Tuesday, January 31, 2012

Malattia di Peyronie E pene anormalmente piegato - cause, sintomi e opzioni di trattamento

CHE COS'È LA MALATTIA DELLA PEYRONIE?


Malattia della Peyronie è composto da tessuto duro, fibroso, chiamati placche, sviluppando all'interno il pene. Le placche sono aree dure, ispessite e rigide, in realtà una sorta di cicatrici interna. In questo tessuto fibroma anche composti di calcio possono accumularsi, rendendo ancora più difficile delle placche.


Malattia della Peyronie è anche chiamata cavernositis e anche a volte plastica indurimento. Probabilmente c'è un processo di infiammazione cronica che conduce a questo cicatrici.


L'area ispessita ha meno il flusso di tessuto normale del pene di sangue e fare non riempire con sangue e si gonfiano come le aree spugnosa normale all'interno del pene. Pertanto il pene si gonfia più al lato opposto e ottiene una curvatura verso il lato contenente le placche quando eretto.


Se le placche si trovano in luoghi diversi, si svilupperà deformazioni più complesse. Il bending anormale, torcendo o gonfiore all'interno del pene, spesso anche portare a erezioni dolorose.


Qualsiasi uomo dall'età di 18 e verso l'alto può sviluppare la malattia della Peyronie. L'età media degli uomini affetti da malattia della Peyronie è 50.


I SINTOMI E LE CONSEGUENZE DELLA CONDIZIONE


Le tre caratteristiche principali di cavernositis sono:


-Uno o più piccoli duri grumi sotto la pelle, o una zona di continua dura, rigida e addensata.


-Anormale piegati o storto pene quando eretto. Peni tutti hanno qualche curvatura, ma da questa malattia, gli aumenti di curvatura del pene e uno può ottenere un pene molto curvo. Pene può essere piegato come una banana o in maniera angolare. La curvatura del pene è più spesso, ma può essere verso il basso, a sinistra, a destra o inclinate.


-Il bending è di solito al lato stesso come quello dell'area duramente ispessita quando il pene è eretto.


-Le aree dure del pene eretto possono sembrare di urti, rendendo il pene irregolari.


-A volte il pene si piega notevolmente abbastanza per rendere il rapporto sessuale, difficile o impossibile.


-Dolore durante le erezioni causato dalla pressione dalle aree del pene dure, o dalla pelle tesa al lato opposto del pene.


-Uno può non notare la curva immediatamente, tende a sviluppare più di uno a tre mesi e più tardi rispetto alla durezza e rigidità dell'indurimento.


-L'indurimento di plastica può progredire e causare l'impotenza. A volte la malattia di Peyroni sarà chiaro di per sé, ma questo può richiedere parecchi anni.


LE CAUSE DELLA MALATTIA DELLA PEYRONIE


La causa esatta dell'indurimento è sconosciuta. Non è un segno di una grave condizione di base, e non è un'infezione sessualmente trasmissibili. È possibile che la malattia può iniziare con un'infiammazione nel tessuto del pene. Un'infiammazione può essere causata da una reazione allergica o autoimmuni. Anche se la malattia della Peyronie non è un'infezione, un'infezione iniziale può danneggiare il tessuto del pene e causare un'infiammazione che si sviluppa nella malattia della Peyronie. Uomini che hanno la condizione infiammatoria chiamata Erytematosus Lupus sistemico più spesso ottengono della Peyronie.


Deficit di vitamina e sembra essere un fattore che contribuisce nel causare la malattia. Diabete può causare danni dei vasi sanguigni, e se questo danno si verifica nei corpi erettili del pene, malattia della Peyronie può sviluppare. Malattia della Peyronie è talvolta un effetto collaterale del farmaco Inderal (propanolol) usato contro l'ipertensione arteriosa.


A volte un infortunio fisico al pene che provoca emorragia interna, o una serie di tali lesioni, è la causa iniziale. L'abitudine di attività sessuale violento può causare tali lesioni. Si pensa che alcuni uomini possono avere una disposizione genetica alla condizione.


Indurimento plastico del pene non è un cancro, e non può causare il cancro, tuttavia un grumo o deformazione nei genitali che si sviluppa, devono essere esaminato.


TRATTAMENTO OG DELLA PEYRONIE


Non tutti gli uomini con la malattia di Payronie richiedono un trattamento. La malattia a volte andare via da sola. Se la condizione è pronunciata, è anche difficile trovare un rimedio che può curare ogni segno della malattia, ma diversi metodi possono portare via la maggior parte delle modifiche di pene associato della Peyronie. Ecco un sondaggio dei metodi di trattamento usato oggi.


Tamoxifen - nelle sue fasi iniziali della malattia un farmaco chiamato tamoxifene ha dimostrato di prevenire la formazione di placca fibrosa di malattia della Peyronie. Questo farmaco è usato anche nel trattamento del tumore al seno, ma le due condizioni non sono correlate.


Vitamina e e B - vitamina e e b è a volte efficace nell'alleviare il dolore e come trattamento per la deformità del pene da malattia della Peyronie.


Verapamil - Verapamil, spesso usato nel trattamento dell'ipertensione arteriosa, ha dimostrato di diminuire la dimensione della placca e diminuire il dolore quando iniettato direttamente nella targa e quindi anche migliorare la distorsione della forma del pene da malattia della peyronie.


Terapia onda d'urto - terapia extracorporea con onde d'urto o ESWT, un nuovo trattamento, è utilizzata in alcuni ospedali per malattia della Peyronie. Anche se i primi risultati di questo nuovo approccio per trattare la malattia di Peyronie sono stati promettenti, il risultato a lungo termine è ancora indeterminato.


Chirurgia - questo è considerato a volte se la malattia di Payroni è durato per un anno o più e non ha progredito o regredisce per almeno tre mesi. Dalla procedura Nesbitt uno rimuove il tessuto di fronte alla curva per raddrizzare il pene. Un'altra procedura comporta mettendo un innesto o parte di una vena entro la placca fibrosa per allungare quest'area. In alcuni casi della malattia Pyrenees, è consigliabile chirurgica inserimento di una protesi del pene (impianto).


Radioterapia - questa modalità di trattamento è stata provata, ma i risultati sono imprevedibili e, talvolta, l'opposto di quello previsto.


Dispositivi di trazione - sul mercato, è possibile acquistare dispositivi meccanici di utilizzare sul pene qualche tempo quotidiano che tirare delicatamente sul tessuto del pene a raddrizzare il pene, e quindi rammendo pene dalla curvatura causato da malattia della Peyronie.

Monday, January 30, 2012

Diversi tipi di protesi mammarie

Un ingrandimento del seno (o l'aumento del seno) è una forma di chirurgia estetica che comporta l'impianto di protesi per aumentare la dimensione e la forma del seno di una donna. Questi allargamenti del seno sono di solito necessaria per ricostruire il seno quando deformità genetiche entrano in gioco o dopo una mastectomia. In alcuni casi, riassegnazione di genere, specificamente maschio-femmina, necessita di allargamenti del seno e/o costruzione. In ogni caso, questa procedura serve a migliorare l'aspetto della donna e sollevare la sua autostima.


Tipi di impianti


Quattro tipi di allargamenti del seno includono:


Protesi saline: un guscio di gomma silicone riempito con una soluzione salina sterile


Gel di silicone: un guscio di gomma silicone riempito con un gel di silicone appiccicoso. Gel coesivo è una variazione su questo tipo di impianto.


Stringa impianti: Polipropilene (PPP). Questo è stato respinto dagli anni FDA fa a causa di complicazioni causate da crescita post-operatorio.


Impianto tessutale: Cellule coltivate artificialmente tessuto combinato con tessuto impalcatura. Questo è fondamentalmente un impianto rigenerativo dei tessuti.


Tecniche per l'ingrandimento del seno


Ingrandimento del seno, indipendentemente dalla procedura utilizzata, richiede una tecnica. Esistono tre tecniche di ingrandimento del seno:


Ghiandolare: Inserito tra il grasso sottocutaneo e principali di Pectoralis. Questo è l'ultraperiferiche immissione dell'impianto. Vantaggi: l'impianto non si sposterà da qualsiasi contrazione e l'aspetto è più naturale. Svantaggi: il contorno dell'impianto è visibile, si fanno sentire sensazioni increspate e contratture capsulare (il processo di indurimento del seno) si verificano.


Sub-fasciale: Inserito tra il pettorale Major e sua fascia di copertura.


Sottomuscolare: Inserito dietro Pectoralis Major e contro la gabbia toracica. Questo è l'immissione più interna di un impianto. Vantaggi: Mammografie sono più successo e l'impianto non è visibile. Svantaggi: Protesi spostare dovuta all'attività dei muscoli Pectoralis Major, creando un aspetto bizzarro.


Rischi di allargamenti del seno


Rottura: Impianti pausa, causando loro contenuto a fuoriuscire. Protesi saline sgonfiano, ma protesi gel non necessariamente fanno. Soluzione fisiologica (acqua salata) può essere riassorbito nel tessuto circostante, ma in silicone non è possibile e può causare complicazioni. Allargamenti del seno, poi, possono essere i rischi della brughiera.


Contrattura capsulare: Capsule di collagene all'interno del corpo attaccano contro l'impianto (dato che è un corpo estraneo) e spremere, provocando dolore e disagio in apparenza. Infezione batterica, rottura dell'impianto e la conseguente perdita ed ematoma si verificano. Indurimento del seno è anche un risultato.


Ematoma/sieroma: Sangue raccoglie in una cavità del corpo (ematoma), e l'acqua dal sangue raccoglie intorno alla protesi o guarigione incisione (sieroma). Questo porta a un'infezione, contrattura capsulare o entrambi.


Estrusione: Impianto viene fornito attraverso la pelle presso il sito di incisione a causa di tessuto debole, causando lo sfregio e/o la perdita di tessuto del seno. Questo è allarmante, ma è probabilmente il meno grave.


Necrosi: Tessuto morto intorno al sito di incisione ostacola il processo di guarigione, causando lo sfregio permanente.


Allargamenti del seno a volte sono necessari, ma dovrebbe essere affrontate con cura e attenzione. Quando si tratta di salute e fisico, esigenze individuali sono di primaria considerazione. Allargamenti del seno non fanno eccezione!

Sunday, January 29, 2012

I vantaggi della chirurgia allargamento del seno

In tutte le epoche e culture seni sono stato considerati come parte integrante della bellezza femminile e le eventuali irregolarità con questo organo femminile, influenzano la fiducia in se stessi di molte donne. Ti senti inconfident perché la forma e la dimensione del tuo seno sembra essere insufficiente in termini di accettazione popolare? Ma tu non sei solo, ci sono milioni di donne in tutto il mondo, che come voi si sentono incompleto a causa della loro naturalmente piccoli seni o colature di loro a causa di fattori di età o di alimentazione al seno. Non non c'è alcuna necessità di rimanere depresso sopra questa inadeguatezza della tua figura; un'operazione di allargamento della mammella può presentare un corpo impeccabile che hanno sempre sognato di. Ingrandimento del seno o l'aumento del seno rientra nella categoria di chirurgia di riassegnazione di genere e una delle procedure di cosmetici più popolari negli Stati Uniti. Questa procedura chirurgica prevede il posizionamento di protesi per ingrandire i seni piccoli o seni che hanno perso la loro forma e pienezza. Questa procedura chirurgica aiuta anche a migliorare la forma del seno e del cambiamento nella posizione del capezzolo.


Le protesi mammarie sono costituite principalmente da shell di silicio che è sia riempita con acqua di gel o soluzione salina di silicio. Considerando che l'acqua salina è più comunemente usato, gel al silicone non è approvato da molte organizzazioni di salute. La porzione esterna dell'impianto è liscia o testurizzati e dà dare la protesi sua elasticità. È possibile scegliere tra una varietà di impianti in diverse forme e dimensioni che va meglio con il vostro fisico naturale. Le protesi mammarie variano nella loro durata e possono servire al meglio per dieci-quindici anni. Si dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico, dopo l'impianto non è nella sua condizione corretta.


Gli impianti possono essere posizionati da principalmente due tipi di tecniche chirurgiche che viene adottato solo dopo un'approfondita discussione tra il paziente e il chirurgo.


Il primo id di processo chiamato sottoghiandolare collocamento, in cui l'impianto è posto sotto il tessuto del seno e sopra il muscolo del petto.


La seconda procedura coinvolge l'immissione dell'impianto sotto il tessuto muscolare e del seno di petto. Questo è chiamato il posizionamento sottomuscolare o subpectoral in termini chirurgici, (posizionamento sottomuscolare o subpectoral)


Sia della procedura di non prendere più di due ore per completare. A seconda della vostra scelta, il chirurgo eseguirà l'operazione sotto anestesia generale o anestesia locale con un sedativo orale.


