il cancro della prostata, egli sarà più probabile che muoiono da una causa non correlata. Egli non avrà avuto nessun sintomo, e il suo cancro alla prostata sarà visibile attraverso un microscopio solo al momento della sua morte. Il rischio per qualsiasi uomo sano di sviluppare sintomi correlati al cancro della prostata in qualsiasi tempo durante la sua vita è solo il 10%, e il suo rischio di morire in realtà dal cancro alla prostata è solo il 3%. Ciò detto, lo screening per il cancro alla prostata è ancora molto importante. Diagnosi precoce e il trattamento del cancro della prostata può ritardare o impedire l'allargamento del tumore, metastasi (diffusione) e la morte.


Mentre quasi tutti gli uomini sviluppano "silenzio" o latente cellule tumorali della prostata se vivono abbastanza lungo, alcuni fattori di stile di vita possono aumentare il rischio di un uomo. Diversi studi hanno mostrato che significativamente sovrappeso può favorire lo sviluppo di una forma più aggressiva di tumore alla prostata. In uno studio recente, quegli uomini che avevano guadagnato più di 3,5 sterline l'anno tra i 25 e i 40 erano due volte più probabilità di avere questo cancro si ripresentano come uomini che ha guadagnato meno peso. Inoltre, grasso corporeo in eccesso che si trova in ed intorno a organi interni e spesso indicati da più grasso girovita può comportare rischi particolari, anche se un uomo non è obeso. In un recente studio, gli uomini con il cancro alla prostata una media di circa il 50% più totale grasso addominale rispetto agli uomini sani della stessa età.


Ma, medici valutare che con una dieta appropriata, esercizio e diagnosi precoce, c'è speranza contro questa malattia. Le statistiche rivelano che negli uomini più di 1,8 milioni, solo negli Stati Uniti, hanno battuto il cancro alla prostata. Studi hanno dimostrato che la salute della prostata dipende da una dieta a base vegetale bassa contenuto di grassi e ricca di frutta, verdura e cereali integrali. I pazienti che sono stati studiati sono stati trovati per combattere il cancro alla prostata mangiando specifici tipi di alimenti che erano composti protettivi per la salute della prostata. In realtà, cibi diversi, come i pomodori, sebbene dalla FDA ha emesso un annuncio che non esiste alcuna prova particolare per la capacità di questa verdura combattere il cancro alla prostata, noci, verdure crocifere, cipolle e spinaci hanno mostrato qualche promessa con questa malattia. Infine, estratto di erbe e nutrienti come tè verde, radice di ortica, zenzero, rosmarino, zinco, licopene, e selenio hanno anche dimostrato di contribuire a mantenere e promuovere la salute della prostata normale.

Wednesday, March 28, 2012

Non chirurgico vasectomia: Un'alternativa sicura?

La vasectomia non chirurgico, o vasectomia senza bisturi, è una moderna alternativa per il vasectomy microscopica convenzionale. Inventato da un chirurgo cinese, anni fa, questa procedura è stata introdotta per ospedali americani nell'anno 1988 e da allora è in crescita in popolarità. Ma perché è così popolare? Che cosa rende diverso dalla procedura tradizionale? Perché dovrebbe interessarti? Queste sono tutte le domanda che sarà esaudite, se continuare a leggere!


Perché è consigliati


La popolarità di questa procedura è un risultato diretto della facilità con cui viene eseguita. Piuttosto che fare incisioni che risultato nell'eccessivo sanguinamento (eccessivo rispetto all'approccio senza bisturi), cicatrici e punti di sutura, questo metodo lascia semplicemente un piccolo pin dimensioni marchio (se presente). Invece di tagliare una fessura, questa procedura appena apre un buco, separa il tubo e sigilla i fori nel tubo. Questo riduce il rischio di infezione, in quanto non vi è molto più veloce guarigione e molto bassa vulnerabilità (derivanti da ferite aperte). Inoltre, è molto più facile invertire questa procedura tramite un'inversione vasectomia microscopiche, come ci sarà meno tessuto cicatriziale per tagliare. Infine, anche se la vasectomia, i prezzi variano in base a chi è il medico vasectomia, questa procedura è generalmente più conveniente che vasectomia convenzionali.


Perché è importante


C'è un tasso di fallimento del piccolo vasectomia, alcuni si verifichi un problema di vasectomia. Questo è generalmente il risultato di ricanalizzazione (i tubi riconnessione spontaneamente). Un altro problema che si verifica è infezione (ma come già accennato, il rischio è praticamente eliminato utilizzando questo approccio). Infine, c'è il fattore più importante nell'ottenere una vasectomia:


SESSO!


Il sesso è la motivazione per la vasectomia, come nessuno ottenere uno se non si vuole eliminare il rischio di gravidanza. Sesso dopo procedure vasectomia possono essere solo come appagante come sempre, ma le prime volte, gli uomini sperimenterà il dolore. Inoltre, non può sempre essere invertito vasectomia. Tuttavia, è possibile avere una gravidanza dopo l'inversione vasectomia (se il vostro corpo in grado di gestire la procedura di inversione). Il vantaggio dell'approccio senza bisturi è che esso apre l'opportunità per un'inversione vasectomia in futuro. È importante sapere che potete sperimentare una vasectomia e ancora avere una gravidanza. La ragione è che buono sperma esisterà ancora (in quantità inferiore) dopo la procedura. Anche se l'efficacia vasectomia è molto alta, c'è ancora un tasso di fallimento del piccolo vasectomia. Per ridurre questo rischio, hanno sempre un follow-up esame.


Alternative


Prima di andare anche se con questa operazione, è importante analizzare ogni alternativa vasectomia. La maggior parte delle alternative comportano il controllo delle nascite e preservativi, ma perché l'operazione non può sempre essere invertito, è qualcosa che dovreste pensare. Infine, c'è anche la possibilità di avere il partner femminile subire legatura tubal o "ottenendo il suoi tubi legati". La ragione di che ciò non è raccomandato, però, è perché le donne hanno molto maggiori possibilità di effetti collaterali dannosi che gli uomini fanno la procedura equivalente. Tenere a mente quando si considera questa operazione e, ricordate, è meglio non avere sesso di è di avere una vita cambiando l'operazione che può rammaricarsi.

Tuesday, March 27, 2012

Trovare il giusto controllo delle nascite

A partire da una vita di età adulta, il diritto, modo di amare è la cosa più benvenuta per un essere umano. Indulgere in intima sesso, senza alcuna fatica e tensione, è quello che vuole che ogni essere umano. Per ottenere il massimo piacere di vostro fare l'amore-, è necessario scegliere il giusto metodo di controllo delle nascite. Se fare l'amore tra due persone, deve essere sulle fondamenta di amore e cura. Quindi, è il dovere di entrambi i partner di scegliere e decidere.


Ci sono così tante opzioni disponibili, e tutti sono facilmente ottenibili da negozi di droga. Questi può essere utilizzati senza alcuna assistenza, come preservativi o pillole orali. Il miglior controllo delle nascite per la coppia è in cui entrambi stare tranquillo. Dovrebbe essere efficaci, accessibili e facilmente disponibile e del fatto che il tipo di stile di vita.


Uno dei più ricercati dopo il metodo è l'uso del preservativo. Il tasso di facile utilizzo e convenienza e successo lo rende il metodo più efficace. Inoltre, impedisce le malattie sessualmente trasmissibili. Suoi vari tipi e texture assicurano il massimo piacere alla coppia. Esso viene utilizzato dagli uomini, poco prima del rapporto sessuale. Anche se è consigliabile, ma può causare allergie ad alcune persone a causa del suo materiale lattice. A volte le persone si lamentano della lubrificazione, che dà il cattivo gusto durante il sesso orale. Ma ora, questi sono disponibili in sapori e consistenza non lubrificante. Così, è la scelta individuale degli utenti.


