Wednesday, February 29, 2012

Superare l'eiaculazione precoce con l'ipnosi

Una condizione caratterizzata da eiaculazione precoce o inaspettato, eiaculazione precoce, non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione. Quasi ogni uomo ha vissuto in una sola volta nella loro vita e a meno che non accade frequentemente, gli esperti sanitari stanno dicendo che è abbastanza normale.


Per gli uomini che hanno esperienza di frequente eiaculazione precoce, essi dovrebbero rivolgersi al medico. È possibile che essi stanno vivendo una forma di disfunzione erettile. Gli esperti sanitari hanno classificato in realtà l'eiaculazione precoce in: primaria e secondaria di eiaculazione precoce.


L'eiaculazione precoce primario si verifica se un uomo si sperimenta quando lui è sessualmente attivo. D'altro canto, l'eiaculazione precoce secondaria si verifica dopo un rapporto sessuale successo dove non c'era alcun problema di eiaculazione precoce.


I medici ritengono che l'eiaculazione precoce può essere causato psicologicamente o biologicamente. Fattori psicologici possono coinvolgere precedenti esperienze sessuali, dove l'uomo ha dovuto raggiungere il culmine frettolosamente. Questo è di solito osservato tra gli uomini che è cresciuto in famiglie che considerano il sesso come qualcosa di peccaminoso o sporco. La persona finisce inconsciamente correre attraverso incontri sessuali. Nel frattempo, fattori biologici comportano problemi ormonali o estrema sensibilità nell'area dei genitali.


Quando viene diagnosticata la malattia, una persona sarebbe stato chiesto sulla sua educazione religiosa, esperienze sessuali, passate e presenti relazioni sessuali ed eventuali conflitti con i rapporti attuali. Il medico anche chiedere su storia medica, malattie precedente, l'uso di farmaci da prescrizione e condurre l'esame fisico. Questi fattori saranno considerati per poter stabilire la causa dell'eiaculazione precoce è psicologica o meno.


Trattamento di eiaculazione precoce può essere fatto attraverso la terapia sessuale. Un paziente forse incaricato di masturbarsi prima l'incontro sessuale per ritardare l'eiaculazione durante l'atto effettivo. Un altro metodo è chiamato come la "tecnica di compressione" che coinvolge il vostro partner.


Durante un'attività sessuale, è necessario chiedere al vostro partner per spremere il vostro pene ogni volta che ti senti come si sta per eiaculare. Il vostro partner continuerà a spremere finché non passa la voglia di eiaculare. Ripetendo, può ritardare l'eiaculazione efficacemente. Dopo qualche tempo, avete sufficiente autocontrollo per non utilizzare la tecnica di spremere.


Farmaci come anti-depressivo causerà un ritardo in eiaculazione. Si può chiedere il medico di una prescrizione se ritenete comodi con questa terapia. Un altro modo per trattare l'eiaculazione precoce è psicoterapia, che coinvolge discutendo il vostro rapporto sessuale, nonché alla ricerca di modi efficaci per affrontare e risolvere il problema.

Tuesday, February 28, 2012

Esercizio potrebbe migliorare la vita sessuale degli uomini

Ci sono molti problemi sessuali che infestano gli uomini. Molti uomini esperienza eiaculazione precoce, prima che essi o loro partner desidera. Se succede a volte, allora non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione. Ma quando l'eiaculazione avviene in più di cinquanta per cento del rapporto sessuale maschile o anche prima o a metà, allora è una condizione sessuale comune per la maggior parte uomini, l'eiaculazione, eiaculazione precoce o prematura culmine.


La condizione è stata pensata prima di essere un problema psicologico. Ma le ricerche approfondite dimostrato che alcune forme di eiaculazione precoce sono genetiche. Comunemente viene vissuto da circa il 25% al 40% degli uomini. E di solito è caratterizzata da un controllo involontario di eiaculazione, probabilmente a causa di disfunzione erettile. Tuttavia, anche se l'eiaculazione precoce può essere trattata, maggior parte degli uomini si sentono in imbarazzo a riconoscere il problema. Si rifiutano di vedere il medico per il trattamento.


Ci sono studi che mostrano che l'eiaculazione precoce ha qualcosa a che fare con le risposte neurologiche dei muscoli pelvici, è anormalmente veloce rispetto al normale. Per questo tipo di eiaculazione precoce, Consiglio di terapisti del sesso è di fare esercizio semplice. Qualsiasi forma di esercizio fisico migliorerà il controllo eiaculatorio degli uomini soffrono la condizione che è causata principalmente da fattori neurologiche. Esercizio potrebbe migliorare la vita sessuale degli uomini. Oltre a questo, il trattamento comprende farmaci anti-ansia. Ci sono anche creme di anestetico locale che potrebbero essere utilizzati in modo efficace; però, terapisti del sesso non consiglia questo. Potrebbe ridurre la sensazione di partner dell'uomo.


Fattori psicologici possono contribuire al problema. Il benessere emotivo della persona, come la depressione, lo stress e la mancanza di fiducia può causare l'eiaculazione precoce. Anche il rapporto tra i partner può essere un fattore. Ferire i sentimenti, la mancanza o la comunicazione, conflitti irrisolti scuote fuori l'intimità di due persone. Partner maschile ha un ruolo molto vitale nel superare l'eiaculazione precoce. C'è un bisogno di supporto emotivo e comprensione. Una comunicazione aperta e sensibilità potrebbe essere molto utile in casi come questo.


Ipnosi, una forma di rilassamento, estrema suggestionabilità e immaginazione in uno stato di trance ha dimostrata di essere efficace nel trattamento di eiaculazione precoce. In ipnosi, c'è completa messa a fuoco su un particolare argomento. Eiaculazione precoce si crede di essere un'abitudine subcosciente; l'ipnosi consente di dare suggerimenti per renderlo mente durare più a lungo. Anche se esso non può curare completamente il problema, la maggior parte dei rapporti mostra un notevole miglioramento nella vita sessuale maschile dopo poche sedute ipnotiche.

Monday, February 27, 2012

Fermare l'eiaculazione precoce

Gli uomini a volte eiaculano prima che si vorrebbe loro partner o che vorrebbero, durante il rapporto sessuale. Se succede abitualmente, questo disturbo è chiamato l'eiaculazione precoce. Anche se questa condizione è prevalente fra gli uomini, molti sono imbarazzati a chiedere aiuto professionalmente.


Non c'è tempo per un uomo di eiaculare standard. Ma l'eiaculazione precoce è quando accade prima che i partner a, augura a qualsiasi incontro sessuale, causando disagio per entrambi. L'eiaculazione avviene in tutte le situazioni sessuali anche durante la masturbazione.


Esso è primario eiaculazione precoce quando hanno avuto questo disturbo dal momento in cui diventa sessualmente attive. Se dopo avere soddisfazione sessuale incontra e si sviluppò improvvisamente uno, è quello che si chiama, l'eiaculazione precoce secondario.


Si è creduto che questa incapacità sessuale coinvolge più complesse interazioni di fattori appena puramente psicologici e biologici. Prime esperienze sessuali, come situazioni in cui sono affrettati a raggiungere il culmine, potrebbero hanno stabilito uno schema regolare che può essere difficile da modificare più tardi nella vita.


L'ansia e la disfunzione erettile sono anche fattori psicologici che causano l'eiaculazione precoce. Livelli di ormone anormale, problemi alla tiroide, anormale riflesso delle infezioni eiaculatoria system, prostata o uretra ed eredità sono alcuni fattori biologici che contribuiscono a questo disturbo. Altri fattori di rischio come l'impotenza, stress, salute relativi problemi e farmaci allo stesso modo possono aumentare le vostre probabilità di avere l'eiaculazione precoce.


A seconda della gravità del problema, l'eiaculazione precoce può essere notevolmente ridotto o eliminato. Nei casi ordinari, il trattamento è focalizzata sulla mentale assuefazione a sviluppare il controllo di stimolazione. Una serie di esercizio (come tecnica di avvio / arresto) può essere prescritto dal sessuologi per aiutare gli uomini eiaculatorio controllo di guadagno. Per i casi più gravi, sono prescritti farmaci diversi per contribuire a rallentare la velocità di risposta di eccitazione.


Creme anestetico e alcuni antidepressivi funzionano per l'eiaculazione precoce, troppo. Anche se devono ancora essere approvato dalla Food and Drugs Administration per trattare l'eiaculazione precoce, i medici consigliano questo per quello scopo. Gli uomini possono provare farmaci diversi prima di scoprire quello che funziona meglio per lui. Ma senza un adeguato sostegno emotivo e comunicazione dal vostro partner, la soddisfazione sessuale molto bisogno non sara ' mai raggiunto.


Questo disturbo sessuale non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione e l'umiliazione per gli uomini. Infatti, esso deve essere trattata, una volta rilevata, per aiutare a fare l'amore incontri per entrambi i partner. In caso contrario, l'eiaculazione sarebbe motivo di imbarazzo per fare l'amore non a tutto il divertimento per le donne e uomini.

Sunday, February 26, 2012

Vasectomia: La giusta forma di controllo delle nascite per te?

Vasectomia è una procedura chirurgica che fornisce una forma permanente di controllo delle nascite per gli uomini. Ci sono due tubi del pene, noto come deferenti vasa, che trasportano sperma dai testicoli al fluido seminale. Sotto la vasectomia, questi due tubi sono reciso e sigillati. Una volta la procedura chirurgica è attraverso, tuo sperma diventerà privo di sperma. Vuol dire ora quando eiaculare durante i rapporti sessuali con una donna, lei non rimanere incinta. Il problema più grande con questo metodo di controllo delle nascite è che non è possibile farlo invertita. Pertanto, deve capire vantaggi e svantaggi prima di andare per lo stesso.



Questo metodo è adatto a te?


Al fine di stabilire se questo metodo è adatto a te, è molto importante che voi e il vostro partner d'accordo per avere una forma permanente di controllo delle nascite. Possono esserci altre ragioni troppo, dove vasectomia può fare una buona opzione. Ad esempio, la condizione di salute del tuo partner ha fatto gravidanza non sicuri per lei o il vostro partner non sono comodi da usare altri metodi di controllo delle nascite. D'altra parte, possono esserci molti fattori che rendono la vasectomia inadatto per te. Ad esempio, se non siete sicuri di avere figli in futuro, o siete single, separati o divorziati. Inoltre, molte persone pensano che ottengono il vasectomy invertito quando vogliono più figli. Beh, lasciate che vi dica francamente, non può essere invertito vasectomia con qualsiasi mezzo. Pertanto, tenendo in considerazione tutte le cose, devi prendere la vostra decisione molto attentamente.



Risultato di vasectomia


Oltre il 99% dei casi di vasectomia sono normalmente di successo. Questa è la ragione perché è considerata come una delle forme più efficace di controllo delle nascite. Tuttavia, deve tenere in mente che dopo l'intervento chirurgico è fatto; si possono avere rapporti sessuali solo dopo tre giorni. Inoltre, gli spermatozoi restano ancora in piccole quantità nei dotti che conduce al vostro pene, che scovare completamente solo dopo 20-25 eiaculazioni. Pertanto, se si va per rapporti sessuali non protetti, prima di allora è rendere il vostro partner incinta. Il modo migliore per affrontare questa situazione è quello di utilizzare un metodo di backup per il controllo delle nascite, fino ad avere un'analisi di sperma. Nel frattempo, è necessario disporre di due prove. Una volta che il test conferma che non c'è nessun sperma in eiaculazione, la vasectomia può essere tranquillamente invocato per contraccezione.