Può anche essere effettuata tramite la piega sotto il seno o tramite l'areola, via vostra ascella o anche via il vostro ombelico. Quale approccio sarà presa è deciso sulla base di una discussione tra voi e il vostro chirurgo. Dopo gli impianti vengono inseriti, i siti di incisione sono cuciti fino. Per alcuni giorni, il sito operazione sarà coperto con una benda e per pochi giorni potrebbe essere necessario mettere su un reggiseno chirurgico. Punti di sutura saranno rimossi entro una settimana.


L'efficacia di tutto il processo di chirurgia allargamento del seno si trova nell'abbellimento del corpo, ma anche nella ricostruzione della fiducia di un certo numero di donne che significativamente perdere la stima di sé causa di danno di loro figura sia dovuto il processo di invecchiamento o la mastectomia o deformazione del seno dopo gli incidenti.


Questo porta a un significativo miglioramento della qualità della vita per molte donne.

Saturday, January 28, 2012

Massaggio Tantra: Risveglio vostro Partner sensuale consapevolezza

Quando si parla di offhandedly che si stanno studiando gli antichi indù e buddhista mestiere del Tantra massaggi e credenze, siete sicuri di ottenere almeno un sopracciglio alzato di interesse. Dopo tutto, Tantra massaggio sensuali di suoni e porta su pensieri cattivi. Non è cattivo, ma un senso di "consapevolezza sensuale".


La chiave per un massaggio tantrico è per vivacizzare il corpo, non per rilassare il corpo. Il vero scopo è per eccitare il corpo con la mente. Ad arrendersi a uno stato di rilassamento di profonda fiducia tra voi e il vostro partner, risultante in una connessione.


Tutti vogliono collegarsi con i loro partner su un livello superiore. Massaggi Tantra possono dare un rapporto più che appena una connessione sessuale. Sarebbe bello collegare la vostra mente, corpo e anima con il vostro partner. Questi metodi sono completamente illustrati dall'autore di giochi di sesso Tantra caldi: Sexual Healing con Tantra.


Ma in primo luogo prima si arriva a sette passi del massaggio che è necessario dare un massaggio tantrico, è necessario rendere questo un evento. Così, Invia un invito piacevole al vostro partner. Questo può stuzzicare la mente e il corpo che raggiungerà in profondità anima del tuo partner. L'invito vi aiuterà a trasformare questo in un evento che il vostro partner si ricorderà per un po'.


Il prossimo passo nel processo di inizio è di istituire l'atmosfera. Atmosfera è importante, poiché la maggior parte gli esseri umani sono visual in natura. Se si conosce il colore preferito di ciò che il vostro partner, odore e musica, fornisce tali elementi per l'impostazione di aggiungere un'atmosfera familiare. Poi aggiungere le luci soffuse e fornire una confortevole area di mentire. Una soffice coperta con un sacco di brillante morbidi cuscini è la cornice ideale.


Il passo successivo è quello di scegliere i prodotti che saranno alla base del vostro massaggio. Ricordarsi di pensare a che cosa il vostro partner piace e non piace. L'olio di base bambino caldo con pietre piccole sfregamento è ideale. È anche bello avere un piatto caldo dell'acqua con un panno disponibile, in caso di eccessiva olio.


È possibile rendere il proprio olio da massaggio personalizzato che aggiunge un valore sentimentale. Personalizzando un profumo per voi e il vostro partner, si aggiungerà una connessione con il tuo livello emozionale. Il primo passo per rendere il vostro proprio profumato olio da massaggio è quello di selezionare il vostro partner ed il vostro profumo preferito.


Il passo successivo è quello di raccogliere due bottiglie e aggiungere a metà la bottiglia di olio di bambino. Ora, aggiungere sei gocce di tuo profumo selezionato, poi scuotere e posto in acqua calda con il panno.


Ora, siete pronti per andare avanti con i sette passi che si muoveranno energia e consapevolezza attraverso questo massaggio. Il massaggio tantrico considera l'energia e il fisico del massaggio su diversi livelli. Massaggio tantrico lavora l'energia di Aura all'esterno del corpo mentre affermando toccando massaggi la consapevolezza fisica sensuale e sperimentando freestyle porta la consapevolezza del partner sessuale confini.


Ricordate, non c'è niente di peggio di un paio di mani fredde su un corpo caldo a trasformare lo stato d'animo verso l'atmosfera Artico. Pertanto, la preparazione dei vostri strumenti massaggianti - le mani, è di vitale importanza. Inserendo alcune gocce di olio caldo sulle vostre mani e un inizio, un movimento circolare genererà una bella serie di mani riscaldate.


Ora siete pronti per iniziare il massaggio. Avviare alla base della colonna vertebrale, utilizzando un movimento circolare quindi estendere tale movimento lungo e verso l'esterno al lato. Nell'insegnamento tantrico insegnano persone circa i chakra nell'organismo e come si muovono energia attraverso il corpo, fino a quando questi si collegano anime del due popolo.


Ci sono sette chakra che aiutano il vostro corpo rimanere salute e chiaro. Solo ci accingiamo a concentrarsi su tre chakra, il plesso solare (la connessione all'anima), il sessuale ed il cuore.


I chakra che si trova in questa regione inferiore controlla l'energia sessuale e creativo. Se si continua a massaggiare la zona bassa della schiena è possibile collegare l'energia nell'area scroto.


Continuare il massaggio alla zona appena sotto le scapole, la zona del cuore. Il cuore è centrale per la mappa di energia tantrica e crede che questo rafforza la connessione tra il vostro cuore e la sessualità. In tantrico, il processo è noto come il "apertura del chakra del cuore".


Il prossimo passo fondamentale consiste nell'applicare il tocco e la pressione di fomentare l'energia sessuale affermando. Questo è dove dovete sapere i confini del tuo partner. Inizio massaggi aree genitale e altre aree di suscitare il vostro partner. Prima di fare la luce tocchi quindi aumentare toccando fino a quando le modifiche di espressione di partner. Potrai diventare consapevoli di quale livello di toccare il vostro partner desideri. Ora, si stanno imparando le fasi del plesso solare del tuo partner.


Il passo successivo è la fase sperimentale; troppo vi aiuterà aumentare il plesso solare. Questo è dove fare il massaggio un processo di apprendimento di ciò che il vostro partner piace e non piace. Prendere il livello di toccare una tacca utilizzando tessuti diversi, secchi o umidi, come la sete, pelli, piume e pellicce. Il livello successivo può essere texture e prodotti anche il cibo, come una stringa di perle o gelatina. Ancora una volta, questo è di raccogliere ciò che piace e non piace quindi cercate un sacco di cose diverse.


Il divertimento è quello di raccogliere quante più informazioni che è possibile in modo da poter essere consapevoli di desideri sessuali del vostro partner; creazione di una consapevolezza sessuale che è vitale per ogni rapporto.


L'ultimo passo in questo massaggio tantrico è freestyle. Freestyle è dove è possibile implementare il proprio movimento di massaggio. Non deve essere un movimento circolare. Potrebbe essere un pollice sideway movimento o una mozione di graffiare.


La fase finale di questo massaggio tantrico è che, ora è il momento per voi di passare luoghi e continuare a diventare risvegliare e consapevoli delle vostre esigenze sia sessuale.

Friday, January 27, 2012

La Diamand guida al sesso orale

Oralmente piacere una donna può essere una prospettiva intimidatoria per anche l'amante più esperto, per non parlare del principiante. Tuttavia, buon sesso orale non può solo fornire un sacco di divertimento piacevole per sé, qualcosa che rende e ' grande per coloro interessato a esplorare le alternative al rapporto sessuale, ma può anche funzionare grande come una parte di preliminari. Anche quindici minuti di sesso orale, quando fatto bene, avrà una donna scaldato e chiedere di più. Mentre le specifiche tecniche sono a volte utile, possono anche essere una fonte di frustrazione per i principianti. Inoltre, dato che tutte le donne sono diverse, quei trucchi di lingua eccellente che lavorano su una donna potrebbero essere un dud per un altro. Così, invece di specifiche, che ho compilato cinque principi fondamentali per aiutare coloro che a qualsiasi livello della signora leccare.


1) 99% Entusiasmo.
Thomas Edison ha detto una volta che "il genio è l'1% ispirazione e 99% traspirazione." Io dico che, "per via orale piacere una donna è entusiasmo di abilità e 99% 1 %". Partendo con un sacco di entusiasmo ti porterà gran parte del modo. Maggior parte delle donne inizialmente si sentono a disagio e consapevole alla prospettiva di qualcuno che molta attenzione tra le gambe. Ci sono un certo numero di ragioni per questo, ma diversi staminali direttamente da quanto poco si parla di soggetto, come pure i miti popolari che circolano in spogliatoi, schoolyards e camerate. Sta ovviamente entusiasta volontà fare la donna sapere come attivata siete al pensiero di piacere a lei per via orale. Non solo questo può aiutare una donna superare sensazione consapevole di sé, ma per un sacco di donne è sufficiente a farli acceso pure. Fino a quando non avete esperienza, entusiasmo è la più grande risorsa, quindi utilizzarlo.


2) Lego il tuo Ego
Quando si sta eseguendo il sesso orale su una donna, non c'è spazio per un Ego. Uno degli aspetti più difficili del sesso orale è facile come può essere quello di farsi prendere in pensare il proprio rendimento, anche al punto di dimenticare che siete con un'altra persona. Non preoccuparti di essendo amante migliore che questa persona avrà mai, basta provare a perdersi nel momento del piacere di lei. Molti di noi sono individui orientata agli obiettivi. Questo potrebbe funzionare bene in sala riunioni o in Aula, ma può essere un problema in camera da letto. Non fare l'orgasmo il tuo obiettivo. Questo può sembrare intuitivo per molte persone, ma concentrandosi su darle un orgasmo è più probabile che per ottenere il suo fingendo di feeling. Le donne sono in grado di sentire il piacere intenso e soddisfacente senza mai raggiungere l'orgasmo, e rendendo l'orgasmo un obiettivo lei farà sentire più la pressione che piacere. Se sei una persona che ha bisogno di un gol, rendono quindi per favore lei fino a quando lei è accattonaggio per voi a portarla al passo successivo: in questo modo se lei ha nessuno, uno o più di dieci, non c'è nessuna pressione uccidendo il divertimento.


3) Venite a conoscere i laici della terra
Vedendo quello che stai facendo è la chiave. Se le luci sono fuori, una candela nelle vicinanze è in grado di fornire abbastanza illuminazione. È importante per voi per ottenere una buona idea di che cosa lei si presenta come laggiù. Come noi dovremmo tutti hanno imparato nella nostra classe di salute del liceo, se non dall'esperienza, tutte le donne hanno il corpo unico. Più familiare si sono con il suo paesaggio particolare, tanto più facile sarà per trovare il suo hot spot. Se siete fortunati, o si sa abbastanza bene la donna a fare un suggerimento prima mano, avere una donna che ha tagliato o rasato i capelli pubici può aiutare molto. Per quelli di noi che hanno bisogno di un corso di aggiornamento sull'anatomia femminile, qui sono le basi. Vulva di una donna (la parola scienza-y per suoi genitali esterni) si compone di due insiemi di labbra (labbra per quelli di voi che vogliono termini più ufficiale) che proteggono l'apertura alla sua vagina. All'interno il primo set di labbra (grandi labbra) e al posto dove le labbra interne (piccole labbra) convergono nella parte superiore è dove si trovano generalmente il clitoride (che ha due volte il numero di terminazioni nervose, come qualsiasi altro sul corpo umano). Il clitoride è solito nascosto sotto una piccola piega della pelle chiamata il cappuccio, motivo per cui così tante persone hanno un momento difficile trovarla.