Prima di andare per qualsiasi tipo di controllo delle nascite, consultare il medico prima. Per lo più, pillole orali sono migliori, come sono molto comodi da usare e con nessun pasticcio, ma in alcuni individui possono causare alcuni effetti collaterali. È popolare perché non è una seccatura in rapporti sessuali, ma allo stesso tempo non dà protezione per malattie sessualmente trasmissibili. La maggior parte delle volte impedisce alle donne dal cancro alle ovaie e infezioni pelviche. È sempre meglio consultare il ginecologo, che sarà schermata si e raccontare l'opzione migliore per voi.


Le coppie con pazienza supplementare e cura possono andare per il metodo di ritiro, in cui l'uomo eiacula fuori del corpo femmina; essa ha bisogno di un forte potere di volontà di farlo. Ci sono alcuni dispositivi per le donne, che sono montate all'interno dell'utero, dai medici, come il rame t. È una barriera per lo sperma per incontrarsi con l'uovo, e il suo tasso di successo è del 99%. Può rimanere nell'utero per anni.

Friday, March 16, 2012

Mangiare Sexy - cibi afrodisiaci per date cena calda

Dal sublime per la vera e propria disgustoso, da tempo immemorabile uomo ha creduto nei poteri afrodisiaci di taluni prodotti alimentari. Molti studiosi negano l'esistenza di tali competenze, eppure la convinzione ancora si aggrappa, forse perché l'idea del pasto afrodisiache combina due dei più grandi piaceri dell'umanità – mangiare e sesso (anche se si potrebbe essere perdonati per dubitare l'ex alla luce di alcune delle cose che servite in nome della seduzione nel corso degli anni). Croydon Hounslow guarda alla storia dei cibi afrodisiaci e speriamo che suggerisce alcune idee pratiche che si possono provare su una data.


Cibi afrodisiaci hanno una lunga storia, l'afrodisiaco parola stessa è derivato dal nome dell'antica dea greca Afrodite, dea dell'amore, della fertilità ed estasi sessuale. In tempi antichi, afrodisiaci erano molto ricercati dopo come promotori di fertilità, come pure l'appetito sessuale, alla luce di questo forse il legame tra sesso e prodotti alimentari non sembra così tenue. Fertilità e l'appetito sessuale sono legate alla nutrizione; La fed meglio una persona è, più è probabile che lui o lei è essere in grado di concepire con successo, mentre una persona malnutrita non sarà solo meno fertile, ma molto meno libidinous. Forse difficilmente sorprende quindi che, in antiche e più anziani culture moderne, dove la malnutrizione era imperativo riproduttiva e comune per la sopravvivenza, la convinzione che certi cibi erano legati l'appetito sessuale e della fertilità è emerso.


Primo fra questi afrodisiaci erano gli alimenti con un forte simbolismo di sementi o di sperma, quindi le uova, le lampadine, lumache, ecc sono stati favoriti per loro esteriore somiglianza con testicoli, ma anche all'anice, noci di semi, salvia e pistacchio razzi sono stati pensati per aumentare la potenza maschile.


Finora, così gustoso (possibilmente a prescindere da lumache a seconda del vostro gusto) e diventare forte la tentazione di attribuire all'associazione dei cibi e sesso a un semplice parallelo tra piaceri corporei; vale a dire che il cibo e il sesso sono le cose che troviamo più divertenti su un livello di base, e che le persone con la pancia piena sono meglio disposti a guardarsi intorno per altre distrazioni, ma aspettare! Eppure non abbiamo approfondito lo stomaco più zangolatura lato di afrodisiaci 'alimenti'! Voglia di un passero stufato, chiunque? Come su uno spiedo arrosto scinco (un tipo di lucertola)? Il corno di rinoceronte in polvere è molto buono stasera, Signore, o per il tradizionalista c'è sempre un favorito perenne – saliva rana! E ancora, la lista va su, I Kama Sutra è per essere creduto poi l'acme della cucina sexy è un ariete o testicolo di capra bollito nel latte zuccherato!


Davvero, è sufficiente a rendere il vostro stomaco girare, e ci potrebbe essere qualche meno modi sexy o attraenti di spendere una data da con la vostra testa seppellita nella tazza del gabinetto fanalino sparrow stufate e della ram ' nads! Quindi, ecco alcuni suggerimenti per gli alimenti presumibilmente afrodisiaci che si potrebbero in realtà come per cercare su una data:


In primo luogo su c'è le ostriche, si dice che gli attributi afrodisiaci dell'ostrica sono legati alla sua somiglianza con la vagina nell'aspetto e nel gusto. Fanno di che quello che volete, ma le ostriche sono certamente un alimento sensuale, scivolando e slurping loro modo giù per la gola in maniera fascinosamente disordinato.


Per il secondo corso si potrebbe provare un cocktail di gamberi servito in mezzo un avocado. L'avocado nome proviene da 'Ahuacuatl', che si traduce approssimativamente come "albero del testicolo" azteco (solo non pensare di capre!) e gamberi e gamberetti quando cotti e pelati hanno un'evidente connotazione fallica. In alternativa, se non volete esagerare con i frutti di mare, si potrebbe provare un'insalata di asparagi caldi guarnita con uova di Quaglia al posto di questo piatto, sono sicuro che non ho bisogno di spiegare il simbolismo sottostante ci!


Per un corso principale, perché non provare la pasta in una salsa di aglio e tartufo? L'aroma ricco, scuro e sapore del tartufo ha forti si connette con la mitologia di dea madre terra/fertilità, e il calore generato da una dose liberale di aglio dovrebbe per comportare un diverso tipo di calore altrove nel corpo. Ovviamente con pesanti ricette aglio è importante garantire che entrambe le parti indulgono se la serata è di continuare come previsto!


E per finire? Che cosa altro ma al cioccolato? Cioccolato contiene molte sostanze che riguardano direttamente il cervello, non da ultimo la teobromina, che è simile alla caffeina (anche pensato di avere qualità afrodisiache). Dolci e cibi piccanti anche avere l'effetto di facendovi sentire indulgente e coccolati, che è lo stato ideale per seduzione. Il dessert ideale per vostro banchetto afrodisiache poi sarebbe una scuro al cioccolato e caffè espresso mousse, amara e piccante. Naturalmente, che sta assumendo che rendono alla fase dessert!


In serietà, è altamente dubbioso che mangiare un pasto come quella descritta sopra avrà alcun effetto sulla vostra prodezze sessuali e/o della fertilità, ma indulgendo te e il tuo partner può difficilmente essere una cosa cattiva come il preludio di una notte di passione. Se volete seriamente migliorare il vostro desiderio sessuale attraverso la dieta, poi mangiare un sacco di pesce e verdure fresche e attenersi a una bassa gradazione, basso colesterolo dieta come parte di un approccio a lungo termine.


Bon Appetit!