Rischi


Anche se il 99% dei casi di vasectomia sono riuscito, ma in rari casi esso può causare anche alcune complicazioni, come l'infezione in incisione sito (provocando arrossamenti e gonfiore), sanguinamento entro lo scroto che possa causare dolorose gonfiore, dolore scrotale ecc. Tuttavia, tutte queste complicazioni possono facilmente essere trattate. Basta chiamare, il medico e si proporrà alcune precauzioni e trattamenti. Ci sono alcuni altri segni e sintomi, che richiedono di consultare il proprio medico. Queste cose possono includere febbre, difficoltà di minzione, gonfiore che peggiora o non va giù, un grumo di dimensione marmorizzato nel vostro scroto, ecc.



Nel complesso, la vasectomia è certamente molto efficacia forma di controllo delle nascite, ma prima di prendere una decisione definitiva, tenere a mente le cose di cui sopra.

Saturday, February 25, 2012

Vasectomia - È la scelta giusta per voi?

Che cosa fate quando ritenete che la vostra famiglia è completa? Questa è una decisione che la maggior parte delle coppie si fanno alla fine. Quali misure si dovrebbe prendere per evitare una gravidanza non pianificata in futuro? Se sono davvero sicuri che non vogliono più bambini, è ragionevole scegliere una soluzione permanente a questa possibilità.


La solita soluzione è quella di sterilizzazione del maschio o femmina. Ovviamente, a causa della natura permanente di sterilizzazione, non è una decisione da prendere alla leggera e dovrebbe essere fatta solo dopo molte discussioni tra i soci e loro medico. Entrambi i partner devono essere assolutamente certi che esiste la possibilità che essi vorranno figli in futuro.


Il processo di sterilizzazione maschile è chiamato vasectomia ed è l'equivalente di legatura tubal nella femmina. Esso è considerato come uno dei metodi più affidabili di controllo delle nascite e richiede solo la chirurgia minore. Il rovescio della medaglia è che quasi sempre è irreversibile.


Legatura Tubal, la femmina equivalente alla vasectomia, è un processo dove Falloppio sono tagliati o isolata in modo che le uova non riesce a raggiungere l'utero, impedendo così la gravidanza. Questo, anche, è destinato a provocare incapacità permanente di una gravidanza e va quindi attentamente esaminato prima di andare avanti.


In linea generale, gli uomini saranno normalmente solo prendere in considerazione una vasectomia quando hanno già ebbe figli e sento che la loro famiglia è completa. Spesso, ciò non avviene fino a raggiungere l'età di mezzo. Normalmente medici insistono sul fatto che l'uomo è interamente sicuro circa le conseguenze di tale decisione e anche di permanenza di questo intervento chirurgico.


Realisticamente, questa decisione dovrebbe essere presa congiuntamente tra l'uomo e il suo partner. Hanno bisogno di discutere i vantaggi e svantaggi della procedura e prendere questa decisione dopo un attento esame. Tuttavia, la decisione finale poggia interamente con l'uomo.


Ci sono casi di successo inversione di un vasectomy ma, nella maggior parte dei casi, è impossibile. L'intervento chirurgico per inversione è anche molto costoso.


Un vasectomy può essere effettuato nell'ambulatorio del medico come è fatto in un'anestesia localizzata. Essa è una procedura relativamente base dove un piccolo taglio è fatto in due posti circa 1 pollice (2,5 cm) a parte e la sezione frapposizione viene rimosso. Le estremità sono poi piegate indietro e legate con un materiale non sciogliendo come seta. La ferita è poi cucita. Questa procedura è eseguita su entrambi i lati e richiede solo circa una mezz'ora.


La ferita richiede generalmente un paio di giorni per guarire e i punti di sutura sono poi eliminati. Può essere un po ' mal quando dell'anestesia svanisce ma che è abbastanza normale. È consigliabile evitare rapporti sessuali, fino a quando i punti di sutura vengono rimossi come può essere molto doloroso.


Una questione di importanza è l'intervallo di tempo tra questa chirurgia e il tempo quando l'uomo diventa effettivamente infertile. Perché alcuni degli spermatozoi sono memorizzati in vescicole seminali, sono ancora in grado di fertilizzazione ovuli femminili per diversi mesi dopo la vasectomia è eseguita. Questo è perché essi sono già passati fino il deferente vans, il tubo che viene tagliato, prima che l'operazione si è svolta. Questi spermatozoi sono di solito usati dopo circa tre mesi, ma possono durare fino a sei mesi, provocando la possibilità di gravidanza. L'intervallo di tempo è relativo alla frequenza di rapporti sessuali e quindi al numero di eiaculazioni l'uomo esperienze dopo la procedura.


Normalmente, un campione di sperma viene esaminato a otto e i dodici settimane dopo la vasectomia per determinare se è sicuro di avere rapporti non protetti del rapporto sessuale. Altre forme di contraccezione, quali i preservativi, devono essere utilizzate per evitare una gravidanza indesiderata durante il tempo che gli spermatozoi sono ancora presenti.

Friday, February 24, 2012

Malattie sessualmente trasmissibili � il prezzo della libertà sessuale

In questa epoca moderna, libertà sessuale è dato per scontato e poco si pensa di promiscuità com'era nelle generazioni passate. Tuttavia, la realtà è che questa libertà sessuale anche porta con sé la minaccia molto reale di malattia a trasmissione sessuale. Perché non tutte le malattie sessualmente trasmissibili sono curabili, è essenziale ad adottare misure per evitarli.


Una malattia sessualmente trasmessa o STD è in realtà una combinazione di diverse condizioni diverse acquisiti attraverso un rapporto sessuale. AIDS, una malattia causata dal virus dell'HIV, è la più grave delle malattie sessualmente trasmissibili e, nonostante alcuni progressi negli ultimi anni, è ancora incurabile ed è solitamente fatale.


Alcune delle malattie veneree problematici includono la sifilide, gonorrea, herpes genitale e uretrite non specifico. Ci sono anche alcune altre malattie, come pidocchi pubici, verruche genitali, trichomoniasis e monilia che sono classificate come malattie sessualmente trasmissibili, ma sono di natura meno grave.


L'incidenza di malattie sessualmente trasmissibili ha aumentato nel corso del tempo e oggi ci sono più registrati casi rispetto in qualsiasi momento negli ultimi tre decenni. Questo è perché le persone, soprattutto giovani, sento che l'uso della contraccezione permette la libertà sessuale più e ha portato a un cambiamento nelle viste del comportamento sessuale. Esso è anche un dato di fatto che questa libertà sessuale ha portato alla gente diventando sessualmente attivi in età sempre più giovane. Tuttavia, non tutti contraccezione può fermare la diffusione di infezioni catturati durante i rapporti sessuali.


Sifilide


Uno dei più gravi malattie sessualmente trasmissibili è la sifilide che è altamente contagiosa e, se rimane non trattata, può provocare la morte. Anche se non è fatale, la probabilità di disabilità è alta.


Non solo possono essere contratta di batteri sifilide durante il rapporto sessuale, ma può anche essere passato al feto di madre infetta. Il bambino è nato quindi con una condizione nota come sifilide congenita. Questo è abbastanza raro in quest'epoca, come tutte le donne incinte sottoposti a test del sangue di routine.


Il periodo di incubazione per la sifilide varia. I primi sintomi possono anche variare, rendendo difficile la diagnosi precoce. Di solito, il primo sintomo è un'ulcera indolore intorno alla bocca, Ano o la zona genitale. Perché questa ulcera guarisce senza alcun intervento medico, la persona non normalmente fa niente, pensando che è nulla di importante.


Se questa malattia non trattata precocemente, rischia di provocare la morte. È quindi essenziale che, se una persona crede che lui o lei potrebbe essere stato in contatto con una persona infetta, tale consulenza medica ottenuto immediatamente.


Gonorrea


Un'altra malattia grave e molto comune, una contrazione del rapporto sessuale è gonorrea. Spesso, la femmina è a conoscenza che lei è infetto perché circa l'ottanta per cento non hanno nessun sintomo. Altre donne soffrono da disuria (dolore durante la minzione) o da dolori addominali inferiori. Questo è perché coinvolge uterine e pertanto può portare alla sterilità.


La malattia è più evidente per il maschio, con conseguente disuria, seguita da uno scarico dal pene. Ciò si verifica entro una settimana di contrarre l'infezione. Gonorrea nel maschio solitamente viene confermata dalle prove di laboratorio di scarico.


Una dose di penicillina è il trattamento normale per gonorrea in chi soffre di maschile e femminile. È anche fondamentale che la persona si astensione dall'alcol e da rapporti sessuali per un periodo di alcune settimane. Anche se il trattamento allevia i sintomi rapidamente, è essenziale che la persona continua ad avere il medico manutenzione per garantire che la cura è stata completata. Una persona responsabile dovrà informare qualsiasi partner sessuali di infezione in modo che possano essere esaminate e trattate se necessario.


NSU


La più comune malattia sessualmente trasmessa è uretrite aspecifica o NSU che continua a crescere a un ritmo notevole. Molti casi di NSU sono causati dal germe di Chlamydia, ma non tutti. NSU è un'infiammazione dell'uretra e nessuna causa identificabile.


Il sintomo principale è uno scarico dal pene. Questo può essere nient'altro che umidità sulla punta del pene, ma questo può variare. Lo scarico è diverso allo scarico in gonorrea e rende più facile da riconoscere. C'è anche un dolore su urinare.


Herpes genitale


L'herpes genitale, un'altra malattia sessualmente trasmessa, ha raggiunto proporzioni epidemiche nel mondo occidentale. Questo è perché il virus dell'herpes non può essere curato e così, una volta infettato, la persona porta il germe in modo permanente. Pertanto, qualsiasi persona infettata aggiunge alla popolazione dei vettori.


Ci sono due virus herpes. Il primo, 1 HSV, normalmente si trovano intorno alla bocca ed è conosciuto come herpes labiale. Il secondo, 2 HSV, è un'infezione in passato dal contatto sessuale e normalmente si trovano nella zona genitale e l'ano, come pure sulla vescica, glutei, cosce e le gambe di chi soffre di maschile e femminile.


Dopo il primo attacco il virus si trova dormente nel corpo. Esso sarà poi ripresentarsi più volte, di solito nello stesso luogo, apparendo come un doloroso blister. Quando uno qualsiasi di questi blister sono aperto, il vettore è estremamente contagioso. Di solito, gli attacchi sono collegati ai minimi emotivi o fisici, come la depressione, stress o pregiudizio.


Herpes genitale provoca dolore e l'angoscia di un adulto, ma non è fatale. Tuttavia, se il virus dell'herpes viene passato a un neonato, durante il suo viaggio verso il basso il canale del parto di madre infetta, è spesso fatale. È importante per la madre per informare i professionisti del settore medicali, in modo che possano monitorare la sua gravidanza e possibilmente consigliarla per avere il bambino da cesareo.


Herpes genitale non può essere curata, ma ci sono modi di fare gli attacchi più sopportabile. Mantenendo la zona colpita asciutta e pulita, il vettore può scongiurare infezioni secondarie. Dolore può essere mantenuto al minimo, mediante l'applicazione di impacchi freddi e anche di fare il bagno di sale.


Chi soffre di femmine devono avere un pap smear annualmente come l'herpes genitale è stato collegato al cancro cervicale.


Nelle donne, vaginali possono costituire motivi di preoccupazione. Tuttavia, se lo scarico è chiaro, è improbabile che sia il risultato di malattia. Se lo scarico è offensivo e scoloriti e provoca irritazione per la vagina e la vulva, suggerirei la presenza dell'infezione, che può essere necessario ricercarne la causa. È essenziale che questo non è consentito di continuare e consulenza medica dovrebbe essere cercata più presto, soprattutto se questo è accompagnato da dolore addominale e la febbre, come può essere un'indicazione di una malattia sessualmente trasmessa.