4) Comunicazione
Saper comunicare con una donna durante il sesso orale è essenziale. Ci sono due tipi di comunicazione di prestare attenzione a quando dando un sesso orale donna: verbali e non verbali. In primo luogo, dovete chiedere a lei quello che lei mi piace e poi fare sicuro che lei sente comodi aggiornando mentre stai piacere a lei. Un sacco di gente pensa che questo sta andando essere un interruttore di umore, ma la maggior parte delle donne trovano un segno di un amante premuroso. In secondo luogo, si deve imparare ad ascoltare il suo corpo. Se tutto sta andando a destra, lei può essere sentimento troppo buona per formare frasi coerenti. Questo significa che leggendo il suo linguaggio del corpo. Se si tratta di qualcuno che conoscete, o con cui avrai interazioni multiple, questo è molto più facile. È ancora, tuttavia, tutto è possibile a questo raccogliere per la prima volta sei con una donna. Ci sono tre cose a prestare attenzione a quando si ascolta per indizi non verbali. Il più evidente è lamenti. Il più forte e più veloce il lamenti il meglio, ma essere avvertito, alcune donne non lamento affatto e alcune donne gemere a quasi nulla. Senza qualche modo di calibrare il vostro gemito-o-meter, non fare affidamento su di esso da solo. Insieme a gemendo, controllare per vedere la rapidità e la profondità del suo respiro può essere una buona misura della sua eccitazione. Rapidi respiri poco profondi sono i migliori. Se non è possibile vedere o sentire il suo respiro, un modo di controllare questo è di raggiungere fino e accarezzare i suoi seni con una mano, che vi permetterà di sentire il suo petto rising e cadere. L'ultimo e il più semplice è quello di prestare attenzione alla sua fianchi. Più si muove fianchi a conoscerti meglio. Inoltre, più lei fianchi dei bucks o sembra essere movimento involontariamente in qualsiasi modo, meglio — a meno che naturalmente ha una storia conosciuta di sequestri, nel qual caso si possono ora avere altre cose di cui preoccuparsi.


5) No premura
Maggior parte delle persone fanno tre errori quando dando un sesso orale di donna. In primo luogo, essi cercano di andare per il clitoride destra fuori del blocco. Questo è generalmente una cattiva idea. Maggior parte delle donne hanno bisogno di essere attivata per un po ' di tempo prima di stimolazione clitoridea diretta può essere piacevole. Andare presto e rischia di essere un overload. Il secondo errore è quasi l'opposto; Essi ignorano tutto, ma la vagina. Innumerevoli i novizi pensano il modo corretto di piacere una donna per via orale è per simulare l'azione di penetrazione con la lingua. Mentre questo può essere piacevole per molte donne (solo i primi tre pollici della vagina hanno abbastanza sensibile a sentire la consistenza di una lingua, il resto solo a sentire la pressione di terminazioni nervose) ignora ancora la parte più sensibile del corpo femminile: il clitoride. Infine, molti di noi pensano che più è meglio. Quando si trova che qualcosa si sta facendo sta lavorando perché lei è gemendo, duro, di respirazione e/o muovendo i fianchi selvaggiamente, si può pensare che è una buona idea di far salire il ritmo. A meno che lei dice esplicitamente per andare più veloce, è meglio tenere il passo quello che stai facendo: si sta lavorando. Se si comincia a essere meno piacevole per lei, poi lentamente aumentare il ritmo fino a quando lei è tornato a bucking intorno al letto.


Buon divertimento! Finché si tenere la mente aperta e rimangono entusiasti in tutto, esecuzione di sesso orale su una donna dimostrerà di essere un'attività gratificante per te e lei.

Thursday, January 26, 2012

Disfunzioni sessuali negli uomini

Il termine 'disfunzione sessuale' è generalmente associato con il gentil sesso. Ma i casi di disfunzione sessuale negli uomini sono in aumento degli ultimi dieci anni o giù di lì. Tecnicamente chiamato disfunzione erettile (o ED o impotenza), la malattia è contrassegnata dalla incapacità generale dell'organo maschile per raggiungere e mantenere un'erezione soddisfacente per una piacevole esperienza sessuale per entrambi i partner.


Pfizer Inc fatto un percorso di rottura importante passo avanti nel trattamento dei problemi di salute sessuale maschile nel 1996. Viagra è stato brevettato e successivamente approvato (nel 1998) come il primo farmaco orale per il trattamento della disfunzione erettile maschile. Ci sono circa 30 milioni di uomini impotenti negli Stati Uniti da soli e il trattamento disponibile prima di Viagra è venuto nel mercato era in gran parte doloroso. Così, in un modo Viagra è venuto come un gradito sollievo per milioni di tutto il mondo i pazienti.


Problemi di salute maschile divennero una zona di ricerca principali dopo il 1996. Conseguenti, la FDA ha approvato due farmaci più nel 2003 per il trattamento della ed. Levitra e Cialis sono entrati nel mercato con un botto e il grafico di vendita di questi farmaci ha registrato un salto costante.


La rabbia per questi farmaci è comprensibile. In precedenza, le opzioni di trattamento disponibili (come iniezioni, chirurgia, protesi peniena ecc.) per pazienti ED erano tranquille dolorose. Dispositivi sottovuoto sono stati impiegati anche per disegnare il sangue nel pene. Questi sono i cilindri in plastica che sono collocati sopra il pene e aria è pompato fuori, causando un vuoto parziale e l'erezione. Dopo il raggiungimento di erezione, una band costrittivo è posto alla base del pene. Questa tecnica però efficacia ha ricadute negative come dolore, abbassare la temperatura del pene, intorpidimento, eiaculazione dolorosa o assente e tirando di tessuto scrotale nel cilindro.


Ma con Viagra, Levitra e Cialis (spesso chiamato 'le pillole miracolo'), basta dimenticare il dolore e godere il guadagno! Devi solo pop la pillola e assaporare il momento quando le due anime diventano uno.


Se pagano fino già, fermare prima di impostare comprare Cialis o Viagra! Consultare la vostra condizione con un GP qualificato per ottenere la corretta diagnosi e prescrizione dal momento che questi farmaci sono farmaci da prescrizione e OTC non disponibile. Completa informazione Cialis o informazioni su Viagra o Levitra devono essere ottenute prima di decidere il corso del trattamento perché questi farmaci hanno solitamente alcuni comuni e raramente, gravi effetti collaterali.

Wednesday, January 25, 2012

Paura del fallimento sessuale scompare con Cialis

Disfunzione erettile (de), a volte indicata come impotenza, è l'incapacità di ripetute di un uomo per ottenere o mantenere un'erezione abbastanza fermo per il rapporto sessuale. L'impotenza del termine può essere utilizzato anche per descrivere altri problemi associati all'attività sessuale maschile, come una diminuzione della libido e problemi con eiaculazione o l'orgasmo.


ED è causato da una vasta gamma di fattori fisici e psicologici che colpisce la salute dell'uomo. In generale, ED è portato a causa di danni ai nervi, arterie, muscolatura liscia e tessuti fibrosi. Ipertensione arteriosa, diabete, malattie cardiache, renali o malattia del fegato, altri condizioni vascolari, fumo di sigaretta e assunzione eccessiva di alcol, sono responsabili per limitare il flusso di sangue sufficiente in vasi del pene e conseguente ED.


Gli esperti ritengono che ED influenzato gli uomini possono esperienza problemi psicologici quali, bassa autostima, insufficienza sessuale ansia, depressione, stress, senso di colpa e conflitti di rapporto.


Inoltre, diversi farmaci comuni quali, droga di pressione sanguigna, antistaminici, antidepressivi, tranquillanti e soppressori dell'appetito possono proporre ED come effetto collaterale che colpisce la salute sessuale maschile.


In una certa misura, più del 50% degli uomini fra le età di 40 e 70 può a cura di uomini con ED esperienza dovrebbe sapere che non è solo una parte del normale processo di invecchiamento piuttosto esso è una condizione medica. La buona notizia è che ci sono farmaci e opzioni di trattamento disponibili sul mercato per assistere ED influenzato gli uomini.


Farmaci per via orale:


Farmaci per via orale come Cialis (tadalafil), una classe di farmaci chiamati inibitori della fosfodiesterasi, sono il trattamento più comune per ed. preso un'ora prima del rapporto sessuale, Cialis funzioni migliorando gli effetti dell'ossido nitrico, un prodotto chimico che rilassa la muscolatura liscia del pene durante la stimolazione sessuale e permette di sanguigno aumentato flusso nel pene così facendo essa eretto. L'effetto di Cialis può ultime 24-36 ore, più volte più lunghi di altri farmaci anti-ED come Viagra e Levitra.


ED pazienti sono invitati a sottoporsi ad un approfondito esame fisico e devono riferirsi loro storia medica a un medico al fine di diagnosticare la causa sottostante di ED e per identificare il trattamento adeguato.


Cialis non è consigliabile per gli uomini che hanno sofferto un attacco di cuore entro gli ultimi sei mesi, bassa pressione sanguigna, ipertensione arteriosa, grave malattia del fegato e retinite pigmentosa.


Gli effetti collaterali più comuni di Cialis sono mal di testa, indigestione, mal di schiena, dolori muscolari, vampate di calore e congestione nasale. In rari casi, uomini assunzione di Cialis ha riferito un'improvvisa diminuzione o la perdita della visione.


Di là della terapia orale, altre opzioni di trattamento per i pazienti ED inoltre sono disponibili che include terapia di sesso consulenza o sex therapy, iniezione del pene, intraurethral, terapia vuoto e chirurgia implantare del pene.


Tuttavia, si dovrebbe notare che, prima di ricorrere ad alcun farmaco o altri trattamenti per ED, alcuni cambiamenti di stile di vita semplice possono migliorare ED. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a cambiare il vostro stile di vita:


Nell'esercizio
Dieta
Smettere di fumare
Ridurre il consumo di alcol
Gestire lo stress e la fatica

Tuesday, January 24, 2012

Viagra - Don�t Let soffrire tua vita sessuale

18 fino a morire ". Questa citazione è diventato un punto di riferimento per gli uomini di sopra di quarant'anni che soffrono di disfunzione erettile o ED. E giustamente così! A 18 anni, gli ormoni sono jumpy tutto il tempo e non non c'è assolutamente alcun problema ottenendo un'erezione. Ma con il tempo, le cose iniziano a cambiare. Che una volta era un fenomeno naturale perde la relativa capacità naturale? Questo finisce un'epoca di storia d'amore, passione e, soprattutto, intimità tra le coppie.


Che cosa è un rapporto senza intimità? Niente! I matrimoni sono stati rotti, le coppie si sono divisi e individui in frantumi a causa della disfunzione erettile e di impotenza. Oltre alle ripercussioni medicale, disfunzione erettile è anche responsabile per il senso di colpa e deterioramento psicologico.


Così, c'è una via d'uscita? Sì.


Viagra!


Scientificamente parlando; Viagra, una terapia orale per ED, è il sale di citrato di slidenafil, che è un inibitore selettivo di quanosine ciclica monofosfato specifiche fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5). (www.rxlist.com) tradotte in inglese, Viagra o la pillola magica blu è il Santo Graal per tutti coloro che soffrono di ED.


Dopo il suo lancio nel 1998, Viagra ha cambiato la vita di milioni di uomini affetti da ED. Il cambiamento non solo ha nuovamente attivi incontri sessuali per milioni di ED vittime, ma ha anche aggiunto una nuova scintilla nei rapporti, dando loro una seconda possibilità a rinfocolare la loro emozioni sommessi.
Perché Viagra?


Ci è un sacco di motivi quel dettaglio perché si dovrebbe utilizzare Viagra. Ma quelli che immediatamente catturare l'attenzione sono:


• Aumentata del desiderio sessuale
• Efficace in meno che 30 minuti
• Aumenta le prestazioni sessuali
• Fuller e più difficile erezioni
• Maggiore resistenza e la resistenza
• Ricarica rapida


Rilassatevi! Non afferra il telefono ancora.


Precauzioni


Anche se si tratta di una consulenza comune, ma esso ribadendo ancora una volta non le farà male. Non utilizzare mai qualsiasi farmaco
senza consultare un medico. Qui ci sono alcune indicazioni da ricordare prima di ordinare Viagra. Consultare un medico per scoprire se è sicuro per voi di indulgere in rapporti sessuali. Se acquisto Viagra farmacia online o da banco, arredare onesti informazioni circa la vostra salute.


Incase si utilizza qualsiasi farmaci di nitrato, non usare Viagra come può provocare un calo improvviso e non sicuro della pressione sanguigna. Inoltre, elencare gli effetti collaterali e solo allora considerare l'utilizzo di Viagra o Viagra generico.


Là lo avete. Viagra generico Viagra è il più potente farmaco per il trattamento ED e impotenza. Milioni di persone in tutto il mondo sono la testimonianza vivente per i suoi effetti positivi. Ora potrebbe essere uno di loro. Afferra il telefono o ordinare online Viagra immediatamente per tornare la vostra vita. Let the good times roll!

Monday, January 23, 2012

I guida di ragazzi all'acquisto di Lingerie

Se sei un ragazzo che le probabilità sono stai un po' intimiditi con l'acquisto di lingerie per vostra moglie o la fidanzata. Si può essere imbarazzato andare al negozio, non potete sapere cosa comprare e non volete finire in casa cane acquisto la cosa sbagliata. Qui sono alcune punte utili per iniziare.