Thursday, March 15, 2012

Quando il sesso entra in gioco

Una delle domande più importanti che un individuo chiederà ad un certo punto della sua vita adolescenziale è se o non è il momento di impegnarsi in un rapporto sessuale. A causa di ormoni e spunti sociali, gli anni dell'adolescenza decidere spesso troppo presto a diventare sessualmente attive. Ancora più importante, un sacco di individui giovani non credo che le cose prima di tentare di sperimentare un rapporto intimo e mancanza di informazione e orientamento corretto non aiutarli a raggiungere la fase desiderata con una mente chiara. Come il sesso non è mai stata solo un atto di piacere, ma è in realtà un fisico e un rischio emotivo, adolescenti dovrebbero prendere in considerazione alcune cose prima di decidere di andare avanti e "do it".


Prima di tutto, come si può dire se siete pronti a fare sesso? Forse il corpo sta inviando tutti questi strani segnali con cui il cuore o la mente non sembrano d'accordo. Così, prima di farsi coinvolgere sessualmente con il vostro partner, si dovrebbe attentamente capire i pro e i contro, perché non non c'è nessun girandosi indietro una volta che si "fatto." Cercate di essere intelligente e giudicare i tuoi sentimenti e se non siete pronti a fare sesso senza rammaricandosi essa cinque minuti più tardi.


È estremamente importante per voi proteggere te stesso. Noi non possiamo sollecitarlo abbastanza. Proteggere, tutelare e ricordare ancora una volta a proteggere il vostro corpo e la vostra salute! Malattie sessualmente trasmissibili (MST) potrebbe non essere la prima cosa che viene in mente quando tali ormoni rendono il tuo corpo "danza" con entusiasmo, ma è indispensabile per poter ricordare che esistono malattie sessualmente trasmissibili e possibile evitarli ricordando proteggere te stesso. Anche durante anni di questi anni dell'adolescenza stupefacente, quando l'immortalità sembra ancora essere una possibilità distante, malattia e malattie sessualmente trasmissibili esistono. Quindi, per favore ricorda di proteggersi. Ci vuole solo una volta a commettere un errore mortale o anche mortale.


Un altro importante pensiero che dovrebbe attraversare la vostra mente prima di decidere di fare sesso per la prima o la decima volta è quello della gravidanza. Anche se molti adolescenti considerano cautelarsi contro una gravidanza indesiderata in confronto a malattie sessualmente trasmissibili, il numero di giovani, prendendo una posizione attiva su questo argomento è ancora molto basso. È risaputo che non protetti sesso può portare alla gravidanza indesiderata, tuttavia, un sacco di giovani ragazzi considerare questo ad essere un problema per le ragazze e non considerano prendere le giuste precauzioni per proteggere se stessi e i loro partner. Questo può essere più tardi una realtà sconvolgente. Ragazze e ragazzi devono considerare il rischio di gravidanza prima che sia troppo tardi.


Mentre alcuni adolescenti lo considerano importante, altri pensate come un fardello che deve essere spento le spalle più rapidamente possibile. Verginità non è un problema di tabù, se si considera che la maggior parte degli adolescenti che decidono di avere rapporti sessuali a farlo perché pensano di se stessi come un gruppo di minoranza che gli altri possono ridere con. Questo è tale un equivoco. Se under-values un adolescente se stesso o se stessa, gli altri saranno troppo. Cercate di non essere disonesto con i propri sentimenti e una volta sciolto in un'esperienza di vita, perché gli altri pensano di te come incapace di "fare".


Infine, è generalmente ammesso che quando gli ormoni dell'adolescente cominciano a rabbia, è molto facile da confondere con il vero amore. Se si considera tale pressione dei pari, insicurezza, la voglia di diventare indipendente e si ribellano contro le cose che non approva un adolescente, l'esperienza sessuale può essere il risultato di nient'altro che un atto di vendetta e di lussuria. Provare a essere onesti con se stessi ed esaminare i motivi che ti fanno pensare di avere rapporti sessuali. Solo che può essere vostro meccanismo di difesa contro il proprio entusiasmo.

Wednesday, March 14, 2012

Guida di un uomo all'acquisto di Lingerie per la sua signora

Maggior parte degli uomini non sanno nulla di raccolta di biancheria intima, che è comprensibile, perché può essere fonte di confusione. Che tipo di lingerie a comprare, che taglia, che colore - come è un uomo di sapere? Ecco una piccola guida per aiutarvi nella scelta di lingerie per speciale qualcuno.


Ci sono alcune cose da considerare prima di andare. Che cosa lei come? Ricordo che voi non indossa questo - lei sarà e dovrebbe uscire con l'intento sull'ottenere qualcosa che Lei piacerà. Se non è in teddies lacey, minuscolo, see-through, le probabilità sono se si acquista che, lei non sarà in gran parte di uno stato d'animo di indossarlo e mai può vederlo. Così mantenere ciò che lei piace in mente.


Se non lo so, check out suo cassetto camicia da notte/biancheria intima, prima di partire. Controllare il tipo di materiale (cotone, seta, ecc.), i colori e la maggior parte importante, di dimensioni. Lei può essere lusingata, se lei indossa un grande e lei si ottiene un piccolo, ma se lei indossa un piccolo e comprarle un grande, potresti trovarti nei guai. Evitare tutto ciò che dice "controllo" in etichetta. Tali elementi vengono utilizzati per rassodare e appiattire tummys e posteriori e lei probabilmente non apprezzerebbe riceverli come un dono.


Un'altra cosa da ricordare è che se il negozio offre per avvolgere la lingerie lasciarli. Lingerie delicato sarà un aspetto migliore nel loro confezionamento rispetto se si avvolgerlo in carta sinistra sopra dal compleanno del tuo cugino. Presentazione è parte del pacchetto con lingerie. Inoltre, se sei a disagio nel negozio, controllare negozi online che vendono lingerie. Può sempre iniziare al segreto di Victoria, ma la maggior parte dei grandi magazzini come Macys e Nordstroms anche vendere biancheria intima. Finale nota - ricordarsi di tenere la ricevuta nel caso in cui esso è lo stile sbagliato, dimensioni o colore.


Ora, quale tipo di lingerie è disponibile? Qualsiasi cosa che si possa pensare! Chiedetevi che cosa è l'occasione. È questo a farle sapere che amo? Se è così, qualcosa crotchless o see-through probabilmente non invierà quel messaggio. Ma, se è per il giorno di San Valentino o vostro anniversario, qualcosa di un po' più osé potrebbe essere apprezzato. Reggiseni da soli hanno molti stili diversi tra cui push up, tuffo, riempito di gel, imbottita, sotto il filo, senza soluzione di continuità, senza schienale, senza spalline, open Coppa e unpadded.


Se si acquista un reggiseno e slip insieme, sempre controllare ciò che lei ha nel suo cassetto in anticipo e sicuramente prendere nota delle dimensioni - del reggiseno e mutandine. Luoghi più vendono almeno un paio di mutandine che corrispondono a ogni reggiseno, ma alcuni venderà diversi, quindi è possibile mescolare e abbinare. Esso contribuirà a sapere che tipo di mutandine lei ama indossare troppo - infradito, slip o bikini taglio alto.


Quando si tratta di pigiameria, può essere solo di confusione. È uno dei tipi di pigiameria babydoll pigiama. Di solito hanno cinghie molto sottile, una precipitare scollatura a v e sono molto breve con mutandine di corrispondenza. Troverete la maggior parte di questi fatti di seta o raso, materiali che fanno sempre una donna sentono bene con se stessa. Ma, se lei si sente lei seni sono troppo grande o troppo piccolo, o pensa che il suo stomaco è troppo grande, potrebbe voler evitare babydoll pigiama.


Ci sono scivolate e chemises. Simile al pigiama babydoll, questi sono un poco più lungo e un po ' meglio a occultare i settori problematici come seni, testa a testa o di stomaco. Troppo sono solitamente fatti di seta o raso.