Prevenzione


Ovviamente, il modo migliore per evitare le malattie sessualmente trasmissibili è dall'astinenza o la monogamia. Tuttavia, se si considera il sesso con un nuovo partner, sarebbe saggio usare il preservativo finché non siete sicuri circa la persona. Se siete preoccupati, pulizia della zona genitale accuratamente con acqua e sapone dopo il rapporto ucciderà molti dei batteri. Questo è vero per maschi e femmine.


È estremamente pericoloso per applicare antisettici lozioni alla zona genitale e in particolare a versare antisettico forte in uretra o vagina in quanto può causare gravi e permanenti danni interni.


Se credi che esiste la possibilità che si può avere un STD, non esitate a rivolgersi al medico. Tutto ciò che accade è confidenziale e nessuna informazione è dato a nessuno senza il tuo permesso.


Ricorda che il personale sono lì per aiutare, non per giudicare voi, e l'atmosfera è di solito molto cordiale e disponibile.

Thursday, February 23, 2012

7 Punte del sesso per i genitori

Vita sessuale? Ciò che la vita sessuale? Tu sei un genitore e la vita è così occupata che appena hai tempo per pensare le proprie esigenze, per non parlare di fare nulla di loro. Può sembrare non importano le proprie esigenze, è i bambini che hanno la massima priorità e voi dovete fare tutto il necessario per prendersi cura di loro. Non lasciatevi ingannare, le vostre esigenze sono importanti e trascurare la loro non è buono per chiunque, non voi, non il vostro partner e sicuramente non i vostri bambini. Certo non si possono fare tutte le cose che fatto prima i bambini, ha cambiato la vita e piacere è disponibile in diversi modi. Ma siete ancora un adulto con esigenze di adulti e per farti sentire appagata devono essere soddisfatti.


Così come trovare tempo ed energia per il sesso quando ci sono tante altre cose che richiedono la vostra attenzione? Ci vuole un po' più di pianificazione e di sforzo che in passato, ma è necessario dire a te stesso che può capitare ed è sicuramente valsa la pena.


Che cosa succede se non volete nessuno ti tocca dopo avere figli strisciare tutto su di voi tutto il giorno? Alcune persone hanno un quoziente per la quantità di contatto fisico hanno bisogno e può ospitare comodamente in un giorno. Ma se si pensa a questo proposito i bambini toccano in modo diverso a come vostro partner si tocca e per la maggior parte, è tutto prende.


Quindi, come hai più sesso? Va bene, come si può avere qualsiasi sesso?


1. Farne una priorità e accadrà. Nutrire i bambini rapidamente diventa una priorità quando si hanno figli assillante ai vostri piedi. Fare vostri desideri del genere e non lasciate che fino a quando avete ottenuto ciò di cui bisogno.


2. Trova un periodo che funziona. Può essere la mattina prima che i bambini si sveglia, può essere immediatamente dopo sono andati a letto, ignorando i piatti e il lavaggio e la pulizia, può essere durante il giorno mentre i bambini stanno a guardare un video presto. Devi fare il tempo per l'altro.


3. Fare alcune cose che ti fanno pensare al sesso. Può essere difficile passare il tuo cervello da babyland al sesso quindi può necessario un piccolo aiuto. Guardare un film sexy, leggere il romanzo erotico insieme, scrivere il vostro partner una nota sexy, pensano a un tempo, quando lo aveva sesso grande (c' mon si può fare, che non può essere che lungo, sicuramente, si hanno figli, dopotutto!), rivivere bene come si sentiva.


4. Fare una doccia insieme. C'è qualcosa su come ottenere nudo e bagnato insieme che può essere molto erotico.


5. Aspettatevi interruzioni e non lasciatevi scoraggiare. OK si inizia a baciare e si sente un grido di bambino. Si tenta di ignorarlo, ma non è possibile. Così si spegne e tendono a loro e poi pensare che il momento è andato. Ma non lo è. E se poi è ottenere indietro visualizzandone l'interruzione come un diversivo che ha aumentato l'appetito per il sesso non inacidito.


6. Non aspettare fino ad arrivare nel letto di avviare il sesso. Quando siete stati insieme per un po' è facile cadere in abitudini, come cadere in un sonno profondo, non appena la testa tocca il cuscino, e a volte è quelle abitudini che è necessario rompere al fine di kickstart la vostra vita sessuale. Sesso può accadere in qualsiasi modo rendere utilizzare degli spazi hanno.


7. E la cosa più importante che devi fare – non arrendetevi! È possibile trovare un modo per farlo accadere. Sapete che i vostri bisogni sono importanti e funzionerà meglio quando siete soddisfatti.

Wednesday, February 22, 2012

Domande e risposte su disfunzione erettile

Disfunzione erettile - che cosa vuol dire?


La disfunzione erettile è l'incapacità di un uomo a raggiungere l'erezione e/o mantenere un'erezione sufficiente per i suoi bisogni sessuali o il requisito del suo partner. ED è spesso chiamato come impotenza. Il termine "disfunzione erettile" significa l'impossibilità di ottenere l'erezione o la possibilità di raggiungere l'erezione solo per un breve periodo. Esso può verificarsi a qualsiasi età, ma generalmente si trova negli uomini più di 60 anni.


È la disfunzione erettile solo una parte di vecchiaia?


La disfunzione erettile è nulla a che fare con l'età più anziani. È vero che quando si invecchia, avrete bisogno di più la stimolazione fisica o mentale, come toccare e accarezzare per avere un'erezione. Inoltre potrebbe essere necessario più tempo tra le costruzioni.


Quali sono le cause dietro la disfunzione erettile?


Erezione ha bisogno di una serie di eventi. La disfunzione erettile si verifica quando uno qualsiasi degli eventi è disturbato. Impulsi nervosi nella colonna vertebrale, cervello, tessuti fibrosi, arterie e dintorni cavernosi, che rendono la serie di eventi che si verifichi. La disfunzione erettile possono provocare lesioni ai muscoli lisci, nervi, le arterie o tessuto fibroso intorno al pene.


È diminuito il livello di ormone testosterone (l'ormone maschile primario): Testosterone è il principale ormone maschile. Intorno ai 45 anni, il livello di testosterone ormone gradualmente cade. Circa nel 10% casi dei medici di disfunzione erettile trovano declino nel livello di testosterone. Declino nei risultati di livello di testosterone in basso interesse sessuale quindi non ci sarà nessun erezione.


La disfunzione erettile può verificarsi anche in persone che hanno problemi di salute in seguito:


Diabete
Ipertensione arteriosa
Aterosclerosi


Se siete un paziente di diabete e non controllerà il tuo livello di zucchero nel sangue e la pressione del sangue, è possibile ottenere la disfunzione erettile. Ecco perché è importante sottoporsi a trattamento consigliato da qualsiasi esperto di salute.


Lo squilibrio ormonale può anche causare disfunzione erettile e se ti senti così, visitare un endocrinologo per test necessari e trattamento. Alcuni farmaci possono anche causare disfunzione erettile come effetto collaterale, lasciare che il medico sapere sul tuo problema.


Fumo troppo, uso di alcol in eccesso e uso di droghe può anche provocare la disfunzione erettile.


Causa psicologica:


Conflitto nelle vostre relazioni con partner di sesso femminile può anche causare disfunzione erettile. Si deve cercare di migliorare i vostri rapporti e vedere il che vostro rapporto migliore è risolvere il tuo problema sessuale o no? Le coppie devono provare nuovi modi per compiacere gli altri e per mostrare amore e affetto.


Trattamento della disfunzione erettile:


Prima di tutto uno dovrebbe visitare un urologo per corretta diagnosi e il trattamento. Visita a uno psicologo può anche essere utile per la disfunzione erettile.

Tuesday, February 21, 2012

Seno Enhancements � risultati meravigliosi in meno tempo

Se si è preso la briga di seni piccoli è giunto il momento che si devono utilizzare alcuni metodi per valorizzarle. Aiuto pieno formato seni al corpo di raggiungere una grande figura, quindi perché non li renderle completo per dare un miglio supplementare al vostro modello come corpo. Si può aumentare il seno grazie all'aiuto di chirurgica come metodi non-chirurgici. Tuttavia, l'aumento del seno è una procedura di cosmetici che è diventato sempre più popolare in questi giorni.


Metodi di valorizzazione del seno non-surgical


Miglioramenti al seno non-surgical includono un'ampia varietà di opzioni che è possibile seguire anche in casa propria. I metodi includono applicando creme alle erbe, prendere pillole e l'utilizzo di attrezzature di miglioramenti al seno non chirurgico.
I metodi non-chirurgici sono vantaggiosi rispetto ai metodi chirurgici


Non rischi di lato
Utilizzo di ingredienti naturali
Non c'è bisogno di alcun periodo di recupero


Questi metodi non possono provocare cambiamenti immediati ma sicuramente promettono risultati meravigliosi entro poche settimane e sono permanenti.


Esercizi di aumento del seno


Il modo migliore per raggiungere l'aumento del seno sta seguendo alcuni esercizi regolari. Non solo gli esercizi aumentano la maggior parte dei muscoli sdraiato sotto il seno, ma hanno anche sollevare il tessuto del seno, che fornisce uno sguardo più solida e completa sensazione.


I seguenti esercizi di potenziamento del seno possono essere fatto senza pesi, ma semplicemente utilizzando le resistenze del corpo:


Raddrizzare le braccia e sollevare il corpo così stai equilibrato sulle ginocchia e palme.


Infilare il mento a pochi centimetri verso il petto affinché la fronte si affaccia al piano. Ricordarsi di stringere tua addominale.


Spingere indietro. Non bloccare i gomiti nella parte superiore del movimento


Premere i palmi delle mani insieme davanti al tuo seno. Tenere premuto per cinque secondi e poi rilassarsi.


Afferrare gli avambracci all'altezza delle spalle e poi tirare verso l'esterno senza lasciarsi andare.


Incurvare le dita; bloccare insieme vicino le spalle e tirare. Tenere questo per cinque secondi e ripetere.


Interventi di valorizzazione del seno


L'altro metodo di aumento del seno comprende interventi chirurgici ed è speciale per le donne che vogliono aumentare la loro linea di busto per un periodo più lungo. Un intervento di valorizzazione del seno è uno dei metodi più costosi per l'ingrandimento del seno e costa spesso il paziente quasi oltre $3000. Ma i costi di chirurgia aumento del seno comprenderà anche la tassa del centro chirurgico, tassa di medico, farmaci e anestesia e tutti i tipi di seno valorizzazione chirurgia post-operatoria trattamenti che possono variare da paziente a paziente.


Protesi mammaria è il nome della chirurgia e sono fatti per aumentare la forma, dimensione e consistenza dei seni. Essi sono:


Pieno di soluzione salina – include una shell di gomma siliconica riempita di liquido di soluzione fisiologica sterile.


– Pieno di gel di silicone include l'impianto di gusci in silicone riempito con gel di silicone viscoso.


Miglioramenti al seno sono procedure, che non ha effetti collaterali e quindi si possono adottare per ottenere buoni risultati in meno tempo.

Monday, February 20, 2012

Tutto su Adult Dating Online Services

Servizi online siti sono formate di incontri per adulti si basano su un concetto semplice - per creare un sito per adulti. Adult dating services servizio online è disponibile per coloro che sono alla ricerca di incontri intimi. Servizi di incontri adulti online sito consente persone a incontrare persone con interessi simili e ha bisogno, come un amico, amante, partner di sesso, intimo incontro, one night stand, attività di gruppo o appena qualcuno a chiacchierare con. Servizi online di incontri per adulti sono il sito per soddisfare tutti i tipi di persone provenienti da tutto il mondo.