Una delle prime cose che si dovrebbe fare è scoprire la dimensione della donna per che si sta comprando lingerie. Lei può hanno guardato veramente bene in quel vestito di leopardo stampa sulla vostra luna di miele 10 anni fa, ma le probabilità sono che lei non è la stessa dimensione che lei era allora. Così trovare un reggiseno e un paio di mutandine lei viene indossata negli ultimi 6 mesi e prendere nota delle dimensioni.


Ricordate che le donne vogliono sentire bella, non essere oggettiva. Così davvero si consiglia di indossare un francese scuola o cameriera ragazza vestito, ma a meno che lei ha dato l'ok prima mano, andare con qualcosa che abbina i suoi gusti. Se lei non ha mai indossato un perizoma prima di non prendere questo momento per portare uno nella sua vita. Trovare qualcosa che è simile alla lingerie che indossa ora.


È importante prendere colori in considerazione. Se lei indossa solo nero lingerie ora non da lei qualcosa in rosa o verde lime. Si potrebbe provare qualcosa in blu scuro o viola se si voleva rendere le cose più interessanti. Un altro punto è quello di considerare il coordinamento e la corrispondenza dei colori. Se è un multi pezzo insieme i colori dovrebbero essere lo stesso e guardare come vanno insieme. Così passare sul reggiseno arancia e zebra mutandine stampa nel bidone closeout.


Assicurarsi che è appropriata occasione per dare lingerie. Se è il 10 ° anniversario peek a boo camicia da notte non potrebbe essere opportuno, a meno che naturalmente si tratta con due biglietti alle Hawaii. Lo stesso vale per compleanni e il giorno di San Valentino. Perché non rendono il dono "perché è martedì" invece.


Se avete intenzione di un negozio, o non essere intimidito boutique di lingerie. I personale di vendita ci sono per aiutarti e faranno come rapido e indolore possibile. Se sei troppo imbarazzati per negozio di provare lo shopping online o l'acquisto di un buono regalo invece.


© Tutti i diritti riservati.

Sunday, January 22, 2012

Sette consigli per controllare l'eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è imbarazzante per l'uomo e non è divertente per la donna. Se stai avendo un po ' di un problema andando per il lungo termine, qui sono 7 suggerimenti che verranno aiuteranno.


Rilassarsi


L'eiaculazione precoce spesso il risultato di ansia da prestazione. Provare il sesso orale, giocattoli, le dita e appassionato di baciare per costruire la sua passione. Se lei è sufficientemente eccitata prima del rapporto sessuale lei non sarà necessario molto tempo per raggiungere l'orgasmo.


Prenderti cura di te in anticipo


L'eiaculazione precoce a volte si verifica perché i ragazzi sono troppo sparati. Il minimo di azione set un po' troppo presto. Alleviare alcuni pressione da masturbarsi prima del grande evento. Non destra prima perché sempre eretto immediatamente in seguito potrebbe essere difficile. Poche ore prima dovrebbero fare il trucco.


Indossare un preservativo


Diminuendo la sensibilità aiuta a prevenire l'eiaculazione precoce. Un modo per rendere il pene meno sensibile è per coprirlo con una gomma. Sono anche bene per proteggere contro le malattie sessualmente trasmissibili e gravidanza indesiderata, così perché non permetta una gomma di aiutare con l'eiaculazione precoce, troppo. Mai messo su più di uno a un tempo pensando che più spesso è meglio. Non è.


Altri prodotti desensibilizzanti


Appositamente formulati creme contenenti Anestetici topici possono aiutare intorpidire il pene e mettere l'eiaculazione soffre a proprio agio. Fate attenzione però. Non accidentalmente intorpidire il vostro partner senza il suo permesso! Una volta che il pene intorpidisce, lavare la crema. Un'altra opzione è di coprire la crema con un preservativo. Basta essere sicuri che la crema non contenga ingredienti che causeranno il preservativo indebolire o rompere.


Pensare a qualcos'altro


Attenzione con questo! Se si pensa che la cosa sbagliata, eiaculazione precoce può finire per essere uno dei diversi problemi. Self-inflicting dolore su un'altra parte del corpo, memorizzando le equazioni matematiche o creazione di immagini di donne poco attraente hanno aiutato alcuni ragazzi, ma i risultati variano.


Evitare di alcool e droghe


Tuning per il vostro corpo e sentimenti può aiutare a controllare l'eiaculazione precoce. Quando siete in uno stato alterato della mente, tuning diventa difficile.


Fare il vostro lavoro


Diverse tecniche sono state sviluppate che guida gli uomini controllano i tempi della loro eiaculazioni. Mastering tecniche come il metodo "pizzico", oppure il metodo di "start-stop" aiutano gli uomini a identificare e concentrarsi sui momenti che precedono il "punto di non ritorno."


Non arrendetevi sul sesso! Queste tecniche e altri hanno aiutato molti uomini a superare la condizione imbarazzante e frustrante, chiamata l'eiaculazione precoce.

Saturday, January 21, 2012

Come sedurre una donna

Il più grande errore che fanno della maggior parte degli uomini sta assumendo le donne pensano come loro. Vedete le donne hanno un grande progetto che si profila per tutto ciò che fanno; essi possono avere figli.


Scegli l'uomo giusto, e avranno sani, felici, successo, amorevoli bambini. Scegli quella sbagliata, e non potrebbe anche arrivare a qualsiasi hanno affatto. Non c'è una donna viva che occasionalmente non guarda con nostalgia a figlioli e si chiede che cosa potrebbe essere, o che cosa potrebbe avere sono stati.


Così mentre è perfettamente accettabile per un uomo di essere Jack The Lad, con una ragazza in ogni porto, qualsiasi donna che si comporta in questo modo è considerata una crostata. Non solo lei poteva rimanere incinta, ma come una donna è più suscettibile di malattia a trasmissione sessuale e soffriranno di più se ne prende uno.


Così, dovrete scusi donne se sembrano irragionevoli; che stai giocando per pali di gran lunga superiore.


Per trovare e mantenere l'amore della tua vita, devi fare una chiacchierata con te stesso: che tipo di donna veramente piace?


Ora, so che qualsiasi mezza nuda sgualdrina può ottenere l'ol ' giri motore. Ma, se si esaminano le vostre risposte oggettivamente, troverete che un tipo emerge: sottile o arrotondati, scuro o biondi, estroverso o introverso.


C'è una star del cinema che può fare a meno gawp a quando lei è sullo schermo. C'è un tipo di ragazza che provoca la testa verso girevole quando stai camminando per la strada. È il tipo che si dovrebbe andare per; quello che eccita una risposta automatica, positiva.


Troverete più facile parlare con questo tipo di ragazza. Se hai trovato tuo 'true love' lei sentirete allo stesso modo su di te. Avete geni che lei ti aiuto a fare un bambino meglio; lo fa lo stesso per te.


Così come sedurre una donna? Beh, non è difficile. Quando fate il primo contatto visivo, sorriso. Se sorride indietro, sei. Poi salire e dire Ciao. Dopo di che, prendere la tua stecca da lei. Ama te, così non dovete jabber. Si possono dire le cose più banali; è il tuo aspetto e il suono della tua voce, che stai facendo la maggior parte del lavoro. Se sei nervoso, appena dite: "pesce molto di più nella sea(!)".


Avrete molto più fiducia se hai qualche denaro in banca, un appartamento, un'auto propria; questi dovrebbero essere una priorità. Inoltre devono vestirsi bene. Vestirsi bene significa tuo aspetto trasuda potenza: siete nel controllo del vostro destino. Donne piace essere presi cura di; progetto che si può fare, e sei a metà strada di casa. Vostre circostanze personali anche interessano come ti comporti: un uomo che è benestante, progetto che inconsciamente e dunque più successo con le donne.


Non gli importa troppo se riesce o non, e così, lo fa!

Friday, January 20, 2012

Erbe medicinali per la Libido maschile

Il sesso è una parte indispensabile dell'esistenza umana e l'umanità ha fatto quasi tutto per migliorare la vita sessuale, inclusa la creazione di farmaci che rafforzare la prestazione sessuale. E i maschi sono quelli molto sensibili, quando si tratta di questo argomento. Società stabilisce che essi dovrebbero essere macho e devono possedere le prodezze sessuali.


Ma c'è una cosa come la disfunzione erettile o ED. È una condizione in cui un uomo in grado di ottenere o di mantenere il suo pene eretto sufficientemente per attività sessuale. Questa condizione interessa milioni di uomini in tutto il mondo.


Ci sono molte cause di ED e gli esperti sono accusati, diabete, malattie di cuore e ipertensione arteriosa. Per i fattori psicologici, c'è la depressione, ansia e paura. Farmaci possono anche causare ED come sonniferi, anti-depressivi e droghe d'abbassamento di pressione sanguigna. Sostanze nocive possono anche essere il colpevole come sigarette e alcol.


Farmaci sono stati formulati per combattere ED e stiamo sappiamo familiare con nomi come Viagra, Cialis e Levitra. Naturalmente, ci sono anche molti aggeggi utilizzati per raggiungere un'erezione come pompe per vuoto e supposte del pene. Alcuni uomini opterei per chirurgia e ormone terapia.


Antiche conoscenze medicinali però ci ha rivelato che ci sono erbe e piante usate nel dare impulso alla prestazione sessuale e sono i seguenti:


Ginkgo Bilboa


Ginkgo Bilboa è un Estratto da una specie di antico albero originario della Cina. È ampiamente usato per migliorare la memoria e altre abilità mentali perché riferito può aumentare il flusso di sangue e ossigeno al cervello. Si dice che il suo benefico effetto sulla circolazione sanguigna estendere al pene, contribuendo così a quelli con problemi di erezione.


Ginseng


Usato in medicina orientale tradizionale per secoli, questa radice molto famosa è creduta di vitalità di aumentare e migliorare il benessere generale. Questi effetti da solo, secondo i ricercatori, sono di solito abbastanza per fare qualcuno diventano più attivi sessualmente. Altri ricercatori dicono che ginseng anche aiuta a rilassare le pareti dell'arteria, con conseguente aumento del flusso sanguigno a tutte le parti del corpo, compresi gli organi sessuali.


Yohimbe


La corteccia di quest'albero lungo è stata usata come afrodisiaco in Africa e come un trattamento per l'impotenza in Europa. Un estratto purificato chiamato Yohimbina, ha guadagnato la approvazione US FDA come trattamento per gli uomini con ED anche prima di Viagra è diventato disponibile. Proprio come con farmaci PDE5, opere Yohimbina crescente flusso di sangue al pene, e può avere un effetto anche sulla chimica del cervello.


Horny Goat Weed


Anche noto semplicemente come epimedium, questa erba con un nome molto orecchiabile e suggestivo è comunemente usata in Cina per i suoi vari effetti di sesso di miglioramento. Secondo quanto riferito aumenta la produzione di sperma, e genera anche il livello di testosterone ormone sessuale maschile, che è direttamente collegato al desiderio sessuale.

Thursday, January 19, 2012

Vasectomia inversione...Il suo OK per gli uomini a cambiare le loro menti!

Vasectomia inversione vitali primi passi


Prima di intraprendere un'inversione vasectomia, è importante discutere con il medico di tutti gli aspetti dell'operazione e la vostra situazione personale, per individuare problemi significativi che avrà un impatto del risultato finale.


L'estensione del periodo vasectomia inversione è un fattore importante, come tassi di successo sono noti per diminuire il più a lungo è stata la rottura. Ciò è dovuto la maggiore probabilità di pressione infortunio dell'epididimo o addirittura un blocco all'interno di esso.


Il medico sarà interessato a qualsiasi storia di complicazioni che si sono verificati dopo la vasectomia come scrotale ematoma o qualsiasi iinfection post operativa epididimo. Vostri partner riproduttiva potenziale anche verrà valutati e deve rendersi conto che se tu fossi stava avendo difficoltà con la concezione prima la vasectomia, questa situazione è improbabile per cambiare dopo inversione vasectomia. Inoltre, vostro specialista cercherà di procurarsi le note chirurgiche rilevanti per il vostro vasectomia per determinare, se possibile, come la vasectomia è stata effettivamente effettuata.


Ad esempio, a seconda se la vasectomia era alto eseguita fino sul tubo o piuttosto basso giù nei pressi dell'epididimo, potrebbe avere un effetto sulla difficoltà della chirurgia inversione. Vostro medico analizzerà anche tuo make fisico fino a ottenere una comprensione superiore di quello che si incontrano durante la ricostruzione.


Testicoli piccoli spugnosi possono suggerire sperma alterato produzione e un povero risultato del progetto. Un epididimo allargata o irregolare può significare secondaria epididymal impedimento che possa richiedere un vasoepididymostomy. D'altra parte, un'incidenza di un granuloma sperma è una diagnosi soddisfacente come questi granulomi sperma consentono sfogo di alta pressione dall'epididimo e successivamente consentendo la protezione dalla pressione indotta danno.