Abiti sono versioni full-length il babydoll. Molti sono see-through o lacey e può aiutare a mettere la tua donna in vena. Lingerie, scivola, chemises e abiti possono anche venire con una veste.


Un set di pigiama potrebbe non sembrare troppo sexy, ma se è come la seta e la parte anteriore, bottoni, può fare la donna sento molto sexy, soprattutto se lei è una dimensione più (dimensioni 18 o superiori). Moda Boxer è diventati molto popolari ultimamente. Le cime sono strette, con spalline sottili e una scollatura a V, di solito, anche se esistono insiemi pugile con cime di t-shirt normale.


Se stai cercando davvero per lingerie rendere la vostra vita di amore, di dare un'occhiata a Frederick di Hollywood (disponibile online). Essi sono stati vendita lingerie sexy per oltre 50 anni. Essi hanno una grande varietà di Giarrettiera cinture, corsetti, corsetti, teddies (simile al babydoll, ma un pezzo), mutandine crotchless e calze a rete - gli elementi che potrebbero non essere disponibili in molti negozi che vendono lingerie.


Che tipo di lingerie si dovrebbe ottenere il vostro amore dipende molto dalla sua autostima. Molti donna grande amore teddies poco sexy, ma alcuni saranno rifuggire da loro, per timore di esporre troppo di se stessi. La maggior parte dei negozi che vendono lingerie in più dimensioni, che sono un po ' meno rivelando. Se lei è davvero atletica, un set di pugile potrebbe essere qualcosa che lei vorrebbe. Donne magre starà bene in nulla, ma soprattutto teddies Corsetti e lingerie.


Quando lo shopping per lingerie, cercare di tenere a mente quello che lei ama. Se si acquista qualcosa di simile per la lingerie che lei ha già e nei colori che si sa che le piace, esso sarà probabilmente renderla felice. Ma, tenere la ricevuta nel caso in cui!

Tuesday, March 13, 2012

Punte del sesso per le coppie cercando di avere un bambino

Fino a questo punto, si possono USA contraccettivi durante il sesso per evitare la gravidanza. Ora che si desidera che un bambino, il vostro partner può essere confuso da perché non sei incinta immediatamente sul ceacing di usare contraccettivi. Sebbene migliaia di persone ogni anno consulta gli esperti di infertilità, ci sono alcune cose che puoi provare prima di gettare la spugna o chiamando un esperto.


1. I lavori con il ciclo di ovulazione


Il tempismo è tutto, e questo non poteva essere più vero per rimanere incinta. Si desidera tempo che vostre attività di fare l'amore in sintonia con il suo ciclo di ovulazione. La maggior parte delle donne hanno un ciclo di ovulazione dura otto venti-trenta giorni. Loro tempo più fertile sono a metà strada a quattordici o quindici giorni nel loro ciclo.


2. La finestra di 72 ore


Uno dei principali motivi perché lei potrebbe non è diventato incinta è perché si stanno avendo sesso al momento sbagliato. C'è solo una finestra di 72 ore di opportunità per l'uovo di rimanere fertili. Il vostro partner dovrebbe cercare di avere un bambino più vicino al momento dell'ovulazione possibile, ma se il vostro programma non consente che si può cercare di avere un bambino a 72 ore prima di questo tempo.


3. Suggerimenti per ottenere incinta


-Gli uomini e le donne dovrebbero mangiare alimenti ricchi di proteine come carne e pesce
-Evitare di bere pesantemente
-Esercizio regolarmente
-Gli uomini dovrebbero evitare il caldo showersbaths
-Gli uomini dovrebbero evitare di indossare biancheria intima stretto


4. Consulenza per concepire un bambino


Non cercare di avere rapporti sessuali in quanto possibile, questo abbassare il numero di spermatozoi e rendere effettivamente più difficile per la donna di rimanere incinta. Invece, provare per un bambino ogni - giorni. In particolare, hanno sesso una o due ore prima dell'ovulazione, così lo sperma è già in attesa per l'uovo arrivare. Quando fare sesso, uso la posizione del missionario in modo gravità aiuterà lo sperma al pool lungo la parete dell'utero. Dopo aver fatto sesso la donna può elevare la sua vita e le gambe in un angolo di 25 gradi per una mezz'ora di continuare questo processo naturale. Questo può aumentare notevolmente la probabilità di rimanere incinta.


5. Tenuto l'acido folico è essenziale


Se non si ottiene abbastanza acido folico nella vostra dieta durante la gravidanza e anche prima di diventare incinta il vostro bambino potrebbe nascere con danni cerebrali orribili, difetti della colonna vertebrale o altre deformità. Chiunque abbia qualsiasi possibilità di rimanere incinta deve tenere la raccomandata mg di acido folico al giorno.

Monday, March 12, 2012

Una cura immediata di agopuntura per infertilità

Persino i migliori e più avanzati metodi medicali potrebbero non funzionare con problemi di infertilità; ci sono grandi prove che questo saranno testimoniano. Un buon punto a discutere è perché deve coppia devono tollerare diversi tentativi di concezione utilizzando la cosiddette alta tecnologie (ad esempio la fecondazione in vitro). Beh, non ora è il momento di aumentare anche se gli argomenti.


Agopuntura, medicina alternativa dicono.


È veramente medicina alternativa solo per la ragione che non si basa sulla conoscenza occidentale. Se questa è la nostra base di categorizzare Qual è la medicina efficace e cosa non lo è, sarebbe un po ' ingiusto per tutti i metodi medici orientali che funzionano.


Anche se non tutte le soluzioni rapide sono convincenti e reale, agopuntura può essere uno dei selezionati alcuni che crea davvero soddisfacenti e immediati risultati.


Non solo di agopuntura quando utilizzato in combinazione con altri metodi di infertilità efficace, che può anche indurre relax e assenza di dolore in tutto le procedure.


La posizione di principio principale nei metodi utilizzati in agopuntura è il rilascio di blocchi energetici in certe parti del corpo. Energia deve fluire ed esso deve scorrere bene. Se non c'è alcun impedimento che interesserà la sua corsa liscio al corpo, l'unica opzione per scatenare la loro è l'inserzione degli aghi in punti specifici, dove l'energia è particolarmente così bloccato il verificarsi di determinate malattie.


Un'occhiata da vicino al trattamento di agopuntura rivelerà che ogni piano di trattamento è diverso dal prossimo. Questo è perché posses pazienti diversi problemi fisici che devono essere affrontate in conseguenza.


Un consenso tra medici e pazienti sostiene che l'agopuntura funziona all'ottimale quando tutti gli altri mezzi erano già completati, ma invano. Agopuntura per la sterilità è anche ideale per le coppie che non vorrebbe tassare stessi finanziariamente con trattamenti più ampi, come quelli che richiedono un certo numero di esami fisici, test e anche interventi chirurgici.


Questo funziona anche meglio per pazienti affetti da malattie specifiche, come ad esempio l'ovulazione irregolare per donne e lo sperma dotto blocco.


Trattamento di agopuntura per la sterilità può venire in tre tecniche, vale a dire manuale, elettrificate e auricolare.


Metodo elettrificata si intende l'uso di aghi elettrici per cancellare i passaggi di energia. Metodo auricoloterapia, d'altra parte, comporta l'uso di puntura i lobi delle orecchie e le orecchie al fine di eliminare disturbi ormonali, soprattutto nelle donne.