Servizi online di incontri per adulti sono un'altra nicchia specializzata in incontri online. Servizi online di incontri per adulti caratteristiche sezione incontri erotici, dove uno può visualizzare le foto sexy di socie. Il servizio di incontri online servizi internet di incontri per adulti vi permette, quelli è iscriversi, contattare facilmente qualsiasi membro che vuoi tramite il servizio di messaggistica interno. Esso è completamente anonimo e sicuro. Incontri di solito servizi online per adulti offre un certo numero di caratteristiche simili a che di online dating siti. Servizi online di incontri per adulti sono un adulto erotico dating site che offre funzionalità complete di ricerca e un gran numero di abbonati, rendendo più semplice per trovare partner adatto. Servizi online di incontri per adulti permette di tutti i membri per aggiungere un profilo sul sito, profili di ricerca e una miriade di altre funzioni. Puoi chattare, inviare messaggi immediati e sfogliare gratuitamente in tutto il mondo enorme database di profili. Gli ospiti possono anche accedere al sito e sfogliare le liste, ma al fine di pubblicare un annuncio e utilizzare le numerose funzioni disponibili sul sito, deve diventare un membro gratuito.


I vantaggi di adult dating on-line coinvolgono i seguenti:


• la possibilità per un minore personalità sessualmente con esperienza o timido esprimere la loro stessi sessuale.


• è un ambiente sicuro e protetto al sicuro sesso (virtuale) di pratica.


• la capacità di stare tranquillo con il partner cybersex a causa della natura anonima di Internet e delle chat on-line di incontri per adulti.


Proprio come adulti incontri on-line ha una serie di vantaggi, possono esserci inconvenienti in indulgere troppo in esso. Coinvolgono i pericoli di incontri servizi online, in particolare quando la lotta contro il cybersex per adulti:


• I pericoli di servizi online di incontri per adulti sono non sapendo avete a che fare con la persona e il loro coinvolgimento intimo. Internet non è possibile dello schermo, l'età o il sesso delle persone coinvolte e ciò potrebbe causare preoccupazioni di ordine etico.


• Persone possono prendere adulti servizi di incontri on-line troppo personale e seriamente. Rapporti sono stati notati sulla dipendenza cybersex.


• Internet Adult dating potrebbe potenzialmente rovinare la vostra vita sessuale fisico per la mancanza di anonimato nello spazio fisico.


• Non sano di sperimentare solo Internet o incontri relazioni on-line come questo tratterrà nell'entrare in relazioni fisici reale per adulti.

Sunday, February 19, 2012

Papà, vuoi un lavoro Boob

Io sono felicemente divorziato padre di due figlie, 17 e 20. Lora, il diciassettenne, vive con me e Susan, la ragazza più anziane è via all'Università.


Alzando le due figlie del mio negli ultimi dieci anni non è stato un compito facile. Sono stato madre così come il padre a loro. Ho spiegato loro su periodi. Affrontato l'adolescenza adeguatamente, tra cui parlando loro preservativi e malattie sessualmente trasmissibili. Fatto fronte con un sorriso quando entrambe le ragazze camminavano e mi mostrò loro tatuaggi rossi crudi un sabato pomeriggio. Mi sorrise i fidanzati e reso sicuro che sono stati un pò spaventati di me. Basta stare attenti, in ogni caso di paura. Trovare aiuto STD a http://www.std-testing.info.


Ho pensato che avevo un rapporto eccellente con entrambe figlie mie, fino a ieri.


Lora tornò a casa dal college scontroso più del solito, ovviamente stressato, così ho lasciato il cioccolato dove lei potrebbe trovare. Cioccolato anche non ha aiutato, ma durante la cena lei è finalmente uscito quale fosse il problema. "Io voglio un lavoro tetta per il mio diciottesimo compleanno."


Ero sbalordito. Lora slimly è costruita, ma mai in un milione di anni avremmo immaginato che lei era infelice con il suo corpo. Quando avevo ottenuto il mio respiro indietro, ho chiesto perché Lora il desiderio improvviso di avere grandi seni. Si è scoperto che era qualcosa che lei voleva che negli ultimi cinque anni. Lei aveva sperando si svilupperebbe naturalmente, ma a 18 anni, stava per rinunciare e aiutare la natura lungo.


Ho detto che avrebbe dovuto esaminare le diverse opzioni e ha detto che avrebbe pensato, come fanno i genitori.


Durante i prossimi giorni luppolata da un sito Internet ad un altro, guardato immagini di posti di lavoro tetta prima e dopo e ha salvato un sacco di siti Web in una cartella sul desktop per la Lora a studiare.


Ero preoccupato, in parte perché mia figlia era ovviamente stata infelice sul suo corpo per così tanto tempo, senza citarlo, e in parte a causa di ciò che può andare storto con interventi di chirurgia estetica.


Mi sono seduto con Lora al computer e abbiamo studiato le informazioni e le immagini insieme.


Lei non aveva fatto davvero molta ricerca nei dettagli e rimase scioccata dalle cicatrici che spesso accompagna l'impianto del seno. Abbiamo parlato di pericoli di fuga dalla protesi al silicone e guardò alcune foto grottesca delle donne a cui questo era accaduto.


Abbiamo non deciso immediatamente – in silicone.


Che ha lasciato tre opzioni:


1. Nell'esercizio per migliorare il tono dei muscoli e tendini che supportano i seni.
2.Medication, creme o compresse che pretendono di aumentano le dimensioni del seno.
3. Saline protesi.


Io ho persuaso Lora ad aspettare un po' prima di impegnarsi in chirurgia e sta cercando una serie di esercizi e creme, per vedere quale effetto hanno. Ho più fede negli esercizi rispetto a qualsiasi crema. Ci accingiamo a parlarne nuovamente in 6 mesi di tempo. Credo che questo sia la soluzione migliore, in quanto consente Lora tempo riflettere sulla permanenza dei qualsiasi procedura chirurgica o medica. Speriamo che lei sarà disponibile ad accettare il suo corpo come è, e vedere che avere seni piccoli ha alcuni vantaggi, ma alla fine dovrò andare con lei considerato opinione, ma non ancora.

Saturday, February 18, 2012

Kickstart vostra vita sessuale oggi!

È vostra vita sessuale stata un po' trascurata ultimamente? Relativo non come Don't care, ma bene, è solo trovare il tempo e l'energia. Sembra impossibile alcuni giorni perché non c'è lavoro e pulizia e lavorare fuori e drogheria shopping e cucinare la cena, lavanderia, i bambini, gli impegni familiari, amici, ferro da stiro! Quando ottenete orizzontale passare in pochi minuti. O non sei in vena. O semplicemente non può essere disturbato. Presto abbastanza ha passato un mese e voi non ricordo l'ultima volta che avuto rapporti sessuali. E quando è stata l'ultima volta che baciato il vostro partner e io significa davvero li baciò, non solo una beccata educata?


O forse hai appena caduto in una carreggiata. Puoi fare sesso nello stesso luogo contemporaneamente all'incirca ogni settimana e fare le stesse cose. Routine è buona per cose come lavarsi i denti, ma essa non dovrebbe venire nella vostra vita sessuale quando la varietà e l'eccitazione sono elementi cruciali nel rendere che soddisfi.


Se questo suona come voi e si desidera kickstart di nuovo nella vostra vita sessuale bene, vita, poi leggere su.


1. Essere spontaneo
L'elemento sorpresa può essere molto seducente. Fare una doccia insieme, il vostro partner con un bacio appassionato a lungo a sorpresa quando si aspettano per appena pascolano le labbra, acquistare alcuni nuovi lingerie e indossarlo.


2. Get sano
Mangiare bene e regolare esercizio si mette in contatto migliore con il vostro corpo e quel bagliore interno sano non solo fa guardare più attraente, ma ti dà mucchi di energia e ti fa sentire più vivo e vibrante.


3. Essere affettuoso
Se non hanno avuto sesso per un po' poi può essere meglio costruire lentamente per tornare nella scanalatura. Invece di cercare di andare da un inizio in piedi a corse di velocità, facilità tuo modo nuovamente dentro il fisico toccando quando è possibile e da essere premuroso con a vicenda. Tocco quando lei parla. Fermata a baciare quando si cammina passato vicenda nel corridoio. Sentiero il dito lungo loro spalla come si siedono leggendo una rivista. Snuggle sul divano davanti al vostro film preferito.


4. Essere sensuale
Dare il vostro partner un pediluvio menta piperita quando tornare a casa da una giornata intensa. Le mani di massaggio, del cuoio capelluto, torna - ovunque prende la vostra fantasia (se non sai come massaggio, non pensarci, basta fare quello che si sente bene). O provare un tocco più leggero usando una penna o una sciarpa di seta per sentiero lungo la lunghezza del tuo partner.


5. Essere incoraggiante, quando il vostro partner fa qualcosa che ti piace
Anche se sei stato insieme a lungo il vostro partner non sempre sanno quello che piace e anche se lo fanno non fa male a dire loro una volta in un po '. Say what you come e perché vi piace, se hanno ulteriori informazioni che non si sa mai quello che può venire con a ti prego.


6. Leggere il vostro partner un erotico bedtime story
La mente è fondamentale per qualsiasi tentativo di resuscitare la vostra vita sessuale. Ha bisogno di essere attivata prima e seguirà il corpo. C'è qualche grande narrativa erotica intorno o si potrebbe provare Nancy venerdì per storie di fantasie sessuali di altre persone.


7. Buon divertimento
Quando è stata l'ultima volta che lei rideva insieme? Mettere sul tuo pista preferita e la danza. O comprare la musica che era popolare quando ottenuto insieme e che gioca per un viaggio nostalgiche durante la cena. Fate un tuffo di mezzanotte.


8. Scrivere una lettera sexy
Se lei non può dire il vostro partner cosa si vuole veramente fare a voi, quindi scrivere è una grande alternativa. Consente di essere come specifiche come ti piace senza sentirsi come il tuo viso è andare a girare pomodoro rosso e dà il tuo partner tempo per elaborare quello che hai detto ed entrare in vena (se avete bisogno di aiuto, mettendo insieme la vostra lettera di provare a visitare www.loveyouletters.com per i modelli di facile-da-noi amore).


9. Esperimento di
Imparare una nuova tecnica insieme. Provate un romantico weekend away. O si potrebbe provare un sex toy da uno dei tanti in offerta. Se avete sempre sesso sdraiato allora provare in piedi o seduto. Se siete sempre in primo piano poi prova a cambiare le cose intorno.


10. Focus su ora
Quando si arriva ad esso, è cruciale che ti focalizzi su esattamente che cosa è che si sta facendo. Per fare questo è necessario interrompere le chiacchiere all'interno della vostra propria testa. Non ti preoccupare che dimenticato di prendere il lavaggio a secco, o come è necessario chiamare tua madre circa il suo compleanno, o il fatto che sei fuori di cereali. Lasciare tutta quella roba al più tardi. Molto più tardi. Le probabilità sono che non sembrare quasi così importante, una volta che hai finito.

Friday, February 17, 2012

Porno dipendenza e la forza della preghiera

Una delle cose più importanti che puoi fare per trovare la libertà dal tua porno dipendenza è a pregare. C'è il potere nella preghiera. Preghiera può smuovere le montagne.


Preghiera è parlare e ascoltare a Dio. Ogni volta che si cattura un attraversamento lussurioso pensiero pornografico tua mente messo la mente su Dio invece e pregare. La dipendenza porno non può sopportare la forza della preghiera.


Dire Dio, che bisogno di aiuto con la porno dipendenza. Non importa come turbato, senza speranza o perso ti credi sono, Dio vuole un rapporto con voi. Dio vuole che tu liberi da porno.


Preghiera vi porterà vicino a Dio. Preghiera vi insegnerà sulla connessione. Memorizzare le Scritture e le vostre preghiere preferite. Ripeterli più e più volte quando si è tentati di cedere alla lussuria e porno.


È una preghiera ben noto nel movimento di recupero, "The Prayer serenità."


"Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, cambiare le cose che posso e la saggezza di conoscere la differenza."


Che cosa può cambiare è il grip che vostra dipendenza da pornografia ha su di voi. Che cosa può cambiare è il vostro isolamento. Che cosa si può fare è di impegnarsi per il recupero. È possibile eliminare porno oggi dalla tua vita.