Se avete un granuloma sperma tua prognosi è buona indipendentemente dal periodo poiché la vasectomia ha avuto luogo.


Quando è stato intrapreso un vasectomy molto dannoso, è concepibile che grandi porzioni del DAV sono stati asportati o tagliati fuori. Ciò significa che le estensioni delle incisioni possono essere richiesto per stabilire una riconnessione gratis di tensione che conduce alla chirurgia più complicato. Naturalmente, se un esito soddisfacente è ottenuto da re che istituisce il flusso degli spermatozoi nell'uomo, una gravidanza può essere ottenuta solo fornendo la femmina è anche in grado di dare alla luce.


La donna dovrebbe organizzare un esame ginecologico garantire che lei è in grado di concepire. Come vicino a lei è alla menopausa può essere anche essere un problema a causa del tempo che si può prendere per il flusso di sperma di ri stabilire nell'uomo un'inversione vasectomia successo in seguito. Queste sono solo alcune delle considerazioni che devono essere considerati prima di intraprendere un'inversione vasectomia.

Wednesday, January 18, 2012

Le statistiche mostrano sesso migliora con l'età

Mentre la maggior parte di noi attendo con ansia l'onore e il privilegio di trasformare il 21, alcuni dicono che alcuni uomini sono ora anticipando con impazienza "The Big 5-0. Così, che cosa è così buono di trasformare 50? No, non è che 50 è il nuovo 40 o 30, ma piuttosto se siete uno dei ragazzi, si può guardare avanti a "la migliore sesso hai mai avuto".


That's right, hai fatto sentire (e leggere correttamente). Dimenticare circa le favole lodando diciottenne dollari (giovane) per essere i migliori tra i fogli, sembra ora (secondo gli studi) che più maturi "stalloni" si divertono di più a letto. In realtà la ricerca mostra che gli uomini nel loro 50 meglio avere sesso vita rispetto a quelle di loro anni 30 o 40 anni e solo buono (se non meglio) rispetto a quelle di loro 20. Ecco perché, dicono gli esperti, gli uomini a questa età sono regolati nelle loro vite e carriere e che hanno la fiducia di che cui hanno bisogno per godere del sesso con fiducia confortevole, invece di cercare di vivere fino a o superare le aspettative spesso li sottolineando sulla frequenza e le prestazioni.


Anche secondo la recente ricerca, non solo fanno gli uomini nei loro anni "più giovani" hanno troppo stress e ansia sopra sesso (come pure dei rapporti, delle vita familiare e carriere), essi sono anche troppo sopraffatto e "acerbo" per goderne (quando capita). Soprattutto se essi sono in un rapporto stabile e/o sono stati per un po', questi uomini maturi, non solo hanno la pace della mente su chi e che cosa sono, ma trasudano una tranquilla e sottile "sex appeal" che richiama il loro compagno più vicino a loro e che permette loro di (finalmente) permettono il loro corpo e la mente di rilassarsi e (pardon il gioco di parole) Godetevi il viaggio.


Che cosa è un po' "ironico" però è che i risultati anche ha mostrato una significativa correlazione tra età e ridotto funzionamento sessuale, ma aumenta la soddisfazione sessuale.

Tuesday, January 17, 2012

Viagra consegna alla storia la disfunzione erettile

Ci sono state volte quando gli uomini impotenti dovevano sottoporsi a interventi chirurgici dolorosi e terapie vuoto per superare la loro incapacità del' per soddisfare il loro partner. Di conseguenza, molti uomini evitato il trattamento stesso. Infatti, spesso tradotto dolorosa separazione dal loro partner di vita.


Su con la vita! È la storia che stiamo parlando. Con l'avvento delle pillole orale per il trattamento della disfunzione erettile (de) o l'impotenza, il parlare di ED essendo un rapporto-buster sta lentamente diventando un passé. La disfunzione sessuale maschile è stato finalmente domata dalle pillole orali, prodotte dalla Pfizer Inc Viagra (sildenafil citrato) – un prodotto di Pfizer e approvato dalla FDA nel 1998 – ha preso un vantaggio sul mercato di trattamento ED.


Viagra spedite veramente disfunzione erettile alla storia, quando più di 20 milioni di utenti ha espresso il loro sostegno schiacciante la pillola di meraviglia. Nulla potrebbe rivoluzionare il mercato della droga maschio più di Viagra. La ritrovata energia e positivismo nella vita delle coppie maltrattate era senza eguali. Le relazioni che erano sull'orlo ottenute nuovi orizzonti di vita.


In loro fretta di fermo a Viagra, molta gente ha pensato che Viagra era una sorta di una pillola di sesso o afrodisiaco – che certamente non è. Né potrebbero impedire gli utenti da altre malattie sessualmente trasmissibili come l'HIV. Essa è destinata per il trattamento di ED e non funziona se il corpo non è stimolato sessualmente.


Viagra ha anche alcuni effetti collaterali come mal di testa, ipertensione arteriosa, nausea, vertigini, ecc. Ma questi sono generalmente tollerabile insidie, se si considerano che i guadagni raggiunti. Effetto del Viagra su questioni di salute maschile fu immensa. Entro 5 anni dalla sua approvazione, orale più due farmaci – Levitra e Cialis – anche ottenuto l'approvazione per il trattamento di cura ED non è una minaccia di relazione più. Il demone del ED è sepolto con l'avvento del trattamento orale e ulteriori promesse mostrate dalle varie ricerche in questo settore.


Non rifuggire da tua fantasia sessuale, mantenere la passione-fiamma accesa tutto il tempo e ringraziare ogni volta per la pillola blu meraviglia!

Monday, January 16, 2012

Sesso per la prima data: Corretto O scorretto?

Amore istantaneo.


L'avvento della tecnologia nella nostra società ha portato velocità e l'efficienza in quasi nulla e tutto ciò che circonda la nostra vita quotidiana. Caffè istantaneo, instant noodles e servizi istantanea sono che solo alcune delle cose che una volta può ottenere l'accesso facile ai giorni nostri. Ma chi avrebbe mai pensato che il giorno e l'età per amore istantanea verrà nostro modo prima del noi abbiamo previsto?


No, io non sto parlando amore in una scatola se quello è che cosa stai pensando – anche se potreste essere sorpresi che il detto tipo di amore in realtà può esistere se siete abbastanza inventivo. Amore istantaneo è ora disponibile in forma di dating online, un fenomeno che è venuto con la recrudescenza di Internet.


Il concetto di dating online è abbastanza semplice. Purga il World Wide Web per un potenziale partner al giorno d'oggi è solo comune come la selezione di un frutto dalla sezione prodotti di qualsiasi negozio di generi alimentari.


Gli interessati con un personal computer e ha una Internet connessione può prendere parte a questa festa sociale in forte espansione. Chi è unico, non attaccate e pronti a mescolarsi, ma vorrebbe farla finita con i fastidi e la goffaggine del cieco datazione può solo sedersi di fronte un computer e ricerca per amore dating on-line. Creando solo un account in qualsiasi sito di dating online, chiunque può controllare altre persone profili e immagini, interagire con loro inizialmente attraverso messaggi istantanei ed e-mail prima di incontrarsi e alla fine finisce per loro perfetta corrispondenza.


Si potrebbe pensare che dating online è impersonale, ma servizi di dating online sono lì a dimostrare che si sbagliavano. Diversi servizi di dating online offre anche a suggerire la persona perfetta per chiunque based da loro hobby e interessi, ubicazione, istruzione, orientamento sessuale e preferenze, nazionalità e praticamente quasi tutte le informazioni da cui possono disegnare che è il miglior compagno possibile per chiunque. Se qualcuno è troppo timido e timida a lasciare la persona lui o lei ha suo occhio su un messaggio, alcuni servizi di dating online gratuiti possono anche fare l'iniziale "messaggistica" per loro.


Naturalmente, anche con questi online dating siti che offrono aiutare chiunque con la loro vita di amore e datazione situazione, uno che vuole impegnarsi in questo tipo di sociale incontra ups dovrebbe essere sempre attento e prudente. Adult dating siti on-line può essere un terreno fertile per le persone che hanno abbozzato personalità. Un singleton che è solo in cerca di un buon tempo con il sesso opposto potrebbe essere ingannato dai cosiddetti servizi di incontri adulti se non sono attenti.


Non tutti che registri nei siti di incontri per adulti stanno cercando di Nizza lunghe passeggiate sulla spiaggia, qualcuno a tenere le mani con e tutte quelle storie d'amore roseo che vediamo spesso in pulcino colpi di frusta. Alcune delle persone che cercare date in questi siti di incontri online può effettivamente essere alla ricerca di un modo semplice per fare sesso per la prima data. Poi di nuovo, se questo è ciò che sono in allora continuate a leggere.


Se siete qualcuno che chiede se sesso il primo appuntamento con qualcuno appena incontrato on-line è una buona idea, o qualcuno che vuole sapere se il vostro sesso sulla strategia data prima può effettivamente aiutarti a costruire un rapporto più intimo con qualcuno da internet allora ecco alcuni spunti che si potrebbero voler prendere in considerazione prima di diventare accogliente con il vostro partner sul tuo iniziale incontrarsi.


Sesso Istantanea?


Sesso per la prima data non è non convenzionale come quello che la maggior parte di noi potrebbe pensare. Le statistiche mostrano che più donne in Australia confessano di aver fatto sesso per la prima data rispetto a quelli che vivono nel Regno Unito ed in America. Se che molte donne hanno sesso su quella parte del mondo, si potrebbe domandarsi se fare sesso sulla prima un'idea piuttosto allettante.


Diverse storie – buoni e cattivi – per quanto riguarda l'esperienza delle persone di sesso per la prima data ha diffuso sul ciclo di incontri per qualche tempo. Uno dei più popolare primo appuntamento sesso storia parla di una donna che uscì per la prima volta con un ragazzo sta avendo un rapporto online per qualche tempo solo scoprire che il ragazzo vuole solo di avere rapporti sessuali con lei. Quando la donna si è rifiutata, il ragazzo chiamato mai la schiena nuovamente dopo il loro primo appuntamento.


Un'altra data prima storia di sesso comporta una coppia che ha incontrato on-line, aveva il sesso più meraviglioso nel loro primo e alla fine ha finito per essere coppia per diversi anni. Sebbene questo suona falso e appare come una probabile leggenda urbana, alcune coppie hanno effettivamente attestata ad avere la stessa esperienza.


Ora prendere la parte"riunione online" e noi possiamo essere sicuri che il numero di donne (o uomini) che hanno avuto le stesse esperienze per quanto riguarda il sesso per la prima data si raddoppierà.


Anche se nessun editorialista di sesso, di consulenza o di rapporto ha mai spinto suo o i suoi lettori a fare sesso per la prima data, avendo una risposta definitiva su se aver fatto sesso con qualcuno sul vostro primo incontrano è una buona scelta o non è impossibile.


Maggior parte degli esperti di rapporto vorrei dire che le persone coinvolte dovrebbero decidere sull'accettabilità di fare sesso su data prima l'uomo e la donna che sono alla suddetta data. Se entrambe le parti sono disposte a impegnarsi nella sesso allora chi può dire che quello che stanno facendo è improprio?


Un'altra considerazione circa il sesso prima data è le aspettative che possono seguire dopo la data di prima. Una delle due persone coinvolte possa pensare che fare sesso per la prima data significa essere che istituisce intimità presto nel loro rapporto. Uno potrebbe pensare che lui o lei appena ricevuto sesso libero da qualcuno che lui o lei appena incontrata.


Prima che chiunque dovrebbe impegnarsi nel fare questo atto molto personale, entrambi devono essere consapevoli e informati di ciò che stanno andando in. Entrambi vicenda dovrebbe porre la domanda "Che cosa succede dopo?" Saranno ufficialmente un paio dopo questo? Continueranno vederci? Si tratta di un atto di impegno con la vicenda o solo un modo per consumare i nostri desideri carnali?


Prima data sesso per rapporti Online


Naturalmente, dobbiamo anche considerare l'impostazione da cui voi e il vostro partner hanno come noi approfondire il problema di essere intimo per la prima data. Incontro qualcuno da una barra e avendo sesso occasionale con lui o lei poi non può avere la stessa dinamica come quello di incontro qualcuno on-line, avere uno scambio di messaggi con lui o lei per qualche tempo e poi alla fine accetta di incontrarsi di persona in seguito.