Mentre molti possono sostengono che l'agopuntura per la sterilità è una cura, sarebbe comunque sicuro di dire che è una parte importante di qualsiasi trattamento condotto per le coppie infertili.

Sunday, March 11, 2012

Concentrarsi sulle principali cause dell'infertilità maschile

Sebbene l'infertilità maschile può essere attribuita a una serie di condizioni, possiamo ancora trovare che alcuni problemi sono più prevalenti rispetto ad altri. Ecco alcuni di loro, in nessun ordine particolare:


Blocco di sperma-la possibilità che i passaggi che trasportano gli spermatozoi verso la loro destinazione è elevato. Questo può essere dovuto a vasectomia, anomalia fisica, infezione o lesioni. Per un maschio di essere sterili, egli deve essere in grado di fornire con successo cellule spermatozoi verso la femmina di questi passaggi (ad esempio deferenti). Fecondazione naturale si verifica quando niente ostacola le cellule spermatiche da che scorre a loro punti corretto.


Disfunzione erettile (de)-il problema si presenta quando un uomo è inabili per erezione. Senza questo, sarebbe quasi impossibile consegnare le cellule spermatiche fuori dal corpo del maschio. Questa condizione può essere attribuita a una serie di malattie croniche, che comprendono l'ipertensione e problemi di cuore. Troppo alcol nel corpo può anche portare a disfunzione erettile. E per dire l'ovvio, paralisi in gran parte possono contribuire alla ED.


Infezioni-queste possono derivare da condizioni che recentemente sono state sostenute o coloro che possono avere manifesta durante l'infanzia. Le infezioni possono causare basso numero di spermatozoi e sterilità.


Errore a produrre spermatozoi - una condizione è noto anche come azoospermia. La temperatura è la principale causa perché questa condizione appare. Poiché le cellule spermatiche sono per natura più sensibile, il minimo calore può causare loro a morire ed eventuale cessazione della produzione di cellule può comportare.


Tuttavia, altre condizioni possono pop-up come cellule anormali o movimenti diminuita dello sperma. Qualsiasi fenomeno che può sollevare il calore corporeo normale durante il lungo periodo di tempo può influenzare la condizione delle cellule dello sperma. Questo può essere qualsiasi cosa, da febbre prolungata esposizione a troppo calore dovuto chemioterapia, varicocele o la presenza di vene varicose nei testicoli e criptorchidismo.


Ciò nonostante, disordini genetici e alcune alterazioni ormonali possono intromettersi con produzione di cellule spermatiche normale e sana. Questi possono includere l'ipotiroidismo, hyperprolactinemia, ipogonadismo, disordini ghiandola surrenale (l'organo responsabile per la secrezione di testosterone un certo numero di altri ormoni) e anomalia della ghiandola pituitaria (che controlla il rilascio di testosterone).


Mentre noi abbiamo discusso le ragioni biologiche per la diminuzione della produzione di spermatozoi (e la mancanza della stessa), noi dobbiamo ancora prendere in considerazione altre condizioni che può causare anomalie nei testicoli. Questi possono includere precedenti malattie e disturbi, eccessivi uso di droghe e l'esposizione alle tossine ambientali.


Casi più gravi possono essere attribuiti alla mancanza di vescicole seminali, mancanti o bloccati deferenti e ostruzione nei dotti eiaculatori e gravi ferite dei testicoli.

Saturday, March 10, 2012

Brave ragazze - solo come buona sono essi?

Ci sono tre tipi di brave ragazze; coloro che sono naturalmente bene, chi vuole essere buono e quelli che fingono di essere buono. Ai fini di questa discussione, tuttavia, non importa quale categoria cadono dentro, perché nella vostra mente, si credono che essi sono brave ragazze, che rende il sesso più divertente a contemplare e anticipare.


Ma ecco la cattura — se sono davvero brave ragazze, davvero hai intenzione di dover lavorare sodo per guadagnare il diritto di li deflorano e li rendono un'altra delle vostre conquiste. È possibile, ma devi solo saper gestire loro. Qui è un processo graduale che, se seguiti volontà si guadagna un altro trofeo per il vostro caso trofeo.


Fase uno: prendere un rischio e chiedere la ragazza fuori. Non ogni ragazza sta per dire di sì. Questo non è un grosso problema. Non ogni ragazza sta andando a trovare attraenti, così come non si trova ogni ragazza che è là fuori a proprio piacimento. Percentuale-saggio, troverete che ci sono un numero significativo di brave ragazze che dirà sì a voi in modo di non lasciare che darti fastidio quando si ottiene un no.


Fase due – delle ragazze che dicono di no, ci sono un certo numero di loro che si possono sviluppare amicizie con nel tempo e dopo che è trascorso abbastanza tempo hanno costruito una sufficiente amicizia a cui è possibile ottenere loro di dire di sì a una data. Queste sono per quelle ragazze che devi solo avere nel tuo caso trofeo.


Fase tre: la prima data si va sul dovrebbe essere data una cena. Prenderla alla porta e portare i suoi fiori. Aperto tutte le porte per lei, aiutarla a ottenere seduti al ristorante e di essere gentile e generoso per il personale di attesa, anche se essi sono non prendersi cura di entrambi il modo di pensare che dovrebbe.


Quarto passaggio-essere un conversatore brillante. Con questo voglio dire farle fare la maggior parte di parlare. Si chiedono a domande su se stessa e lasciare che la sua risposta, mentre si stare lì e lo sguardo nei suoi occhi. Quando lei chiede una domanda su di te, rispondere brevemente e quindi restituire l'attenzione torna a lei. Alla fine della data lei sentirete come lei stessa ha goduto completamente.


Fase 5-essere preparati per mine antiuomo colloquiale. Ogni ragazza vuole sentirsi al sicuro e protetto con il ragazzo sono con e così hanno una lista di domande di schermo così si può scoprire se siete davvero degni del loro tempo e attenzione. Lista di ogni ragazza è diverso, ma le categorie di domande possono essere distillate fino a quattro categorie di base:


• Dettagli storici sulle relazioni passate
• Pensieri e sentimenti di soldi
• Sfondo di famiglia
• Problemi di persona


Quando la donna chiede questi tipi di domande, che stanno cercando di rapporto bandiere rosse, e se preparare in maniera adeguata si può passare la conversazione senza salire su uno delle mine antiuomo.


Passo 6 – orologio per i segnali positivi. Quando una ragazza inizia giocando con i suoi capelli, tocca a voi durante la conversazione o dicendo cose come "Mi sento molto sicuro con voi" allora sapete che si stanno facendo progressi. Non lasciate che la guardia verso il basso; è possibile andare all'indietro in questo processo, in modo da mantenere tuo ingegno su di te.


Step sette – quando il tempo è di destra, baciarla delicatamente. La maggior parte delle brave ragazze non sarà kiss su un primo appuntamento, così a meno che la ragazza sta spingendo le cose in questo modo, non ancora ci vanno. Il bacio dovrebbe essere durano circa due o tre secondi e poi si tira via. Vi aspettate per lei a tornare per un secondo bacio. Se lei fa questo, poi lei è probabilmente pronta per cominciare a fare.


Fase 8-prendere lento. Ecco i preliminari. Essa ha avuto la parola "gioco" in esso perché si suppone di essere divertente, così giocare per molto tempo. Accumula le sue passioni. Non Affrettatevi le cose, perché il minuto che si inizia a spingere le cose troppo veloce, è sopra. Lei non sarà fuori dell'umore e nessuna quantità di accattonaggio vincerà la schiena. E non sarà possibile ottenere probabilmente un altro appuntamento con lei sia. Se lei vuole cose a muoversi più velocemente di quanto lo siano, fidati di me, lei ha avuto modi che ti permette di sapere che non sarà in grado di perdere.