È possibile modificare come si usa il tuo doni e talenti. È possibile modificare che cosa fare con il tuo tempo. È possibile modificare come si trattano le persone amate. Si può cacciare la dipendenza porno con la preghiera.


Non è possibile modificare gli altri o altri pareri di voi. Impossibile modificare il clima, i vicini di casa o il vostro partner. È possibile modificare il grip porno ha su di voi.


Porno tossicodipendenti rovinano le loro vite, le relazioni e le finanze. È possibile modificare i vostri rapporti, delle finanze e la vostra vita con l'aiuto di Dio e la preghiera. Si impegnano a pregare.


Quando pregate cambierà la vostra vita. Verrete guidati in nuove direzioni. Otherse ci sarà per aiutarti a ogni passo del cammino. Ma deve essere disposto. Una vita di preghiera è una vita piena di miracoli! si prega che si possono aspettare miracoli!

Thursday, February 16, 2012

Il reale costo di sesso prematrimoniale

Come qualcosa che si sente così bene può essere così sbagliato? Non è di essere una relazione impegnata la stessa cosa di essere sposati? Molti adolescenti sono di fronte a queste domande quando si tratta di prendere la decisione di avere rapporti sessuali o meno. È abbastanza difficile dire no quando siete in amore, impegnati, attratti o commesso a qualcuno. Così perché dovrebbe attendere? Ecco alcuni motivi perché:


Lo scopo del sesso


In poche parole, scopo di Dio per il sesso era in modo che gli esseri umani potevano avere figli. Egli ci ha dato il comandamento di 'Siate fecondi e moltiplicatevi' (Genesi 1:22) e, come un bonus extra, ha fatto sesso piacevole per gli uomini e le donne. Uomini e donne sono progettate in modo univoco per godere l'atto sessuale uno con l'altro e un significativo legame si verifica quando una coppia fa sesso. Ma l'effetto non è uguale! Le donne sentono una cosa la mattina dopo e gli uomini si sentono qualcosa di completamente diverso.


Cosa succede quando si hanno rapporti sessuali


Uno degli ormoni rilasciati durante il sesso è l'ossitocina. L'ossitocina provoca una persona a voler toccare ed essere toccato. Ossitocina provoca anche una persona a diventare emotivamente, fisicamente ed emotivamente legato alla persona lui o lei ha fatto sesso con. Così, sia uomini che donne sentono vicino ai loro partner dopo il sesso, ma gli uomini anche producono la vasopressina ormone, che li induce a ritenere 'responsabile' per la persona che essi hanno avuto rapporti sessuali con. È una buona cosa quando quell'uomo è sposato, ma non quando egli è unico. L'ultima cosa che la maggior parte dei singoli uomini vogliono sentire è 'responsabile' per una donna che essi sono databili casualmente. A volte, che quella sensazione di responsabilità può guidare l'uomo lontano se egli non è serio sulla persona egli è la datazione. A causa di queste interazioni ormonali, le donne di solito sentono 'appiccicosa' dopo il sesso e gli uomini sembrano più lontani.


Adolescenti gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili


Ecco alcune delle altre rovine potenziali per aver fatto sesso prematrimoniale: nel 2000, 84 fuori di ogni 1.000 donne di età compresa tra i 15-19 rimase incinta. Questo è per non dire che non vogliono o non prendere cura del tuo bambino. Ma non vorrebbe al bambino di essere in una casa con entrambi i genitori, se possibile? Così, si può rimanere incinta o si potrebbe causare qualcuno di essere incinta. Oppure, si potrebbe ottenere una malattia a trasmissione sessuale (STD). Qui ci sono alcune statistiche spaventosa sulle malattie sessualmente trasmissibili (da the puro intimità sito):


* Circa 18,9 milioni di nuovi casi di malattie veneree si verificano ogni anno.


* Quaranta-otto per cento dei nuovi casi di STD nel 2000 sono stati tra i 15-24 anni.


* Ci sono attualmente più di 25 tipi di malattie sessualmente trasmissibili; alcuni sono curabili, altri non lo sono.


Nel 2000, circa 822.000 gravidanze si è verificato tra 15-19 anni.


* Sette fuori dei dieci madri adolescenti si dimettono del liceo.


Piano di Dio


Dio creò sesso in modo che due persone potrebbe prendere piacere nell'esperienza di matrimonio. Egli ha creato il sesso come la perfetta esperienza di incollaggio, così che una coppia potrebbe crescere insieme forte, legame con un altro e creare un ambiente domestico amorevole per i loro figli. Quando una coppia fa sesso, diventano veramente «una sola carne', che significa che sono spiritualmente collegati con l'altro. In 1 Corinzi 6, ci ricorda che si è iscritto come una carne con chi hai sesso con. Quel capitolo allora continua a dire che tutti gli altri peccati sono impegnati all'esterno del nostro corpo, ma avere sesso di fuori del matrimonio è un peccato contro il nostro proprio corpo! E non si vorrebbe fare del male a se stessi, sarebbe?


Ricorda: l'atto di sesso fa sì che una persona a diventare fisicamente, emotivamente e spiritualmente si unì con ogni persona che lui o lei sceglie di fare sesso con. Non importa quanto è buono o cattivo lui o lei trattata, non importa se siete ancora amici con quella persona e non importa se lo si desidera, che non aveva mai incontrato lui o lei - si sono connessi.


Così, la prossima volta che trovano ad affrontare la decisione dell'opportunità o meno di fare sesso, pensateci attentamente. Prendere una decisione per onorare e rispettare se stessi e la persona che sono coinvolti con da onorare la parola di Dio.

Wednesday, February 15, 2012

Un sorriso più luminoso, più bianco nel vostro futuro

Dicono che gli occhi sono le finestre per l'anima, ma un sorriso luminoso bianco si irradia la giornata. Un tempo, sbiancamento denti, è stato fatto solo da persone con mezzi. Oggi ci sono molte diverse procedure e prodotti che possono essere utilizzati per sbiancare il tuo sorriso.


Ci sono i dentifrici sono migliorate capacità di sbiancamento. Questi dentifrici sono confezionati e venduti come qualsiasi altro dentifrici. Essi hanno ingredienti speciali senza nome che aiuteranno delicatamente macchie via polacco e pennello. Essi funzionano meglio di dentifrici fluoruro normale, ma non contengono candeggine.


Il passo successivo su per la scala del trattamento sono le soluzioni a casa candeggina o gli sbiancanti basati sul vassoio. Questi prodotti contengono di solito materiali a base di perossido di idrogeno che funzionano davvero di candeggina i denti. Sono gel di base e sono normalmente somministrato collocando il gel in un paradenti e indossati ogni sera per un periodo di tempo. Cura deve essere utilizzato e le direzioni seguirono in tutti i tempi. A tale proposito, qualsiasi a casa prodotti che vengono utilizzati senza l'approvazione del tuo dentista dovrebbe avere l'ADA (American Dental Association) sigillo di approvazione.


Una versione più sicura della soluzione di candeggina a casa o basati sul vassoio sbiancante è una raccomandata dal vostro dentista. Vostro dentista consiglia di un agente sbiancante e la sua forza basato su scolorimento dei denti e la salute delle gengive. Di solito raccomandati dal dentista prodotto contiene vari punti di forza di Carbamide al perossido rispetto al perossido di idrogeno è usato per il do it tuo kit auto summenzionati. Questo sbiancante è anche gel basata ed è implementato con una protezione personalizzata bocca fatta indossata un paio d'ore al giorno per diverse settimane.


Ci sono anche un paio di processi fisici che vengono utilizzati per sbiancare il tuo sorriso. Essi sono chiamati incollaggio e impiallacciature di porcellana. Incollaggio è quando una resina composita è modellata a voi i denti per cambiare il colore e rimodellare il loro. Questo può essere fatto di solito in una visita di ufficio. Purtroppo, questo materiale può macchiare e anche chip nel corso del tempo.


Faccette in porcellana sono guscio come materiali che si trovano anche modellato e sui denti macchiati. Hanno un aspetto più bianco, più lucido e può essere un po più costosi … circa un migliaio di dollari al dente.


Qualunque sia la scelta, un sorriso più luminoso, più bianco può essere nel vostro futuro. Esaminare le opzioni con il vostro dentista e scegliere quello giusto per voi. Essere pronti a sorridere … e godere di farlo!

Tuesday, February 14, 2012

Come una sorpresa romantica può tenere vostro rapporto fresco

"Love garrese con prevedibilità; sua essenza è stupore. Per fare l'amore prigioniero del mondano è di prendere la sua passione e perderla per sempre."
-Leo Buscaglia


Si dice che non importa quali problemi vostri volti di relazione, se è possibile mantenere il romanticismo vivo, il resto può essere lavorato. E non c'è non più veloce e più facile modo di ringiovanire il romanticismo di venire con romantiche sorprese.


Se ritenete che il vostro rapporto è in una carreggiata e tutto ciò che è prevedibile, le probabilità sono-ha stato un lungo tempo dal sia di voi sorpreso da altro. Così, che tipo di sorpresa è meglio per un istante ravvivamento della passione che è stato utilizzato per sentire per l'altro?


Che dipende i due di voi e vostro rapporto – ciò che è meglio è diverso per ogni coppia, come ogni relazione è unico. Tuttavia, qui sono alcune punte che iniziano sul percorso emozionante di creare il proprio distintive, romantiche sorprese per il vostro partner:


Gesti e cose poco importa più di quanto noi dare loro credito per. Non devi fare preparativi elaborati, costosi per il vostro sorpresa – utilizzare invece la vostra creatività e immaginazione.


Vostro tocco: Se c'è una cosa che le coppie di lunga data potrebbero usare più di, è commovente. Ricordate quanto toccante intimo si sarebbe indulgere in, all'inizio del rapporto? Come le coppie diventano più a suo agio con gli altri e l'alto iniziale di ossitocina gocce; abbiamo tagliato corto il toccante intimo e optare per veloci invece.


Un massaggio – soprattutto una inaspettata, può funzionare come la sorpresa piacevole perfetta – tanto più se il vostro partner è indossato fino all'osso da un programma di lavoro estenuante.


Se state progettando un massaggio del corpo intero muscolo profondo per il vostro partner, quindi ricordatevi di utilizzare un massaggio che contiene ginseng o una caratteristica di riscaldamento. Vuoi ottenere più avventuroso? Aggiungi giocattoli per adulti che sia di voi godono e lo rendono un gioco!


Queste sono alcune delle caratteristiche che è possibile includere nei vostri giochi romantica camera da letto - giocattoli per adulti impermeabile per vostro bagno intimo, un libro di varie posizioni di fare l'amore, vernici commestibile per leccare e candele profumate con musica lenta soft per l'ambiente.


Il numero e il tipo di camera da letto giochi di amore che è possibile creare sono limitati solo dalla vostra immaginazione – e vostra disponibilità (come pure quella del vostro partner). Ricordi - entrambi di dovrebbe essere confortevole con giocattoli e giochi; altrimenti aumenterà difficilmente intimità (per non parlare, il vostro partner sarà non attendo con ansia la prossima sorpresa).


L'intimità che deriva dai vostri sforzi non dovrebbe tuttavia alla fine di romantiche sorprese, incantesimo. Al contrario, si ricordi che è l'elemento sorpresa che mantiene il romanticismo fresca!

Monday, February 13, 2012

Porno dipendenza? 10 Motivi per smettere di oggi

1. Amorevole relazioni faccia a faccia ricaverà non sarà mai soddisfatto con porn. È importante al tatto, a ridere con e "be with" vostro partner, amici e famiglia. Porno dipendenza vi lascia con un buco nella tua anima. Reali rapporti con riempirà quel buco.