Per le coppie che hanno state coltivando un rapporto online e stanno pensando di avere sesso sul loro primo appuntamento pensare su ciò che questo atto intimo potrebbe fare per il vostro rapporto. Dal momento che hanno parlato e la comunicazione on-line, si potrebbe dire voi stessi che hanno sesso sulla prima volta che si vedrà a vicenda è il prossimo passo nel vostro rapporto. Questo potrebbe essere vero in qualche contesto ma ricordatevi che il vostro rapporto hanno un unico set-up. Se non avete incontrato anche una volta e appena avuto il vostro rapporto ruotano intorno a internet, allora non hai lo stesso hands-on esperienze che alcune delle coppie "convenzionale fuori linea" hanno. Fatto della questione è che la prima data sesso può portare in falsa intimità tra voi e il vostro partner.


Se sono stati in grado di contenere voi stessi e sono stati contenti di avere un rapporto attraverso un monitor, quindi spendere più tempo uno contro uno con il vostro partner non sarebbe male chiunque.


Se siete il vostro partner un rapporto online o offline prima di voi ha accettato di andare su una prima data, la scelta di avere rapporti sessuali sul vostro primo incontro si basa esclusivamente su persone coinvolte – a voi. Se mai si vuole agganciarsi nel sesso prima data allora voi e il vostro partner avere per essere sicuri che di nessuno sentimenti sono essere compromessa.

Sunday, January 15, 2012

Che cosa l'ipnosi può fare per rendere la vostra vita sessuale più eccitante?

Dopo che hanno indotto uno stato di self-relaxation ipnotica concentrato su vostra specifica sessuale problema, supponendo che si hanno uno. Chiedete a voi stessi una serie di domande. Nel rispondere a loro durante la fase di autoanalisi di autoipnosi, provare a sviluppare alcuni comprensione della vostra particolare disadattamento sessuale. Vi sorprenderà te stesso come a quanto auto-intuizione è possibile ottenere in questo modo, che vi permetterà di trovare la soluzione al vostro problema.


Quando un psichiatri riesce a ottenere il suo paziente a sviluppare l'intuizione del suo problema (denominato "terapia intuizione) ha ottenuto praticamente la metà la cura. Ad esempio, se siete a conoscenza di avere un atteggiamento difettoso circa il sesso a causa di alcune convinzioni negative o abitudini, dite che è possibile e si svilupperà un atteggiamento più positivo. Se si vive nel passato, tormentosi voi stessi con sentimenti di colpa a causa di alcuni passato sessuali atti illeciti, accettare la suggestione ipnotica di auto che si sta per chiudere la porta al passato, perdonare te stesso e dedicare i vostri sforzi verso un migliore adattamento sessuale futura.


Alcune delle domande da porsi:


§ Ho sentimenti di colpa sulle precedenti esperienze sessuali, che sta interferendo con la mia capacità di godere di un rapporto sessuale con mia moglie o marito?


§ È disarmonia sessuale la causa principale della mia infelicità coniugali?


§ Come una moglie sono ho assumendo la mia responsabilità sessuale come una donna di non frustrante l'ego sessuale di mio marito?


§ Come un marito faccio a dare mia moglie l'amore e la tenerezza che ha bisogno di farla più reattivo sessualmente?


§ Che cosa posso fare per realizzare un miglioramento nella mia relazione sessuale con mio marito o la moglie


§ Io sono disposto a consultare uno specialista per il rimedio di un problema sessuale, in particolare quando tutti gli sforzi a Self-help hanno fallito?


Qui ci sono i 10 suggerimenti positivi, uomini e donne, che mi raccomando che ripetere a te stesso nuovo - nuovo - e di nuovo. La ripetizione di un'idea o un pensiero le condizioni per l'accettazione di successo e l'applicazione di che cosa avete bisogno e a credere. Sarete ricompensati con la felicità di sesso - essenziale per la buona salute fisica ed emotiva.


Suggerimenti positivi per le donne:


1. Sempre sto godendo la mia vita sessuale e avendo completo appagamento sessuale con mio marito.


2. Sto facendo il mio rapporto di amore un reciproco uno, rendendosi conto che il reciproco dono d'amore è il segreto di armonia di sesso.


3. Sono convinto che una felice vita sessuale è essenziale per una felice vita coniugale


4. Mi sto facendo sempre mio marito una persona sessualmente soddisfatta


5. Ho sto ricordando a me stesso che i quattro quinti di tutti i divorzi sono causati da incompatibilità sessuale. Con la mia vita di amore felice, sono convinto che il mio matrimonio durerà per sempre.


Suggerimenti positivi per gli uomini


1. Sono convinto che l'atteggiamento è così importante per capire e correggere il mio problema sessuale.


2. Sto sviluppando sentimenti e atteggiamento positivo. E il sesso più che ho più mi diverto.


3. Sto diventando più e più sessualmente alfabetizzati leggendo un autorevole manuali, migliorare la mia tecnica di fare l'amore e aumentare la mia capacità di soddisfazione di sesso


4. Ho sempre positivamente sto discutendo questioni sessuali con mia moglie.


5. Sono abbastanza intelligente per cercare un aiuto professionale competente se soffro di qualche problema sessuale profonda, che non riesco a risolvere a me stesso,


Ricordare a te stesso che sei un amante di meglio che pensi che tu sei. Non essere ossessionato con l'idea che non avete la capacità di amare. Imparare a vivere l'emozione dell'amore all'interno di se stessi. Presto scoprirete che si vorrà e può amare qualcun altro. L'amore di sé (il tipo normale) deve precedere l'amore di donna uomo.

Saturday, January 14, 2012

Cialis generico-il trattamento sicuro e affidabile per Ed

Inaugurare un nuovo stile di vita


L'unica classe di farmaci che ha la capacità di sintonizzarsi vostre esigenze sessuali pure come per verificare il tasso al quale il costo probabilmente usata per drenare voi, ora sta dominando la scena. È la disponibilità di Cialis generico che ha sfidato la nozione stessa di sofferenze che persone erano abituarsi. Ora l'impotenza non è più i problemi non significa disfunzione erettile stand come un ostacolo per fermare la vostra necessità del sesso ogni volta lungo per esso. Acquistare cialis generico e cambiare il modo in cui si percepisce la soddisfazione. Non ci sarebbe mai una necessità di trascinarti in atto di sesso e disfunzione sessuale viene trasformata in altezza di soddisfazione; sì che è ciò che Cialis generico e varianti come Tadalafil ha in serbo. La disfunzione erettile si muove ora fuori inaugurare un nuovo modo di vita; un modo che ha più piacere in esso più difficile situazione.


Il cuore della passione


Non non c'è nessun esagerando i fatti; con più persone accettando Cialis generico e il maggior numero di prove di laboratorio, confermando il tasso di successo che ha nel trattamento di impotenza e disfunzioni erettili, esagerazione sembrerebbe uno spreco di tempo prezioso. E più ad esso, disponibilità di Cialis generico on line rende il lavoro piuttosto semplice per quelli disperato bisogno del farmaco. Questo può essere il tuo unico conforto, vostro godimento finale e il giorno che troverete difficile da dimenticare. Disfunzione sessuale è ora il tuo passato, il futuro contiene opzioni migliori e la pillola accanto al vostro cuscino meglio deve aprire la strada al cuore del tuo amore. Sesso avrebbe potuto essere una volta appena un bisogno di procreare, ma ora Cialis cambia la scena; il sesso diventa una passione e con ogni versione di prova, si tende a svelare i misteri di una maggiore che coinvolge.


Adattarsi al sesso nell'archivio


La sfida è prevista l'orso davanti a voi; è per voi di primavera in avanti e accettarla; Se si forza ti manca poi Cialis generico vi offre con due volte quello che volevi. Se d'altra parte è rapidità che ti turba Cialis ha in serbo un'erezione che potrebbe sostenere per un periodo capace di succhiare fuori il massimo che lei potrebbe fornire voi con. Così, prenditi il tuo tempo e sciogliere il nodo, accedere online per Cialis e adattare per il sesso nell'archivio. Salute maschile e disfunzioni erettili sono ora costretti a liberarsi da altro; che cosa mai era il disturbo viene mostrato il percorso a cadere; si è staccato dal dolore e Cialis apre il viale per una vera e propria entertainment come un ritorno alla fiducia che hai hanno mostrato. Lay nudo le tue fantasie e accedere l'inaccessibile con fiducia.

Friday, January 13, 2012

Preservativi, promossi da alcuni, contrari da altri

Educazione sessuale, la lotta contro l'HIV/AIDS e la disponibilità di dispositivi anticoncezionali, i preservativi in particolare, continuano ad essere questioni che dividono le persone in tutto il mondo. E in molti casi il dibattito pozzi "progressista" persone contro coloro che vedono queste questioni come aventi significato religioso profondo.


** Nuova città di Florida per essere libero di preservativo


Una nuova città in costruzione nei pressi di Napoli in Florida sono disciplinate da rigorosi principi cattolici, in particolare quando si tratta di sesso. Almeno se il ragazzo Quado la città ha la sua strada. Che sarebbe devoto cattolico uomo d'affari, Thomas Monaghan.


Monaghan, che è stata sollevata da suore in orfanotrofi, piani per mantenere la sua nuova città chiamata Ave Maria pulito controllando locazioni commerciali. Negozi non saranno consentiti di portare le riviste pornografiche, non ci sarà nessun preservativi o pillole anticoncezionali nelle farmacie e televisione via cavo non avrà alcun canale x-rated.


La città sarà su 5.000 ettari e sarà costruita attorno a un'imponente chiesa con il più grande crocifisso negli Stati Uniti.


Civile libertari dire il piano è incostituzionale e promessa un sacco di azioni legali.


Governatore della Florida Jeb Bush, un convertito cattolico, ha elogiato il piano definendolo "un nuovo tipo di città, dove la fede e la libertà si fonderanno per creare una comunità di cittadini che la pensano".


** City in Colombia respinge preservativo obbligatorio che trasportano


Consiglieri di città a Tulua in Colombia sud-occidentale hanno sconfitto una proposta per forzare i tempi di persone 14 e gli anziani per trasportare i preservativi a tutti. Il disegno di legge avrebbe richiesto sia uomini che donne di portare almeno un preservativo prevenire la gravidanza indesiderata e la diffusione di malattie infettive di sessualmente trasmissibili.


La principale preoccupazione della maggioranza dei consiglieri era la proposta sarebbe incoraggiare la promiscuità. Invece, hanno approvato un disegno di legge per aumentare l'educazione sessuale e installare il preservativo-dispenser in città.


William Pena, che ha portato il disegno di legge obbligatorie preservativo avanti, dice che egli sarà premere per portarlo direttamente al popolo di referendum. Pensa Pena è appena dopo la pubblicità e il sindaco della città, Juan Vallejo Gillermo, si oppose la misura.


** 20.000 Preservativi femminili per essere distribuito in Malawi


Come parte del programma crescente dell'ONU per controllare la diffusione dell'HIV/AIDs in Africa, sessuale riproduttivo e healthcare provider Banja Lamtsogolo (BLM) stanno progettando di distribuire 20.000 preservativi femminili per giovani donne a Lilongwe, città capitale del Malawi e attraverso il resto del paese.


Verrà inviato un gruppo di 20 giovani nella campagna di insegnare loro compagni giovani su come usare il preservativo femminile. "Questi venti giovani ci assiste nella distribuzione di preservativi e abbiamo piena fiducia che i preservativi ridurrà le malattie sessualmente trasmissibili, tra cui l'HIV/AIDS", ha detto un portavoce.


Il gruppo vede questo programma come mezzo di "emancipazione" giovani e le giovani donne in particolare, di prendere il controllo della loro vita. In molti casi, secondo la portavoce, giovani donne sono costrette a non hanno protetti quando il maschio si rifiuta di usare il preservativo. Questo nuovo programma è volto a dare alle donne la possibilità di proteggersi in queste situazioni.

Thursday, January 12, 2012

Fronteggiare l'Herpes genitale

C'è vita una volta che avete acquistato herpes? Più specificamente, sta avendo un rapporto sessuale intimo ancora possibile una volta che hai avuto l'herpes genitale? Idealmente, non dovrebbe avere alcun contatto sessuale una volta che avete infezione HSV. Ciò gioverebbe non si, ma sarebbe d'aiuto il resto dell'umanità.


Una volta che vi sono stati diagnosticati come positivo con l'herpes genitale, sarebbe abbastanza inutile identificare la fonte, dal momento che potrebbe avere avuto esso già da anni e il primo focolaio successo solo recentemente. Che cosa si deve fare è quello di prendere misure, in modo che si possa ancora vivere una vita relativamente normale. Persone con herpes genitale vivere una vita normale.