Passo nove – se hai fatto tutto bene fino a questo punto, allora siete nudi e pronti a fare il rogito. Ragazzi per favore portano protezione o intenzione di lei lasciando solo darti un lavoro a mano con voi alternativo. Così male come lei lo vuole a quel punto, non è giusto per voi per metterla a rischio per una gravidanza indesiderata o malattie veneree. ad ogni modo, è esaltante avere un'esperienza sessuale con una ragazza che non mette per un qualsiasi ragazzo e ha le sue passioni accesi al punto in cui si sia desidera sesso vapore bollente. Se hai preso cura dei suoi bisogni, questo non sarà l'ultima volta che stiamo insieme.


Passaggio di dieci-dopo aver fatto l'amore con lei, accarezzare i suoi capelli e la sua pelle, dirle quanto è bella lei è e dire che era la più incredibile esperienza sessuale che tu abbia mai avuto. Lei sarà sicuramente essere tornare per ulteriori informazioni.

Friday, March 9, 2012

Lo yoga rinvigorisce la vostra vita sessuale

Lo yoga ha dimostrato la sua efficacia in quasi tutti gli aspetti della salute. Salute sessuale avviene anche per essere un aspetto essenziale di essere sani. E Yoga non ha bared sesso dalla sua pianificazione salute olistica.
In realtà pratiche yoga hanno gettato molta enfasi sulla vita sessuale sana. Un buon numero di esercizi e asana yoga è specificamente destinato ad aumentare la tua energia sessuale.


Filosofia sessuale di yoga dice che per ottenere il piacere sessuale la mente e il corpo deve rimanere in uno stato ringiovanito e questo ringiovanimento potrebbe essere provocata solo da varie pratiche yoga. Queste pratiche yoga comprendono tutte le forme di yoga - sia esso asana, pranyama o dhyana.


Varie disfunzioni sessuali potevano essere curate in modo efficace con lo yoga. Lo yoga offre anche la cura per l'impotenza maschile. A causa dell'efficacia di yoga nel migliorare la tua vita sessuale, lo yoga è praticato da un buon numero di persone con il solo scopo di valorizzare sessuale in auto. Ma Yoga non advocates mai eccesso del sesso. Si attacca al concetto tradizionale di sesso che l'atto di sesso è principalmente destinata per la procreazione.


Tra i vari tipi di Yoga, Tantra Yoga è detto di essere molto collegata con il sesso. Tantra Yoga era una pratica preferita nell'antica India di meglio si sessualmente. Antica guida indiana del sesso Kamasutra hanno sostenuto l'utilità del Tantra Yoga per migliorare il livello di piacere sessuale. Questa pratica di Yoga Tantra è recentemente passato attraverso un rinascimento come sempre più gente si preferiscono su Viagra e altri farmaci per ottenere il livello desiderato di erezione.


Asana di Tantra Yoga mettono in necessari cambiamenti fisiologici per spingere più secrezione di ormoni sessuali. Questi ormoni aiutano a sua volta guadagnare potenza sessuale desiderata. Oltre a questo Tantra Yoga contribuisce anche alla freschezza e una maggiore flessibilità. Questi fattori si combinano insieme per servire uno scopo unificato che è la tua vita sessuale migliore. Kamsutra offre circa sessanta posizioni yoga ideale del sesso. Queste posizioni sessuali si è rivelate efficace nel risolvere la discordia coniugale derivante dall'insoddisfazione sessuale. Quindi Yoga potrebbe essere un modo molto efficacia per migliorare il vostro rapporto coniugale.


Varie tecniche di respirazione yoga sono particolarmente utili si migliorando per il sesso. Queste tecniche di respirazione con asana Yoga caldo sarebbero consentono sopraffatto con potenziale sessuale. Così la gente, attrezzarsi e fare il miglior uso di yoga pone a godere di una sana e sesso meglio la vita.

Thursday, March 8, 2012

Periodi migliori per il rapporto

Hanno scelto i temi della scuola materna. Adori il blu pastello tenui e rosa. Si sa che se il bambino è una ragazza che si intende il nome sua Ashley, e se si tratta di un ragazzo, si lui nome Kyle. Siete pronti per essere un padre. C'è un solo problema. Tua moglie non è ancora incinta.


Si può avere provato diligentemente a concepire un figlio. Forse il vostro partner stanno avendo sesso regolarmente, risolutamente focalizzata sulla concezione. Qual è il problema? Perché non avete voi concepito ancora? Conoscete altre coppie che hanno scoperto che sono incinte rapidamente e senza alcun problema. Così perché sono cose diverse per te?


La linea di fondo è che il corpo delle persone non due è gli stessi. Mentre si può essere sano, funzionamento perfettamente maschio o femmina, appena può non essere così fertile come un'altra persona. Questo concetto non dovrebbe essere uno che si scoraggia. Il fatto che voi non immediatamente diventato incinta non significa che dovete abbandonare i vostri sogni di tenere il proprio neonato. Significa solo che forse che avete bisogno di dedicare un po' più di attenzione verso avere rapporti sessuali nei giorni più fertili.


Avere rapporti sessuali durante il tempo più fertile della donna del mese notevolmente aumenta la possibilità di sperma di un maschio che unisce con l'uovo di una donna. Questo accade durante l'ovulazione. L'ovulazione non avviene allo stesso tempo del mese per ogni donna dal momento che ogni corpo di donna è diversa, ma capita da qualche parte intorno a 14 giorni dopo il suo mestruale ciclo.


Il miglior modo di agire è quello di acquistare il test di ovulazione. Economico e facilmente accessibile, questi test possono essere acquistati al vostro supermercato locale o farmacia. Essi sono facilmente autogestiti. Attraverso la sua orina, il test di ovulazione lei racconta se lei è l'ovulazione. Se lei è l'ovulazione, significa che il suo corpo ha prodotto un uovo che è pronto per essere fecondato. L'ovulazione di solito dura tra uno e due giorni. È importante ricordare che una donna in realtà potrebbe diventare incinta dopo prima dell'ovulazione poiché lo sperma può vivere fino a cinque giorni in condizioni ottimali.


Un'altra cosa da ricordare è che molti esperti concordano sul fatto che lo stile tradizionale, missionario di fare l'amore è più favorevole alla creazione di un bambino. Esso è molto meglio di avere rapporti sessuali in modo tradizionale che in altre posizioni. Messo senza mezzi termini, e permette di gravità per fare il suo lavoro e funziona in congiunzione con il corpo per consentire lo sperma a viaggiare in una corrente naturale.


Anche se impegnati in rapporti sessuali durante i giorni più fertili del mese è un ottimo modo per aumentare le probabilità di una coppia di concepire, è importante capire che non è una cura miracolosa per problemi di infertilità. Se il rapporto sessuale il tempo e continuano ad avere rapporti sessuali durante i giorni di ovulazione e si non rimanere incinta, quindi si consiglia di considerare che ci possa essere un altro problema. Parlate con il vostro medico per facilitare eventuali timori, incertezze o preoccupazioni che potrebbe avere sul problema di avere un bambino.

Wednesday, March 7, 2012

Se porno è così male, perché esso è miliardi di dollari l'industria della rete?

Pensate indietro circa 10 anni per i giorni quando Internet era molto nuovo. C'erano solo un paio di cose sulla rete di vendita in quei giorni - libri, alcune informazioni, qua e là, un prodotto ma di gran lunga il più grande venditore su Internet primi era porno.