Auto-rispetto-sono stanco di promettente voi stessi si chiude porno solo per trovare te morire per il prossimo fix? Porno ti premia con l'odio. Immaginate di svegliarvi la mattina amare il modo in cui sente su di te e felice di essere vivo. Che è la vita che meritano.


3.Self-Image – probabilmente segretamente ritenete che siete un sacchetto di schiuma o un tempo grande perdente. La dipendenza porno vi farà sentire inferiore al ventre di un serpente. Vivere nell'ombra della dipendenza ti fa sentire non amati, non desiderati e indegno. Vi sono nessuno di quelli. Vi sono altrettanto meritevoli e amare come chiunque altro sul pianeta.


4. Soddisfatte Dreams – non si possono ottenere immagini pornografiche fuori di testa, giusta? Ti senti come si vive in un vuoto nero. Libertà dal porno vi porterà tempo per utilizzare i vostri talenti, per raggiungere i vostri obiettivi e diventare parte di qualcosa più grande di te stesso.


5. Realizzazione di qualcosa di grande-che si fa ammirare? Avete un eroe o l'eroina? Sei capace di fare la differenza nel mondo. Il modo più veloce per scendere il piatto pietà è di tornare sulla strada giusta. Dopo aver ottenuto l'aiuto avete bisogno e guadagnare la libertà che meritano. Sarete in grado di fare la differenza in tutto il mondo! Fino ad allora entrambi perdiamo.


6. Love & Romance – porno manca amore e romanticismo. Fino ad avere un rapporto sano voi perdere su amore e romanticismo. Amore include, Gesta romanzesche e gentile, amando i pensieri e le azioni e il piacere di tutti i giorni e sorpresa. Davvero volete perdere su che?


7. Stress Free Living – quando voi non sono furtivamente intorno, sdraiato su dove e che cosa siete stati fare vita diventa calma e tranquilla. Vergogna e dolore scioglie. Non devi sempre preoccuparsi di essere scoperto. Immaginate che!


8. Meno debito-porno può iniziare fuori gratis ma una volta agganciati spendere soldi. L'industria del porno ottiene più ricco e si ottiene più poveri. Pensare circa un modo che più soldi migliorare la vostra vita. Sareste disposti a lasciare andare la dipendenza porno per ottenerlo?


9. Time – quanto tempo fa la vostra dipendenza rubare da voi, i vostri amici e familiari? Quale zona della vostra vita soffre di più perché non dargli l'attenzione indivisa? Libertà dal porno può cambiare la situazione. Reclamare la mente corpo ed anima. Non si sarà mai lo stesso nuovamente.


10. La vostra vita-l'industria del porno possiede. Se non credete me provare a smettere. Probabilmente avete centinaia di volte. Vi sono 100% responsabile per la vostra vita non sprecarla. Ti meriti il meglio vita ha da offrire. Vai a farlo!

Sunday, February 12, 2012

Cause della sterilità

Definita come l'incapacità di naturalmente concepire un figlio o di portare a gravidanza di termine, l'infertilità è una condizione che richiede l'intervento medico. Dalle norme mediche, una coppia è determinata a essere affetti da infertilità, se essi non hanno concepito un bambino dopo 12 mesi di cercare di ottenere incinta o sei mesi se la donna è più di 35 anni.


Secondo la ricerca, 6,1 milioni di individui negli Stati Uniti sono affette da sterilità. Di tutti gli account, conti di sterilità femminile per un terzo di tutti i casi, la sterilità di posta per la posta un altro terzo, combinato e sterilità femminile per un'addizionale 15% con i restanti casi essere etichettato come inspiegabile.


Le principali cause di sterilità femminile si ritiene siano diabete, disturbi del tiroide, malattia dei surreni, malattie del fegato e/o renali, motivi psicologici, ecc. Inoltre, fattori ovarici, pelvici, uterini, cervicali e vaginali sono tra le rimanenti cause di sterilità femminile, con la genetica.


Infertilità maschile, d'altra parte, più comunemente è legata all'uso di droghe e/o alcool, disordini psicologici, diabete, tiroide e altre malattie. Inoltre, alcuni fattori testicolare e genetica è anche creduto di svolgere un ruolo nell'infertilità maschile.


Infertilità combinata si verifica quando sia il maschio e femmina sono sterili, completamente o parzialmente, e il problema della coppia si pone da una combinazione di condizioni che portano alla sterilità. Quando è coinvolte genetica, il maschio e la femmina può essere fertile in modo indipendente, ma può avere difficoltà a concepire insieme senza intervento medico.


Per i restanti casi, che sono classificati come inspiegabile, l'infertilità test non mostrerà anomalie. È opinione diffusa che, nel caso di un caso di sterilità inspiegabile, che vi sono disturbi che sono passati inosservati al fatto che essi non riescono a mostrare su test corrente.


Trattamenti di infertilità, se stessi, sono molto costosi e spesso sono fuori della sfera di opzioni per molte coppie. Questo è particolarmente vero se l'assicurazione medica non coprirà i costi associati alla sterilità prove e/o trattamento. Per ulteriori informazioni su loro copertura assicurativa, gli individui sono invitati a rivolgersi loro agente o consultare le pratiche burocratiche che dettagliano la loro copertura. Se prove di sterilità e/o di trattamento non è coperto, la responsabilità finanziaria poggerà unicamente sulle spalle della coppia.


Le informazioni contenute in questo articolo deve essere utilizzato esclusivamente a scopo informativo. Dovrebbero non essere utilizzato al posto di o in combinazione con, consulenza medica professionale. Chiunque abbia domande relative alla sterilità deve consultare il loro medico per maggiori informazioni.

Saturday, February 11, 2012

Trattamento di verruche genitali

Verruche genitali (o condilomi) sono altamente contagiosa e contratta attraverso il sesso orale, anale o genitale. Questa condizione è causata da papillomavirus umani HPV 6 e 11 di HPV e si manifesta attraverso grappoli di urti infiammati chiaramente visibili su o nei pressi delle zone pube e anale.


Ci sono molti trattamenti per verruche genitali: anche se essi vanno via da soli, verruche genitali può essere curate attraverso una serie di trattamenti diversi. Questo dipende la dimensione, tipo, grado e posizione delle verruche:


Imiquimod, (Aldara ®): applicazione


Soluzione anti-mitotic Podofillina — non prendere durante la gravidanza. Questo trattamento è assorbito nella pelle e potrebbe causare alcuni difetti di nascita. Podofilox soluzione — non prendere durante la gravidanza. Questo trattamento è assorbito nella pelle e potrebbe causare alcuni difetti di nascita. 5-fluorouracile (5-FU) — non prendere durante la gravidanza acido tricloroacetico (TCA): laser a coloranti pulsato applicazione — per bruciare le verruche elettrocauterizzazione — per bruciare la criochirurgia azoto liquido verruche — per il congelamento piccole verruche interferone alfa — un farmaco antivirale costoso iniettato direttamente nel settore infetta questi trattamenti eliminano verruche genitali, ma non il virus HPV. Pertanto le verruche genitali e a volte fare ritorno dopo il trattamento. Il virus, tuttavia, è generalmente passato da sei mesi a un anno di sistema immunitario del corpo.


Prevenzione delle verruche genitali


Preservativi non sempre funziona perché essi non sono garantiti per coprire aree infette. Poiché verruche genitali sono distribuite solo attraverso il contatto pelle a pelle, la prevenzione solo infallibile delle verruche genitali è quello di non entrare in contatto con tessuto potenzialmente infetto.


Gardasil, un vaccino contro l'HPC, è considerata quasi il 100% efficace nel prevenire le verruche genitali, ma l'unico modo che funzionerà la droga è se è presa prima dell'inizio dell'infezione.


Verruche genitali sono gravi e richiedono sempre l'attenzione di un medico. Se tendeva a immediatamente e costantemente trattati, verruche genitali sarà andato senza complicazioni accidentati.

Friday, February 10, 2012

Necessità di trattamento dell'obesità

Non non c'è nessun trattamento definitivo per l'obesità, ma ci sono un sacco di opzioni persone può cercare di aiutarli a perdere peso. Le diete dimagranti Club, esercizio, mangiare piani sono la maggior parte delle tecniche base serve per spostare il peso ma quando questo non funziona allora molti obesi persone sono indicati per la chirurgia, questa è un'opzione ultima di possibilità per le persone che sono obesi e non dovrebbero buttata in a, un sacco di pensiero e la considerazione deve essere preso prima di decidere su un'operazione. I vantaggi e gli svantaggi devono essere confrontati prima di prendere qualsiasi decisione.


Trattamento dell'obesità è disponibile in tutte le forme e dimensioni, da semplice dieta alla chirurgia. Dieta è l'opzione migliore come risultati da un intervento chirurgico, come non sempre garantito il funzionamento e non può durare. Dieta è un dolore libero, anche se molto facile cadere in questo metodo di perdere peso. È necessario essere severi con voi stessi e dedicati, quando si tratta di fare la dieta come è molto facile a venire della traccia e iniziare a mangiare tutti gli alimenti sbagliati ancora una volta, un club di dimagrimento o qualcosa di simile, così siete con altre persone che stanno avendo gli stessi problemi come sei e ti hanno il sostegno che avete bisogno di aderire.


Trattamento dell'obesità in forma di chirurgia è molto più complicata di una semplice dieta, anche se la dieta è naturalmente coinvolto, esiste un punto sottoposti a chirurgia e utilizzando misure preventive, se appena avete intenzione di tornare a mangiarlo morbosamente non varrebbe la pena di dolore o lo sforzo.


Ci sono alcuni tipi diversi di obesità ambulatori di trattamento come gastrico; dove i medici luogo la metà del vostro stomaco un elastico intorno alla parte superiore con la chirurgia keyhole, che può essere allentato o serrata a seconda delle circostanze, non c'è la spillatura gastrica; dove lo stomaco è spillato per consentire solo una minuto quantità di cibo, così non si può mettere su peso e c'è un bypass stomaco; la procedura chirurgica più invasiva del lotto. Questo è dove un tubo viene posto nel tuo stomaco e cibo è trasportato alla fine del piccolo intestino quindi bypassando i tre quarti del piccolo intestino che il beneficio di questa chirurgia è che ancora si può mangiare quello che vuoi (entro limiti ragionevoli) e che tenore di materia grassa non sarà assorbito come l'intestino tenue è dove la maggior parte dei assorbimento prende posto e che è essere bypassato, naturalmente, ci sono alcuni svantaggi di questa procedura, si possono trovare che otterrete un deficit di minerale e diarrea sarà grave e molto a disagio.


Trattamento dell'obesità non può essere efficace se si utilizza solo metodo, provare a utilizzare diversi metodi per perdita di peso ottimale!

Thursday, February 9, 2012

Statistiche di obesità che potrebbero Shock

Il governo registra tutto nelle statistiche, ma per ottenere queste informazioni hanno arrivare dalle aziende pubbliche o indipendente di ricerca. Statistiche di obesità attualmente stanno ottenendo il governo tutto caldo e disturbato. L'obesità statistiche mostrano che in tutto il mondo, oltre 300 milioni di adulti ora sono obesi; Questo non include la figura per bambini obesi, che sono in aumento troppo. Il governo ora stanno prendendo il passo per cercare di ridurre il numero di persone che sono obesi. Che stanno promuovendo una vita sana attraverso annunci su televisione, radio e giornali; essi sono mettendo in evidenza il fatto che le persone sono inadatte e pigro e devi fare qualcosa al riguardo!


In oltre 300 milioni di adulti tutto il mondo sono alle prese con la lotta di obesità queste statistiche di obesità sono assolutamente sconcertante e per non parlare che queste cifre non comprendono i bambini che sono obesi, queste cifre sono in aumento e sono terrificanti. Se qualcosa non è presto fatto sull'obesità nel mondo inizierà a sfaldarsi medicalmente. Persone sarà contrarre malattie di centro e destra a sinistra e non ci sarà nulla che possa fare il governo, forniture mediche saranno allungate e inevitabilmente genererà il costo della vita; esso è troppo elevato, come lo è!