E una delle prime cose da fare è avere un professionista capace di salute che è esperto nel trattamento dell'infezione HSV. È anche importante che siete in grado di comunicare apertamente con il medico. Non scegliere un medico che vi farà sentire a disagio. Infezione HSV è una malattia sensibile e può portare diversi problemi emotivi. Non è necessario un medico che aggiunge al vostro onere.


Un'altra cosa importante da fare è quello di imparare circa la malattia. È necessario comprendere come è trasmessa modo che è possibile evitare la diffusione e ad altre persone e prevenire complicanze. In particolare, evitare di toccare la zona infetta, non importa come prurito o è doloroso. E quando lo fai, lavarsi le mani immediatamente. In caso contrario, si incorrerà il rischio di infettare le tue labbra, gli occhi e anche il tuo cervello.


Se hai già un partner, discutere la situazione con lui o lei. Le probabilità sono il vostro partner può anche avere l'herpes genitale, ma i sintomi non ha appena mostrato. Ci saranno prove emotive per entrambi di voi per quanto riguarda il vostro rapporto, ma si deve rimanere maturo di sopra di tutto.


Insieme con il medico, si può considerare prendendo il trattamento aciclovir. Questo può diminuire la gravità delle vesciche herpes e può accelerare la guarigione delle piaghe. Potete anche trovare fuori i periodi in cui siete più contagiosa. Alcuni sono più contagiose al momento quando le bolle cominciano ad apparire, e altri sono più contagiosi la settimana prima o dopo la comparsa delle vesciche. Si può anche decidere se si avrà l'aciclovir quando necessario (come le bolle sono per comparire) o avrà questo farmaco quotidiana (chiamato terapia soppressiva).


Più importante di tutto, se avete l'herpes genitale, deve dire il vostro nuovo partner di sesso a questo proposito, prima di avere qualsiasi contatto intimo. La decisione di prendere il rischio deve essere lasciata a loro.

Wednesday, January 11, 2012

Recuperare potenza con Cialis

L'impotenza è una preoccupazione di importanti per la salute che affligge gli uomini di diverse età. Medico chiamato come disfunzione erettile o in breve l'impotenza – ED – è stata a lungo una fonte di guai di rapporto pure. Prime cose in primo luogo-ED è un termine medico per il fallimento dell'organo maschile per raggiungere e mantenere erezione sufficiente per sesso soddisfacente per entrambi i partner.


ED è un disturbo sessuale che è curabile, ma non può essere curato – che significa che una soluzione permanente ed è s un maschio non è possibile al momento, ma ogni volta che la coppia intende legano insieme, hanno una correzione rapida ed efficacia soluzione e che anche senza significativi effetti collaterali


Fino al 1998, le cosiddette soluzioni coinvolto dolorosi interventi chirurgici o terapie che subito usually milioni di uomini dall'adottare le soluzioni. Il risultato fu devastante. Oltre a rovinare i rapporti, ED dimostrò una minaccia per gli uomini, contribuendo ad altri problemi di salute come la depressione, malattie cardiache ecc. Ma con l'approvazione di Viagra nel 1998 come la prima pillola di prescrizione orale per il trattamento di ED, gli uomini affetti ha ottenuto un nuovo impulso e una nuova visione per la vita. E il resto è storia.


Il successo discografico di Viagra richiesto altre major farmaceutica a investire di più nello sviluppo di nuovi farmaci per il trattamento di ED. Nel 2003, Cialis divenne la terza pillola orale approvata per il trattamento di ED. Cialis (tadalafil) sviluppato da Eli Lilly and Company, immediatamente scalato le classifiche di vendita con risultati promettenti. Gli studi clinici consegnato risultati migliori rispetto a Viagra con Cialis rimanendo nel corpo per più tempo rispetto al suo omologo e garantendo così maggiore momenti di beatitudine eterna per entrambi.


Cialis funziona in modo simile al Viagra. Aumenta l'afflusso di sangue alla zona del pene e nel processo di garantire più solida erezione per sexcapades soddisfacente. Non funzionerà se non c'è una stimolazione sessuale. Così, tutti quei maniaci che ha preso il Cialis per essere un afrodisiaco o una pillola di sesso devono ottenere il loro cervello controllato! Il nuovo uso di droghe ED-trattamento può causare danni irreparabili.


Se siete alla ricerca di emozioni a buon mercato, cheap Cialis certamente non è per voi! E prima di acquistare Cialis, non dimenticare la prescrizione del medico!

Tuesday, January 10, 2012

Disfunzioni sessuali delle donne

Comprensione fisica cambiamenti voi e il vostro partner andrà come l'età può aiutare che si preparano per alcune delle sfide del mantenimento di intimità sessuale.


Se qualsiasi donna godeva di una vita sessuale soddisfacente durante la maggior parte della sua vita adulta, ma ultimamente, momenti intimi con la sua partner sono meno soddisfacente che erano una volta. Lei potrebbe sentire come se il suo desiderio sessuale è scemato. O forse le cose che una volta portarono il suo piacere ora sembrano dolorose. Lei è preoccupata per la sua salute sessuale. Lei non è sola, molte donne esperienza sessuale difficoltà ad un certo punto della loro vita.


Durante la menopausa, oltre la metà di tutte le donne - o anche di più - potrebbero verificarsi disfunzione sessuale. Attività sessuale diminuisce spesso nelle donne, all'età di 60 per la relativa mancanza di partner e non trattati cambiamenti fisiologici. Disfunzione sessuale nelle donne è più comune dopo la menopausa, quando scende produzione ormonale e circolatorie condizioni sono più comuni. Si stima che oltre la metà di tutte le donne post-menopausa esperienza di disfunzione sessuale.


Lamentele più comuni che portano un paziente all'ufficio includono: "Mancanza di desiderio, o libido diminuito" incapacità di sostenere l'eccitazione, come ad esempio genitale lubrificazione "Incapace di raggiungere l'orgasmo dopo stimolazione ed eccitazione sufficienti" dolore durante il rapporto sessuale perché gli intervalli di questi sintomi sono altamente variabili nell'individuo, un insieme di definizioni per classificare e studiare questi reclami sono come segue-cause di disfunzione sessuale a dire che le cause sono complesse sarebbe un eufemismo.


Esistono prove sufficienti che medico emotivo, complesso e fattori ormonali possono essere responsabile. Cause emozionali:


1. Depressione è spesso citata come la causa più frequente di diminuito interesse nelle attività quotidiane, con desiderio sessuale in cima alla lista.


2. Trigger di stress cronico la lotta o volo cascade e i cambiamenti fisici e mentali risultanti spegnerà il desiderio di intimità.


3. Rapporto temi leader alla rabbia o risentimento frequentemente può causare problemi di comunicazione e di intimità.


4. Le storie di violenza sessuale o abusi sessuali sono esempi di disturbi di stress post-traumatico che possono portare a problemi con desiderio sessuale.


Disfunzione sessuale femminile può essere radicata anche fisicamente. Cause comprendono stanchezza, depressione, pressione alta, insufficienza ormonale, malattie cardiache, cancro, diabete, hypothroidism, insufficienza surrenalica. Farmaco cambiamenti fisici causati dalla menopausa, come secchezza vaginale e diradamento potrebbe richiedere l'uso della terapia ormonale o lubrificanti vaginale. Per contribuire a rafforzare i muscoli vaginali o per aumentare sessuale.

Monday, January 9, 2012

Ottenere potente con il Viagra

La disfunzione erettile colpisce la metà della popolazione maschile di età superiore ai 40 anni. Secondo la farmaceutica Pfizer l'amore mai così popolare di fabbricazione pillola chiamato Viagra riconosce il fallimento del farmaco su ogni 3 uomini in 10 uomini. Ci sono circa 20 milioni di uomini negli Stati Uniti soffrono di impotenza a un certo punto del tempo nella loro vita.


Che cosa è l'impotenza?


L'impotenza è conosciuta come la disfunzione erettile o ED in breve. Quando il pene non è in grado di raggiungere un'erezione durante la stimolazione sessuale o rapporti si dice di essere un caso di impotenza.


Solite ragioni


Stress, eccessiva stanchezza fisica e mentale, paura, alcolismo, tossicodipendenza di fumare, depressione e angoscia sulle prestazioni sessuali potrebbe essere alcune delle ragioni più comunemente che si verificano di impotenza maschile.


Più gravi ragioni


Motivi fisici potrebbero verificarsi quando uno si affaccia con gravi problemi di salute come il diabete, malattie renali, arteriosclerosi, cancro, lo squilibrio ormonale ecc.


Come Viagra può contribuire?


Questa è una domanda che soltanto un medico è in grado di rispondere. Uomini che acquista Viagra online devono conoscere gli effetti collaterali dannosi della medicina sul corpo, rischi per la salute e le sue limitazioni sulla salute. Tuttavia, il più grande vantaggio della medicina è che questi farmaci possono essere assunto per via orale un'ora prima dell'attività sessuale e gli uomini che prendono ottenere acceso "naturalmente". Ma Viagra non può curare l'impotenza maschile; si può solo aiutare a raggiungere l'erezione del pene, più come una risposta alla stimolazione sessuale.


Effetti nocivi


Se Viagra è tollerato moderatamente gli effetti collaterali della medicina potrebbe essere sperimentati che sono normalmente temporanea. Alcuni degli effetti collaterali più comuni sono i seguenti:
Mal di testa
Flushing
Mal di stomaco
Naso chiuso
Infezione delle vie urinarie
Sensibilità alla luce o lievi cambiamenti visivi soprattutto per i colori blu/verde
Diarrea


Si dovrebbe considerare non avendo Viagra senza consultare un medico, in quanto potrebbe comportare gravi disturbi.


La pillola di meraviglia è un no-no assoluto per gli uomini che soffrono di malattie cardiache, tensione iper, bassa pressione sanguigna, cancro ecc.


Quali sono le altre opzioni oltre Viagra?


Rimedi erboristici


Un sacco di ayurvedico o erbe pozioni, pillole, ecc sono disponibili nei mercati che sono frequentemente utilizzati per il trattamento di disfunzione sessuale negli uomini. Alcuni dei comunemente conosciuti sono shilajit, ashwagandha ecc.


Dieta sana


Dieta dovrebbe essere sempre arricchito con un sacco di frutta fresca e verdura, cereali integrali, fibra, povera di grassi saturi e sodio.


Esercizio


Fitness è un must per la buona salute e prodezze sessuali. Da qui si deve sempre considerare calci in qualche programma regolare esercizio fisico in mezzo lavoro routine quotidiana.


Abitudini di stile di vita


Una vita disciplinata è sempre buona da dormire un ampio a ore normali e vigore nella vita. Smettere di fumare e l'assunzione di alcol in eccesso è assolutamente essenziale.


Terapia comportamentale


Se c'è un trauma sottostante di abuso sessuale o nervosismo o depressione ecc uno deve sempre considerare consulto psychothyerapists o psichiatri per correggere il problema.


Cambiando il farmaco


A volte alcuni farmaci potrebbero innescare ED negli uomini. Quindi durante la consultazione di un medico è vitale per divulgare la storia medica completa quindi che, se richiesto certi dosaggi di particolari farmaci o alternative possono essere raccomandate. Per esempio si è visto che gli ACE-inibitori per trattare l'ipertensione non pregiudica potenza negli uomini.


Intervento chirurgico


Protesi peniena o iniezioni o addirittura chirurgia sono a volte considerati dagli urologi per trattare l'impotenza maschile. Tuttavia, queste terapie bisogno rigoroso monitoraggio e medicali di precisione.


Conclusione


Il soggetto di impotenza maschile non dovrebbe essere considerato oscuro segreto nascosto in un armadio. Ci miht essere tante domande riguardanti il problema e quindi a cercare la risposta giusta uno ha bisogno di consultare esperti medici sul tema. Ha bisogno di un sacco di franchezza e onestà sul tema. Il trattamento appropriato dipenderebbe da fattori fisiologici e psicologici che possono essere disegnati solo da un medico. Impotenza non è una malattia; è un disturbo più comunemente che si verificano che può essere impostato diritto attraverso un intervento medico. Così prima si avvicina un medico che la cura sarebbe meglio e più velocemente!

Sunday, January 8, 2012

Viagra rompe la barriera contro l'impotenza

Introduzione


Una recente indagine negli USA 31% uomini e il 43% le donne soffrono di problemi di infertilità di coppia e in 40% le coppie si occupano di questo problema non può concepire a causa dell'uomo di fronte a problemi di impotenza. Impotenza sessuale nei maschi può essere alleviato oggi facilmente con intervento medico e non è più un argomento di imbarazzo!


Cause di impotenza maschile


La disfunzione erettile o impotenza maschile può essere causato a causa di molte ragioni che sono attivate per lo più a causa di stili di vita insalubri o veloce ritmo stressante vita. Diamo un'occhiata ad alcuni dei motivi più comuni dovuto si insinua che contro l'impotenza maschile.