Sì, l'industria dell'intrattenimento per adulti era dominante da quasi un giorno. Capacità della rete di portare un orizzonte illimitato di informazioni e intrattenimento direttamente alla privacy della vostra casa ha reso il veicolo perfetto per chiunque sia pronto a comprare intrattenimento per adulti.


La grossa richiesta porno non si perse in America corporativa. Uno degli studi unici in cui i flussi di denaro nel settore porno ha rivelato che molti dell'America più grande delle principali società di intrattenimento erano segretamente dietro il finanziamento e la distribuzione del porno. È giusto, le stesse aziende che mettono a disposizione film G-rated a Wal-Mart sono stati anche portando intrattenimento per adulti per negozi, le ditte di vendita per corrispondenza e siti on-line.


È interessante notare, la maggior parte dei porno non è stato creato in Hollywood o qualche vicolo posteriore di New York City. Video porno erano, e ancora è tiro in tutto il paese in città e paesi di tutte le dimensioni, spesso coinvolgono gli attori che sono amici o anche sposato. Questi produttori "mamma e pop" vendono i loro video e le foto ai distributori.


Attuali stime gamma tra $10 a 20 miliardi di dollari di ricavi per siti web per adulti. E nessuna meraviglia. Gli studi dimostrano che la grande maggioranza degli americani visita regolarmente siti per adulti. Un ministro ha iniziato un sito porno religioso dopo trovare che quasi la metà dei cristiani intervistati in uno studio goduto di siti per adulti.


Chiaramente, la maggior parte degli americani non vedo nulla di male con siti per adulti. Dopo tutto, essi godono di questi siti in opprimente numeri.


Allora perché i media e i dirigenti pubblici sempre ritrarre porno come qualcosa di brutto, una forza malvagia nella società che è distruggere le famiglie e ispirando la criminalità?


La risposta a questo potrebbe risiedere nella tradizione lunga vittoriano dell'America dove abbiamo spesso fare una cosa pur sostenendo di credere a un altro. Naturalmente, intrattenimento per adulti deve essere utilizzato in modo responsabile. Come qualsiasi prodotto o le informazioni create esclusivamente per adulti, bambini e quelle non maturo abbastanza per trattare di intrattenimento per adulti non dovrebbero avere accesso ad essa.


Una serie di leggi sono stati creati negli ultimi anni che incoraggiano in modo efficace i siti per adulti per creare salvaguardie contro i bambini e quelli in grado di gestire porno di avere accesso ad essa. Il sistema non sarà mai perfetto, ma in gran parte ha preso pressione fuori la situazione affinché coloro che godono di siti per adulti e coloro che si oppongono a loro possono coesistere pacificamente.


Oggi i siti per adulti sono più professionale che mai, offrendo una vasta scelta di intrattenimento che è insuperata nella sua qualità. Viviamo davvero in un tempo di intrattenimento per adulti è giunto in proprio e facilmente disponibile a chiunque lo desideri.

Monday, March 5, 2012

Afrodisiaci non è più solo un mito

Per un tempo molto lungo, il termine afrodisiache era, in sostanza, una descrizione di qualcosa di mitico. Certo, alcune persone qua e là affermato che sapevano di un afrodisiaco "genuino"; ma quelle pretese mai provocato la folle corsa che avrebbe creato un afrodisiaco effettivo, affidabile. Ma per quanto riguarda l'alcol (liquore)? Alcol non è un afrodisiaco? Liquore può ridurre le inibizioni, ma liquore certamente non in modo affidabile migliorare le prestazioni di intimità e migliorare la sensazione.


Viagra fu il primo esaltatore di certificati disponibili su vasta scala. Anche se il Viagra è tecnicamente un trattamento per una condizione medica - impotenza, conosciuto anche con il suo nome gentile la disfunzione erettile - Viagra consente prestazioni di intimità e aumenta anche il culmine.


Il mondo non è stato lo stesso poiché Viagra è venuto sulla scena.


In verità, il Viagra è un po ' di un elisir sciovinistico: è solo per i ragazzi. Viagra ha anche lo svantaggio di essere un prodotto di prescrizione. Questo non ha smesso di milioni di borsisti inventivi, in qualche modo o altro, per assicurare una fornitura di Viagra senza passare attraverso il processo tipico di visitare i loro locali MD e ottenendo una prescrizione. Ma, in verità, negli Stati Uniti almeno, Viagra dovrebbe solo essere dispensato a uomini con certificabile ED (disfunzione erettile). Anche se, purtroppo, milioni di uomini hanno infatti ED, milioni più non hanno esso - ma ovviamente alcuni di questi ragazzi vuole utilizzare un esaltatore di intimità, in ogni caso; così essi black-marketed Viagra.


Qualcuno da qualche parte è stato ovviamente dopo questa storia, perché, prima che ne accorgessi, c'erano - tadah! -alternative di Viagra senza prescrizione medica disponibili. Ed erano queste alternative Viagra un successo? Puoi scommetterci il tuo esaltatore di intimità che erano. Tutti quei ragazzi non-ED e forse alcuni dei ragazzi ED anche, potrebbe ora ottenere loro afrodisiaco andando senza dover rompere qualche legge o confessare un problema medico personale a loro doc. È stato il rovescio della medaglia della legge della domanda e offerta: creare una domanda e qualcuno produrrà una fornitura.


In un colpo di genio di marketing, alcuni del Viagra alternative ottenuto il famoso "adulti performer" di approvare il loro prodotti. E, perché no?


Quando si tenta di vendere un martello pneumatico, che si ottiene raccontare che le masse su come bene il tuo martello pneumatico sterline?


Un operaio edile, naturalmente.

Sunday, March 4, 2012

Storia della contraccezione

Metodi efficaci di contraccezione e controllo delle nascite sono esistiti per secoli. In realtà la contraccezione ha una lunga storia. L'esistenza e l'uso della contraccezione risale a tempi biblici.
Migliaia di anni fa le donne in Cina sarebbero bere mercurio per evitare di rimanere incinta, mentre le donne in India avrebbero fatto lo stesso con i semi di carota. Le donne a Costantinopoli avrebbero scuotere la sabbia da spugne e quindi immergerli prima inserendole nel succo di limone. Le donne in altre parti sarebbero macinare insieme le date e l'acacia (che è una corteccia d'albero) e quindi aggiungere miele ad essa per fare una pasta umida di esso. Essi poi immergere lana seme in questo gel dolce e posizionarlo nella vulva. Anche se primitiva, questo mix zuccherato era solito efficacia. L'acacia sarebbe alla fine fermentare in acido lattico e formano quello che sappiamo oggi comunemente come 'spermicidi'. In altre regioni del mondo si sente di proprio come modi bizzarri di contraccezione, compreso l'uso di fermentata e secchi castoro testicoli. Ci efficacia rimane ovviamente una questione di domanda, ma nella maggioranza dei casi sarebbe ragionevolmente efficace.


Si potrebbe pensare che naturali modi per evitare di rimanere incinta, come quando il maschio si esce subito prima dell'eiaculazione, non garantisce una protezione completa uno o l'altro. Non ci sono specifiche posizioni che assicurano la protezione o il fatto che la donna non ha avuto un orgasmo. Lei è a rischio di rimanere incinta, anche quando lei passa attraverso lei mestruale ciclo o quando al seno di alimentazione e coinvolgente in atto.