Diabete di tipo 2, il cancro all'intestino, la pressione alta e colesterolo alto sono solo alcune delle cose che accadono a persone obese. Altri problemi sono sudorazione eccessiva, giorno per giorno problemi come la balneazione, camminando e pulizia sono tutti ostacolato dalla tua taglia. Uno dei problemi più gravi che possono interessarli quando siete obesi è che il vostro grasso inizia a mettere un sacco di peso supplementare sul vostro organi interni e cominciano a fallire.


Queste statistiche di obesità sono al loro più alta e hanno bisogno di essere abbassata. Se essi non sono abbassati il governo inizierà a prendere misure più drastiche, come il divieto di dolci e rosticcerie. Questo metterà il naso fuori del comune, ma se è l'unico modo per salvare alcune persone, allora deve essere fatto di molte persone.


Statistiche di obesità non sono mai stati questo alte e se qualcosa non è fatto allora ci stiamo spirale verso il basso in un buco dell'inferno. Persone hanno bisogno di ottenere una presa di se stessi e avere una buona occhiata allo specchio non solo è l'obesità terribilmente pericoloso, ma la sua non esattamente il più bello di sguardi! Quando la gente inizia a perdere peso si ottiene un ottimo feeling, perdere peso e ottiene questo sentimento per la vostra auto!

Wednesday, February 8, 2012

Tasso di obesità oggi

Nuove figure mostrano che il numero di persone che sono obesi hs triplicati negli ultimi due decenni e il numero continua ad aumentare. Figure che devono essere fornite per lo spettacolo del Parlamento che la maggior parte degli adulti sono in sovrappeso e uno su cinque sono clinicamente obesi. Questo causò 300000 morti premature in Inghilterra solo nel 1998. Questo non è il tasso di obesità complessiva per il Regno Unito. I tassi di obesità in America sono molto più alti. Servizio sanitario nazionale paga oltre 500 milioni di sterline nel trattamento di persone con l'obesità ed esso è di ostacolo altri sviluppi che potrebbero essere in atto.


Si stima che ogni persona, la cui morte è direttamente collegato a un'obesità relativi condizione, perde nove anni di vita. Questa è una figura sorprendente che ha bisogno di essere ridotti drasticamente. Il tasso di obesità sta causando problemi di salute sempre di più attraverso il diabete, l'ipertensione arteriosa, tumori, colesterolo alto e artrite. La maggior parte di questi può essere evitata se una persona con l'obesità perde peso e bastoni per una routine di sana.


Il tasso di obesità in America ci dice che oltre 300 milioni di adulti stanno lottando per far fronte con loro obesità e problemi medici. L'obesità non può essere interrotto da mangiare meno dohnuts e camminare a lavorare, ha bisogno di metodi veloce duri di approccio e hanno bisogno di essere effettuata con la massima dedizione. Ci vuole un sacco di tempo a perdere peso in modo sano e quick fix diete non dovrebbero essere tentate come il peso che viene perso attraverso queste diete è molto facilmente rimesso con più peso aggiunto alla cifra totale, la maggior parte del peso diete è la perdita è solo acqua e muscolare magra.


Per tagliare il tasso di obesità come una civiltà dobbiamo correggere il modo che persone vive e cercare di dare loro una testa meglio nella vita. Gente ha bisogno di vedere che mangiare sano e solito esercizio solo tenerle sottile ma aiuterà per impedire loro di contrarre malattie croniche e li conservano sani in generale. Il tasso di obesità deve essere abbassata alcun modo che possiamo!

Tuesday, February 7, 2012

Fatti di obesità che è necessario conoscere

I fatti sull'obesità sono ben noti in ogni popolazione e comunità. Il governo hanno spot televisivi e volantini intonacate ovunque, così la gente conosce i fatti così perché sono essi ancora diventare obesi? Sono i fatti non chiaro? Il governo non fa abbastanza per fermare i livelli di obesità dal nascente? O sono persone veramente pigro e non realmente frega?


La verità è probabilmente l'ultima domanda che ho chiesto. Molte persone stanno bloccando fuori i messaggi che l'obesità sta diventando un problema serio in tutto il mondo e che cose bisogno di cambiare. Se persone guardato solo essi mangiavano, speso forse dieci minuti al giorno con esercizio poi la gente non avrebbe di preoccuparsi per la pressione e sbraitando dai funzionari di governo e la salute di obesità e cose poteva andare avanti come normale, ma che è non il caso e gli stessi problemi resti, ma c'è di peggio!


I fatti di obesità sono disponibili ovunque e sono mostrando scioccante fatti e cifre. Oltre 300 milioni di adulti in America sono obesi, il 46% degli uomini e il 32% delle donne nel Regno Unito sono obesi e il numero di bambini obesi è in aumento anche. Abbiamo bisogno di dare un'occhiata a come nostre vite sono vissute e fanno qualcosa di drastico ora prima che sia troppo tardi e non non c'è nessun andando indietro.


Condizioni mediche, dolore emotivo e infelicità sono tutte le battute d'arresto dell'obesità e ci sono fatti e prove mediche per questo così perché nessuno prendendo prestare attenzione è il supporto e l'ordinamento la loro vita?! Alcune persone hanno nessuna preoccupazione così perché hanno ascoltare il delirio folle degli altri quando tutti ti prenderebbe per fermare i vaneggiamenti è qualche buon senso e la perdita di peso.


Fatto l'obesità; è in aumento il numero di persone obese e nulla è sempre fatto, un altro fatto; Se non facciamo qualcosa ora non ci sarà nulla che possiamo fare più tardi e ci sono tutti condannati. L'obesità è un problema serio e non può essere spazzato sotto il tappeto. Prima noi affrontare il problema e ordinare quanto prima andrà via!

Monday, February 6, 2012

L'obesità E il controllo del peso sempre fuori della mano...

L'obesità e il controllo del peso vanno di pari passo. Il motivo più probabile che sono obesi è perché voi non ha fatto controllare il tuo peso e ha fatto molto poco per nessun esercizio, e l'unico modo per sbarazzarsi di obesità è quello di controllare il vostro peso! Si tratta di un ciclo eseguito con successo da molte persone obese, che ora stanno godendo la loro vita con un peso medio di salute che sono soddisfatti e possono gustare le cose nella vita!


Perdita di peso è disponibile in molte forme, quick fix diete, chirurgia, mangiare sensata e l'esercizio fisico sono alcuni dei modi che si può perdere peso, e le due opzioni più sensate sono sensate mangiare che consiste in una dieta bilanciata ad alto contenuto di frutta e verdura e povera di grassi e zuccheri ed esercizio che potrebbe essere qualsiasi cosa, da prendere due rampe di scale per una sessione di due ore in palestra. Controllo del peso è significativo nell'obesità, perché se non perdi peso si perderanno in media circa nove anni della tua vita a causa di salute e di problemi medici come il diabete, malattie cardiache e tumori. Peso extra schiaccia gli organi interni e quindi ti rende più sensibili alle difficoltà di salute.


L'obesità e il controllo del peso si intrecciano, tutto ciò che facciamo quando si tratta di mangiare e attività di aiutano a determinare se ci accingiamo a caduta breve e finiscono per obesi, se mangiamo una dieta varia e sana, che noi non dovremmo diventare obesi, finché c'è moderato esercizio coinvolto anche! Controllo del peso è consigliato da tutti i medici a persone che sono in sovrappeso, obesità e soffrono di condizioni mediche come quelle menzionate in precedenza come peso può peggiorare gli effetti delle condizioni mediche.


Se persone appena mangiato con saggezza e sensibilmente l'obesità e il peso di controllo non avrebbe tanto concentrarsi su di esso, allora ancora persone che erano obesi ottiene l'aiuto che stanno ottenendo ora se l'obesità non è stato sotto i riflettori. L'obesità gioca un ruolo importante nelle nostre società e abbiamo bisogno di aiutare ovunque siamo in grado di assistenza orale o organizzando una classe dimagrante per gli individui in sovrappeso e persone che vogliono mantenere il loro peso. Controllo del peso può essere raggiunto facilmente tutto ciò che serve è qualche controllo di sé e il duro lavoro per non parlare di sostegno da amici e familiari!

Sunday, February 5, 2012

Migliorare la vostra vita di amore, consigli per gli anziani

Indipendentemente da chi siamo, noi tutti bisogno di aiuto in qualche fase della nostra vita specialmente nostra vita di amore. Così se vi sono sul lato superiore della fascia d'età? Pensate che la vostra vita sessuale è finita? Beh, ripensateci. È vero che con l'età, il nostro corpo ottiene anche meno energico e tenera. Di conseguenza, gli uomini sono spesso preoccupati di 'crescente fino all'occasione' e di essere in grado di eseguire, considerando che le donne possono avere un problema con lubrificazione. Questi utilizzati per essere un ammortizzatore, ma ora non più. È ora possibile trovare soluzioni per tutte le preoccupazioni che sono il vostro partner e nel processo può mettere la vostra vita di amore torna in pista. Non è troppo bello per essere vero suono? Leggi avanti!


Ci sono un sacco di prodotti là fuori che può essere di aiuto immenso. E non sei solo nella ricerca di prodotti che possono aggiungere lo zelo torna alla vostra vita sessuale. Tuttavia, la cosa importante è per «identificare' correttamente il problema. Più spesso, il vero problema nella nostra vita di sesso è dovuto la nostra mentalità. E per rendere le questioni peggiore, quando si tratta di nostra vita sesso, siamo veramente noi stessi psiche fino. E che si riflette nell'esercizio. Se fosse la vera causa, troverete che la soluzione sta nel cambiare il modo di che pensare. Semplice. Ma se i problemi sono legati alla tua salute, allora si dovrebbe consultare il medico per aiuto medico. Per gli uomini, ci sono prodotti come Viagra e Cialis che può aiutarlo a salire ed eseguire. Anche per le femmine ci sono molti prodotti che possono aiutare a ottenere il massimo dalla loro vita sessuale.


A prescindere dall'aiuto medico dal proprio medico, si può anche provare la supplementi di erbe. Ginko biloba e vitamina b sono alcune opzioni che consentono di migliorare i vostri livelli di energia. A volte, integratori vitaminici, con moderazione, possono fare la differenza. Cercare di mantenere uno stile di vita è più attivo e si troverebbe che col tempo vostra resistenza e livelli di energia migliorerebbe.


In poche parole, non astenersi dal sesso. L'astinenza non aiuta, né voi né il vostro partner. La chiave è quello di arrivare alla radice del problema e trovare nuove cose che possono essere di aiuto a voi. Questo ti aiuterà a trovare la soluzione giusta per il vostro problema. E se avete bisogno medico aiutare, vai a uno specialista e stare lontano da farmaci c'è da meravigliarsi che trovare in abbondanza su Internet.

Saturday, February 4, 2012

Collegamento tra altezza e le dimensioni del pene: Mito O verità?

Forse questo è uno dei miti più popolari circa le dimensioni del pene: mentre si potrebbero facilmente intuire le forme di una donna al seno, gambe e fianchi indipendentemente i vestiti che indossa, indovinando una dimensione del pene uomo è notoriamente un compito più difficile senza osservazione diretta e reale. Naturalmente, alcuni "pochi felice" possono vantare chiaramente – ma questo è raro – un grande organo rigonfio dietro i loro vestiti. Che è anche perché molte persone ancora credono che le dimensioni del pene potrebbero essere correlata a fattori come la dimensione delle orecchie o naso o le dimensioni delle mani o piedi.