Fisico:


* Gli uomini affetti da malattia vascolare, spesso hanno indurito arterie che portano al pene che interrompe il flusso di sangue al pene con conseguente disfunzione erettile.


* Uno fuori di ogni 4 uomini impotenti ha il diabete che provoca il deterioramento del nervo. In alcuni di questi casi la limitazione di dieta e controllo di zucchero nel sangue può diminuire impotenza. Ma il problema cronico possono causare danni permanenti ai nervi.


* Gli uomini soffrono di nervo correlate a malattie come il morbo di Parkinson, sclerosi multipla, lesioni del midollo spinale possono soffrire di impotenza maschile.


* L'intervento chirurgico per rimuovere il cancro dall'area di prostata, retto, colon o della vescica può danneggiare i vasi sanguigni, controllando l'erezione.


* Ormonale squilibrio nel corpo come avere livelli anormali di testosterone può causare disfunzione erettile.


Farmaci:


Medicinali soggetti a prescrizione di pressione sanguigna, lesione spinale, depressione, diabete e certi altri farmaci possono causare temporanea impotenza come essi tendono spesso a interferire con i vasi sanguigni e gli impulsi nervosi che conduce al pene.


Alcolismo e tossicodipendenze di fumare


Un'eccessiva assunzione di alcool e fumo tossicodipendenze può danneggiare le cellule nervose e causare l'impotenza.


Psicologico:


* Stress e depressione può causare disfunzione erettile negli uomini.


* Viagra: la svolta di nuova età nei contro l'impotenza maschile


* Viagra è più comunemente prescritto per trattare l'impotenza maschile, o meglio conosciuta come disfunzione erettile (de). È più interessante notare che citrato di sidenafil l'ingrediente originale che è prevalente in Viagra è stato originariamente creato per trattare l'ipertensione arteriosa. Nel 1993 la farmaceutica Pfizer ha iniziato a lavorare su questo ingrediente e pilotato la medicina su 3000 uomini con vari gradi di impotenza. I risultati sono stati sorprendenti! 48% uomini con grave impotenza sono stati in grado di provare eccitazione e il 70% di uomini con problemi più mite ha avuto successo sull'utilizzo la pillola.


Precauzione è necessaria durante l'utilizzo di Viagra o addirittura prima di utilizzare il farmaco


* Uno deve essere esaminato accuratamente e una storia medica completa dovrebbe essere controllata per escludere alcuni disturbi di salute come alta o bassa pressione sanguigna, problemi coronariche, guai a occhio, cancro della pelle o altri tumori ecc. Questo è solo perché gli effetti collaterali di Viagra sarà molto gravi se uno si apre la pillola casualmente senza l'intervento di un medico.


* Uomini che usano medicinali contenenti nitrati non devono prendere la pillola come esso anormalmente può abbassare la pressione del sangue del corpo.


* Viagra è sicuramente e non deve essere utilizzato da donne o bambini.


* Effetti collaterali di Viagra può essere mite e temporaneo come mal di testa, vampate di calore, infezioni delle vie urinarie, sensibilità alla luce o alcuni colori blu e verde, problemi di stomaco, diarrea e naso chiuso. Per informazioni più dettagliate sugli effetti del farmaco sul corpo l'utente deve verificare sempre con i medici o i fornitori di servizi sanitari.


Si tratta di impotenza


Maggior parte degli uomini può trattare con questo problema se mantengono un atteggiamento aperto verso di essa. È necessario mantenere un sano stile di vita e le abitudini di buon cibo per evitare lo stress, dipendenza nocivo e contro l'impotenza maschile. Se si sospetta che il problema strisciante e persistente di ED è necessario contattare immediatamente il medico di salute per farmaco adeguato. Ricordate Viagra tratta ED ma non cura impotenza.

Friday, January 6, 2012

Generico Vs marca farmaci - la bagarre è su

Come la guerra dei Titani, cioè i farmaci generici di marca Vs continuano, è i consumatori che sono beneficiati la bagarre. Farmaci di marca continuano a essere preferiti con gli utenti che li hanno usati e sono soddisfatti della loro poteri effettivi nel corso degli anni, ma con l'introduzione delle versioni generiche, un numero ragionevole di utenti diverge di testarli che offrono ad erogare le prestazioni identiche a un ritmo molto più conveniente. Farmaci generici sono in continua evoluzione come caldi preferiti degli uomini che soffrono di disfunzione erettile. Dal momento che le questioni sono correlati al sesso e amore, costo sarebbe sicuramente un vincolo per un uso regolare. Proprio come ED il farmaco Viagra generico è disponibile al prezzo di 66% minore di marca Viagra.


La disfunzione erettile o impotenza è diventata la nuova minaccia del mondo moderno, dove milioni di uomini sono regolarmente essere esposto alla condizione temuta. È una condizione di disfunzione sessuale negli uomini, quando non è in grado di conseguire o mantenere un'erezione sufficiente per suoi bisogni sessuali o quello del suo partner. Ma con la disponibilità di farmaci di marca come il Viagra per il trattamento dell'impotenza, gli uomini che avevano sepolto prima loro fantasie sessuali e desideri sono venuti a vedere una nuova luce nella loro vita.


Viagra, il farmaco di marca di Pfizer Inc fin dalla sua introduzione nel 1998, ha trasformato la vita di molti uomini e le loro relazioni. Da intraprendere un'ora prima dell'attività sessuale, Viagra può durare fino a 4 ore. Ma Viagra funzionerà senza di stimolazione sessuale. Non è un afrodisiaco e non aumenta il desiderio sessuale. Poi la popolarità di Viagra, anche dopo la disponibilità delle sue versioni generici può essere dimostrata da innumerevole numero di persone di registrazione in siti web alla ricerca di informazioni di Viagra, nonché al fine di avvalersi di Farmacie online.


Anche se ci sono stati nei giorni precedenti alcune idee sbagliate circa l'utilità e la effectuality di farmaci generici, con il giusto tipo di pubblicità e marketing persone hanno iniziato a riconoscere poi come prodotti sicuri. Anche medici hanno iniziato a raccomandare generico farmaci per alcuni pazienti sulla valutazione del loro status economico. Inizialmente, la gente frainteso il basso costo di generici droghe come base per la sua qualità inferiore. Farmaci generici sono in genere meno costosi rispetto ai loro omologhi del marchio dal momento che i produttori di farmaci generici non subire le spese di ricerca e sviluppo, come sviluppatore del farmaco di marca subisce.

Thursday, January 5, 2012

Cialis - droga impotenza sottile e lunga durata

Lilly ICOS sconvolto tutti quando e ' riferito che Cialis aveva superato il Viagra (sildenafil citrato) in Francia per il secondo mese consecutivo nel mercato erettile dysfunction(ED)... Che era nel febbraio 2005. Quel record è ininterrotto, anche dopo un anno. La quota di mercato di Cialis in Francia è cresciuta costantemente, poiché il prodotto è stato introdotto in Europa nel febbraio 2003.


Nel gennaio 2005, Cialis rappresentato il 45 per cento delle pasticche di inibitore PDE5 totale venduti dai grossisti a farmacie in Francia; Totale del Viagra per lo stesso periodo è stato il 44 per cento. Per il mese di febbraio 2005, Cialis continuato la crescita in Francia dal raggiungimento 49 per cento delle compresse venduti dai grossisti a farmacie, mentre Viagra aveva la seconda più grande quota con il 40 per cento, secondo i dati di ricerca di mercato. Nel gennaio 2006, conti ora Cialis quasi il 60 per cento delle pasticche venduti dai grossisti ai dettaglianti.


L'indicazione di disfunzione erettile è in sé un market.180 molto elevata crescita milioni di uomini nel mondo soffrono di disfunzione erettile e ancora oggi meno del 7% di loro andare da un medico a farsi trattati per esso. La maggior parte considerare questo disturbo sessuale come parte del processo di invecchiamento normale e sono semplice riconciliati al loro destino. Essi probabilmente avrebbe dato sulla loro salute sessuale, ma che sta cambiando di marketing aggressivo e campagne di sensibilizzazione paziente fare loro impatto. La maggior parte non sa nemmeno che cosa è la disfunzione erettile. La disfunzione erettile è definita come l'incapacità di garantire e mantenere un'erezione per il rapporto sessuale soddisfacente. È comune negli uomini dopo 40.


Secondo Leonard Blum, ICOS Vice Presidente, vendite e Marketing, "il successo di Cialis in Francia è un'eccitante pietra miliare per il marchio e per Lilly ICOS, soprattutto perché abbiamo aderito sul mercato dopo il leader era così ben stabilito,


Il vantaggio principale di Cialis - le fino a 36 ore che Cialis dà un uomo e il suo partner di scegliere il momento di intimità che è giusto per loro è la ragione perché Cialis potrebbe avere successo nel mercato ED. Quindi non non c'è nessun frettoloso e pianificato sesso meccanico... Un uomo e il suo partner potrete rilassarvi e fare sesso piacevole in un rilassato ritmo.


Dalla sua approvazione negli Stati Uniti nel novembre del 2003, Cialis ha aumento della quota di prescrizioni totale ogni mese negli Stati Uniti. Per la settimana si concluse 1° aprile 2005, Cialis ha tenuto una quota del 24 per cento del nuovo e 22 per cento del totale U.S. orale ED trattamento prescrizioni.


Uno non è sorpreso dal successo di Cialis in Francia, un paese che molta gente associa con il romanticismo e amore. Qui negli Stati Uniti, dove il Cialis è stato il terzo prodotto per entrare un mercato molto competitivo - appena quattro mesi dopo il lancio, si assicurò il secondo più grande quota di mercato ED Cialis. Questa stessa è un grande successo. In realtà la quota di mercato di Cialis continua a crescere ogni mese, come sempre più uomini scoprire i vantaggi di che cialis ha da offrire.


Cialis contiene Tadalafil, un inhibitor(Phosphodiasterase-5) di PDE-5, che è Cialis inibisce l'enzima PDE-5, che è responsabile per la degradazione di cGMP (guanosina monofosfato ciclico), un enzima che è responsabile per la produzione di ossido nitrico, un vasodiator importante che dilata i vasi sanguigni che forniscono sangue al pene e questo porta ulteriore a sangue engorging del pene, e questo provoca un'erezione attraverso la pressione idraulica


Ma che cosa ha Cialis da offrire che il resto dei farmaci non hanno o non sono bravo a fare?. Il più grande vantaggio intrinseco di Cialis è che funziona su un periodo prolungato di tempo - 36 ore. Questo in primo luogo non solo dà ogni uomo con tempo adeguato di disfunzione erettile per rilassarsi prima di eseguire, ma anche in secondo luogo dà loro partner, la possibilità di godere davvero amore-making nel miglior modo possibile. Questo migliora il rapporto dell'uomo con il suo partner. In terzo luogo, se l'uomo vuole avere rapporti sessuali più di una volta, egli può facilmente farlo con solo una pillola di Cialis. In quarto luogo, questo riduce anche le sue spese mediche, in età più anziani, dove è già spesa su altri farmaci.


Cialis non ha i dannosi effetti collaterali di Viagra come colorazione bluastra della visione, il che significa che gli uomini il Viagra hanno questa tinta bluastra alla loro vista. Questo è più inquietante e può rimandare molti uomini sesso...


Cialis non è intaccata dall'assunzione di cibo. Anche se un uomo ha Cialis con un pasto di grassi del 100 per cento, l'azione di Cialis è inalterato. Cialis può durare 30 minuti ad agire, ma quando lo fa - si comporta con tutti che è ottenuto. È molto potente. Questo può spiegare perché il Cialis è disponibile in punti di forza di 10 e 20 mg, mentre altri farmaci come il sildenafil sono disponibili presso molto più elevati punti di forza di 25 mg e sopra.


Ciò che rende accessibile anche senza il timore di imbarazzo il Cialis è il sito internet - Cialis Online, attraverso il quale si può comprare Cialis ad un prezzo molto economico. Uno non ha nemmeno andare incontrato un medico. Uno solo è tenuto a compilare una forma breve e ben presto viene generato una prescrizione on-line. Uno può pagare attraverso una gamma di carte di credito. Tutti sono accettati sul sito. Ciò che conta davvero per la maggior parte degli uomini è la privacy della transazione. Demolisce qualsiasi potenziale per imbarazzo. La consegna di Cialis è estremamente discreta.


Se sei un uomo con disfunzione erettile o un coniuge/partner della stessa, che vuole migliorare il vostro rapporto - andare per la droga di impotenza sottile e lunga durata - Go per Cialis. Ulteriori informazioni su Cialis sono disponibile presso Cialis.com