La contraccezione nuova età sarebbe «preservativo', che è ancora una volta solo il 99% affidabile. Essi possono colorate, aromatizzati o nervate: possono essere di diverse forme e dimensioni, a vibrazione o no, la linea di fondo è che oggi noi esistiamo dove ci sono stati migliaia di anni fa e non c' non è alcuna cosa come contraccezione perfetto e anche questo metodo di ventunesimo secolo permette solo parziale protezione.

Saturday, March 3, 2012

Come toccare la tua donna - Smart consigli per gli uomini

Touch è una parte importante critico di ogni rapporto. Se stai cercando di spostare il vostro rapporto al livello successivo, accendere una vecchia fiamma o semplicemente costruire il suo interesse per voi, uomini necessario saper toccare una donna.


Purtroppo, gli uomini non sono nati con questa conoscenza. Molti si chiedono perché loro rapporti non sono più successo, non sapendo come importante tocco è per la maggior parte delle donne. Conoscendo il momento giusto, nel posto giusto e nel modo giusto per toccare la tua donna può significare un mondo di differenza di come lei si sente su di te.


E toccando sempre non ha bisogno di essere seri. Mantenere le cose spensierato e divertente può arricchire enormemente entrambe le vostre vite.


Ecco alcuni suggerimenti che ho imparato in tanti anni come terapeuta, autore e nelle ampie interviste con le donne:


1. Toccare la tua donna è anche di toccare il suo cuore. Un sorriso genuino (cattivo o Nizza) insieme a sinceri ringraziamenti e complimenti può creare un'attrazione immediata a voi.


2. Buon divertimento con tocco! Ne fanno una sfida dal cuore leggera o gioco voi stessi trovare quello che tocco lei vuole e come si desidera toccarla.


3. Eseguire le dita su e giù la sua zona spinale, dall'alto in basso. Ti svegli di nervi che attraversa tutto il suo corpo. Molti donna come viene toccata in luoghi che sono femminili in modo univoco come accarezzando i entrambi i lati del suo corpo per definire la sua figura.


4. Premere lei come se non c'è nient'altro nel mondo ma voi due insieme per quel periodo di tempo.


Touch è uno dei modi più potenti di essere intimo con la tua donna. Esso permette di lei sapere si desidera lei e lei è importante per voi.


Temporizzazione e tocco appropriato conduce al sesso per molte donne. Si potrebbe dire che quasi ogni tocco che si darle è preliminari. Così, stimolare la sua libido! Non stupitevi se lei restituisce il tocco giusto a te - una mossa la maggior parte degli uomini si trova molto piacevole e gratificante.


Ci sono ragioni scientifiche perché il tocco è così importante per tutti noi e una grande attività per promuovere la salute e il benessere. Touch per uomini e donne rilascia endorfine e stimola l'ossitocina. Questo spesso diminuisce lo stress e il dolore, mentre aumentando il suo affetto e la risposta sessuale.


Hollywood ci ha convinti che come si guarda una persona determina quanto attraenti sono agli altri, ma che è solo una parte della storia. Tocco è un immensamente potente e spesso guardato fattore, soprattutto per le donne.


Qualcosa di tuoi rende donna che si vuole stare con lei - quindi andare avanti e toccare!


Scandalosamente flirtare con vostro tocco. Alla fine sarai l'ultimo uomo "toccare la tua donna". Sua una situazione win-win per entrambi.

Friday, March 2, 2012

Dipendenza da sesso: Come superare la dipendenza da sesso

Dipendenza sessuale viene descritta come una malattia progressiva intimità caratterizzata da pensieri sessuali compulsivi e atti. Come tutte le altre dipendenze, il suo impatto negativo sul tossicodipendente e sui membri della famiglia aumenta come la malattia progredisce. Nel corso del tempo, il tossicodipendente deve intensificare i comportamenti di dipendenza per ottenere gli stessi risultati.


Per alcune persone dedite del sesso, il comportamento non progredire oltre masturbazione compulsiva o la diffusione di servizi di sesso pornografia o telefono o computer. Per gli altri, tossicodipendenze possono riguardare attività illegali come Voyeurismo, Esibizionismo, telefonate oscene, molestie o lo stupro. Persone dedite del sesso non diventano inevitabilmente reati a sfondo sessuale. Inoltre, non tutti i reati a sfondo sessuale sono persone dedite del sesso. Secondo la psychcentral circa il 55% dei reati a sfondo sessuale condannato può essere considerato persone dedite del sesso. Circa il 71% dei molestatori sono persone dedite del sesso. Per molti, i loro problemi sono così gravi che la reclusione è solo il modo per garantire la sicurezza della società nei loro confronti.


Secondo un sondaggio del sesso di oltre 8.000 donne condotto da http://www.WomanSavers.com, oltre il 54% delle donne detto che essi erano molestati sessualmente da un maschio adulto come un bambino. Le statistiche come queste sono scioccante e confermano la gravità di un problema di dipendenza sessuale è in realtà nella nostra società.


Società ha accettato che i gambi di azioni di un molestatore sessuale non da appagamento sessuale, ma piuttosto di fuori di un disturbato bisogno per potere, dominanza, controllo o vendetta o una pervertito espressione di rabbia. Più recentemente, tuttavia, la consapevolezza del cervello cambiamenti e ricompensa cervello connessi con il comportamento sessuale ci ha portato a capire che ci sono anche potenti unità sessuale che motivano le offese di sesso.


Superare la dipendenza sessuale


Le conseguenze della dipendenza sessuale possono essere devastante non solo il tossicodipendente ma anche quelli vicino a lui/lei. Si può lasciare un tossicodipendente isolata, immensamente ansioso e depresso fino al punto di essere suicida. Disperazione, la disperazione, la vergogna e la bassa autostima sono anche sentimenti comuni sperimentati da persone dedite del sesso. Le ramificazioni di dipendenza da sesso non terminerà il livello emotivo, ma piuttosto, continuare su quelle mediche, finanziari e giuridici troppo.


Le conseguenze mediche di dipendenza da sesso possono includere l'HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili (MST), come l'herpes genitale, la sifilide e gonorrea. Inoltre, lesioni genitali possono derivare da attività sessuale inutili o l'uso di oggetti estranei per stimolazione sessuale.


Conseguenze finanziarie di dipendenza da sesso possono includere la perdita del proprio lavoro, sempre citato sopra molestie sessuali o accuse di abuso sessuale con conseguente spese legali. Acquisto di materiale pornografico, uso di prostitute, chiamate ai numeri di telefono 900 e viaggiando per lo scopo individuale di contatti sessuali può creare debito enorme nelle bollette di carta di credito e le risorse finanziarie di un tossicodipendente di scarico spesso molte volte fino al punto di fallimento.


Conseguenze legali di dipendenza sessuale includono l'arresto e l'incarcerazione di sesso-dipendente. Il tossicodipendente fuori dello stile di vita controllo lui ad impegnarsi in ad alto rischio, rendere illegale attività come Voyeurismo, Esibizionismo, toccando inappropriato e la sollecitazione delle prostitute.


Un approccio di base nel riconoscere eventuali comportamenti di dipendenza è di valutare se sta creando problemi irresistibili nella vostra vita e ancora si sceglie di tornare ad esso, nonostante il problema.


Se il tuo comportamento sessuale è estenuante il vostro tempo ed energia ed è causa di compromettere i valori fondamentali e le convinzioni che stanno a cuore al tuo cuore c'è motivo di allarme. Cercare aiuto attraverso la terapia o unirsi a un gruppo Sexaholics Anonimo. Il primo passo per recupero è ammettere che hai un problema.