Torniamo a fatti scientifici: nel 2002, uno studio condotto dalla rivista britannica di urologia ha chiarito non non c'era alcuna correlazione tra la dimensione del piede maschile e la dimensione del pene. È anche vero che lo studio non concentrarsi sul corpo altezza per identificare la dimensione del pene, ma il risultato ha naturalmente tutte le possibilità di applicare ad esso. Deve essere inteso che il pene è un'appendice come le orecchie o il naso, e che non è influenzata dal corpo altezza. In realtà, pene non segue le stesse regole di ossa e muscoli che corrispondano l'altezza del corpo semplicemente sostenere il suo peso e mantenere la sua postura eretta comune.


Studio ha rilevato che anche non esiste alcuna correlazione tra gli arti e il pene – è fatta anche chiaro che lo sviluppo del pene e le membra all'interno del grembo materno è controllato dagli stessi geni. Ricordo che lo sviluppo del corpo umano in generale durante l'infanzia e pubertà è controllato da geni e ormoni in gran numero. E che è molto improbabile che i geni o ormoni potevano controllare le dimensioni di due diverse parti o organi.


È per questo che la scienza ha a che fare tale giustizia miti o disapprovare loro per sempre, perché non non c'è alcuna indicazione che mai sparirà dal vasto oceano di idee comuni condivisi dall'umanità.

Friday, February 3, 2012

Verruche genitali

Verruche genitali sono verruche che si trovano sulle natiche o sulla vagina. Se trovate piccole protuberanze sulla vostra aree private, che non sai quello che sono, potrebbe benissimo essere verruche genitali. Verruche genitali sono diffuse attraverso il sesso, sesso anale e il rapporto regolare e attraverso il sesso orale. Se avete avuto non protetti con qualcuno che davvero non so, può richiedere fino a tre mesi per verruche genitali di presentarsi. Anche se non si dispone di sesso, e hai solo sesso orale, si può ancora finire con verruche genitali, ma intorno alla vostra bocca.


Mentre può essere difficile e imbarazzante vedere un medico, queste verruche non stanno per andare via da soli. Con il farmaco adeguato, sarete in grado di sbarazzarsi delle verruche genitali. Verruche genitali sono contagiose, proprio come potrebbe essere un freddo. Se si dispone di verruche genitali, il medico o l'infermiere sta per essere in grado di dire ciò che sono solo da guardare a loro. Se sei una donna e hai verruche genitali, si dovrebbe vedere il tuo ginecologo per determinare se li avete all'interno, dove tuo utero e cervice si trovano. Le donne sono a rischio di avere le verruche genitali diffondere la a porzioni del corpo interno dove possono diffondere più velocemente e crescere per essere dolorosa sul collo dell'utero o sugli organi.


Se si incontra qualcuno di nuovo, e non sai se hanno una malattia sessuale, è per la vostra propria protezione che non avete sesso, di qualsiasi tipo. Se siete in grado di utilizzare un preservativo almeno un po ' si è protetti, ma che non è sempre una garanzia pure.


Verruche genitali sono distribuite da un virus che è conosciuto come HPV. L'HPV è anche lo stesso virus che vi darà verruche sulle mani, piedi, sui gomiti o le ginocchia, ma il virus HPV che dà di condilomi genitali è un po' diverso ceppo. Vedete gli stessi tipi di notevoli di verruche sulle mani, che ottenere croccante e sembrano essere riempito di gatta sono i tipi di verruche che saranno trovati sui genitali. Se avete verruche genitali, si può diffondere li a qualcuno da rapporti sessuali, da sesso orale e da sesso anale. Verruche genitali sono qualcosa che si può sbarazzarsi di, ma solo con un trattamento adeguato e antibiotici.


Che cosa si deve sapere è che con il trattamento verruche genitali scomparirà, ma possono riemergere e tornare anche dopo il trattamento, motivo per cui è così molto importante evitare di avere sesso con qualcuno che non conosci ed evitare di fare sesso con un'altra persona se avete verruche genitali. È possibile passare lungo verruche genitali ad un'altra persona, anche se non avete i sintomi o le verruche che compaiono sulla vostra pelle. Essere sicuri di sapere e di fiducia in una persona prima di fare sesso con qualcuno. Se si trova che avete verruche genitali, cercare il trattamento per ottenere il vostro verruche genitali sotto controllo.

Thursday, February 2, 2012

Note sull'AIDS E HIV

Nel 1981, gli scienziati negli Stati Uniti e Francia riconosciuto la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS), che fu più tardi scoperto essere causata da un virus chiamato il Virus dell'immunodeficienza umana (HIV). HIV si rompe l'immunità del corpo alle infezioni che conduce a causa dell'AIDS. Il virus può mentire nascosto nel corpo fino a 10 anni senza produrre alcun sintomo evidente o prima di sviluppare nella malattia di AIDS, e nel frattempo la persona può inconsapevolmente contagiare gli altri. Attualmente, circa 40 milioni di persone in tutto il mondo sono portatori di HIV, e tre milioni l'anno muoiono di AIDS.


HIV vive in cellule bianche del sangue ed è presente nei fluidi sessuali degli esseri umani. È difficile cogliere e si sviluppa principalmente attraverso un rapporto sessuale, da ago o siringa condivisione tra i consumatori di droga per via endovenosa, a trasfusioni di sangue e durante la gravidanza e nascita (se la madre è infetto). Utilizzando la lama di rasoio di un'altra persona o avere il vostro corpo trafitto o tatuati sono anche rischioso, ma il virus HIV non può essere trasmessa da stringersi la mano, baciare, coccole, accarezzando, starnuti, cucinare cibo o condivisione di mangiare o bere utensili. Uno non può essere infettato da saliva, sudore, lacrime, urina o feci; copriwater, telefoni, piscine o punture di zanzara non causano AIDS. Ostracismo una vittima di AIDS nota è non solo immorale, ma anche assurdo.


La maggior parte delle banche del sangue dello schermo ora loro prodotti per l'HIV, ed è possibile proteggersi contro gli aghi sporchi consentendo solo un'iniezione se vedete la siringa presa fuori un fresco pack non aperto. La più semplice salvaguardia durante il sesso è l'uso corretto di un preservativo di lattice. Srotolare il preservativo sul pene eretto; mentre revoca dopo l'eiaculazione, trattenere il preservativo come si esce. Non tentare mai di riciclare un preservativo e imballare un rifornimento con voi, come può essere un fastidio cercando di comprarli con breve preavviso.


HIV si sviluppa più spesso attraverso anale di sesso vaginale, perché il rivestimento del retto è molto più debole di quello della vagina e ordinaria preservativi strappano a volte quando usato in sesso anale. Se si dispone di sesso anale, utilizzare solo extra forte preservativi e lubrificanti speciali a base d'acqua, dall'olio di vaselina, e crema indebolire la gomma. Durante il sesso orale è necessario assicurarsi che non si ottiene alcun sperma o sangue mestruale in bocca. Una donna viene eseguito 10 volte il rischio di contrarre l'AIDS da un uomo che l'altro senso intorno, e la minaccia è sempre più grande, quando un'altra malattia a trasmissione sessuale (STD) è presente.


L'esistenza stessa dell'AIDS chiede un cambiamento fondamentale nel comportamento umano. Non esiste alcun vaccino o farmaco che può prevenire o curare l'AIDS, e perché il virus muta frequentemente, nessun rimedio può mai essere totalmente efficacia. Altre malattie sessualmente trasmissibili, come la sifilide, gonorrea, clamidia, epatite b e l'herpes sono di gran lunga più comune di AIDS e possono portare a gravi complicanze come l'infertilità, ma di solito può almeno essere curati.


Si dovrebbe sempre praticare sesso sicuro per prevenire l'AIDS e altre malattie sessualmente trasmissibili. Non si sa mai chi è infetto o anche se voi stessi avete infettarsi. È importante portare il soggetto up prima di iniziare a fare l'amore. Fare uno scherzo fuori di esso tirando fuori un preservativo e chiedendo il vostro nuovo partner, "dire, sai che cosa si tratta?" O forse, "il vostro preservativo o miniera?" Lungi dall'essere poco romantico o imbarazzante, entrambi riterrete più rilassato con il soggetto fuori le vostre menti, ed è molto meglio di preoccupante in seguito se potrebbe sono stati infettati. La regola d'oro è il sesso sicuro o no sesso.


Un'infezione HIV può essere rilevata attraverso un esame del sangue, perché gli anticorpi creati dal corpo per combattere il virus possono essere visto al microscopio. Prende almeno tre settimane per gli anticorpi ad essere prodotto e in alcuni casi fino a sei mesi prima che possa essere ripresa durante un test di screening. Se si pensa che si può correre un rischio, si dovrebbe discutere l'adeguatezza di un test con il medico. È sempre meglio sapere se si sono infettati per essere in grado di evitare di infettare altri, per ottenere il trattamento precoce dei sintomi e di fare piani realistici. Se conosci qualcuno con l'AIDS, si dovrebbe dare loro tutto il sostegno possibile (non non c'è alcun pericolo in tale contatto a meno che il sangue è presente).

Wednesday, February 1, 2012

Mantenere la salute delle donne In Check

Se una donna ha mai sperimentato le mestruazioni dolorose insolitamente o notato grumi nei loro petti e vaginali simile alla ricotta, c'è una grande possibilità che lei è nei guai. Qualsiasi donna sensibile immediatamente dovrebbe fissare un appuntamento e vedere il suo ginecologo di fiducia. Salute della donna è spesso un soggetto dato per scontato. Maggior parte delle donne aspettare fino a quando essi sono ricoverati in ospedale, prima di fare qualcosa circa la loro condizione. Gli esperti di salute delle donne consigliano ladies 'ascoltare' e 'capire' i loro corpi. Anche un sintomo apparentemente banale non dovrebbe essere ignorato come può essere un segno di rivelatori di cancro al seno mortale o una forma di malattia a trasmissione sessuale.


Le donne è in grado di rilevare in realtà le fasi iniziali di cancro attraverso la valutazione semplice al seno fai da te. Due o tre giorni dopo ogni periodo mestruale, una donna dovrebbe delicatamente seni possibili grumi di controllare o modificare in colori e texture. Ginecologi dire nodulo canceroso è di solito una massa solida e solitaria che rimane solo in un posto particolare. Se un nodulo cambia posizione, c'è una grande possibilità che è non maligno. Oltre a grumi, una donna dovrebbe anche attenzione per la presenza inquietante di vene, gli scarichi del seno che sono acquosi o muco-like e capezzoli che sono invertiti. Secondo i sostenitori di salute femminile, coloro che hanno una storia di cancro al seno nelle loro famiglie sono più inclini ad acquisire la malattia. Ma anche se una donna non ha storia di cancro al seno, non sarebbe male se lei esamina regolarmente i seni per misura di sicurezza.


Oltre al cancro al seno, un'altra malattia riguardanti la salute delle donne è malattia sessualmente trasmissibile. STD può manifestarsi in forma di clamidia, sifilide, herpes genitale e gonorrea. Anche se una signora non è sessualmente attiva e non impegnarsi in affari sessuali extraconiugale, lei può ottenere STD da suo marito donnaiolo o fidanzato. Sintomi generali di STD includono vaginali spessa e puzzolente, urti o eruzioni cutanee e sensazione di bruciore nel settore femminile. Una donna infettata da STD può anche sperimentare il dolore quando avendo rapporti sessuali e sanguinamento irregolare tra cicli mestruali. Farmaco varia da un certo tipo STD a altro (e anche a seconda della gravità del caso). Per la prevenzione, gli esperti consigliano alle donne di usare il preservativo che non è solo una forma di contraccezione, ma anche servire come protezione contro STD. mariti, d'altra parte, devono evitare donnaiolo ed extra-coniugali rapporti sessuali quanto più possibile. La lotta contro STD dovrebbe essere uno sforzo concertato tra marito e moglie. Nel caso di STD, mariti sono coinvolti nella questione di salute delle donne.