Thursday, November 25, 2010

Uomini e donne omosessuali come e quando uscire?

A livello mondiale, mentre parliamo, uomini e donne, giovani e vecchi, sono agonizzanti sul loro segreto privato: 'Io sono gay, e non posso nascondere più'. Le persone che vogliono semplicemente vivere una vita di coppia regolare con una persona dello stesso sesso. Molti di noi hanno famiglia e amici che considerano l'omosessualità come 'anomalo' o 'sbagliato', quindi è naturale per le persone che sono gay ad avere delle riserve di raccontare quelle speciali a loro come si sentono.

La prima cosa da considerare: chi ha bisogno di sapere? Non sei obbligato a dirlo a nessuno non si tratta. Chi ti dico si riduce a diverse cose. In primo luogo, che ti senti vuoi sapere? Chi ti vuole parlare della tua vita sentimentale, la vostra attrazioni, i vostri alti e bassi rapporto? Queste persone saranno amici stretti, forse la famiglia, anche.

Considerate la vostra attuale stile di vita. Avete un partner ora? Se è così, è sempre più importante condividere le loro più nella vostra vita quotidiana, con le altre persone speciali per te? Spesso, le persone in amore, etero o gay, vogliono che la persona coinvolta nella loro vita più come un rapporto cresce. Quando in un rapporto, ci piace portare i nostri partner per occasioni speciali, festeggiare, sono di supporto durante i momenti difficili. Forse si vuole vivere insieme, e hanno capito che le persone intorno a voi avranno bisogno di aiuto per capire questo. Alcune persone scelgono di raccontare i loro cari che sono gay perché non vogliono sentirsi 'nascondere' più. Questi sono tutti i 'punti di svolta' che porterà a una persona che vuole lasciare che gli altri nella loro vita sanno di essere gay.

Ci sono momenti in cui una persona decide di aspettare per un tempo più facile da raccontare cari, in particolare della famiglia. E 'triste ammetterlo, ma spesso vero che le famiglie possono avere più difficoltà a trattare con la notizia che un membro della famiglia gay. Frequentare la scuola di alta può fare 'coming out' una situazione estremamente stressante. Gli studenti possono avere paura di essere presi in giro o non accettati dai loro coetanei. Nessuno studente dovrebbe essere trattata male, perché sono gay, ovviamente, ma considerare questo - se sei a scuola e non sono incontri, è di chiunque altro business? Se siete fortunati ad avere degli amici molto maturi, ovviamente, dire loro se si pensa che vi aiuterà.

Alcuni studenti delle scuole superiori trovare preferiscono tenere fuori dicendo di famiglia fino a quando necessario, magari fino a quando non sono più anziani, hanno abbandonato la scuola, o addirittura hanno lasciato a casa. Questo dà il tempo ai genitori di vedere che i bambini sono cresciuti e maturati, ed e 'di fase' non è un qualcosa che può o cercano di smettere. Vi è, naturalmente, sempre l'eccezione, e ci sono molti genitori più aperti in giro, la cui reazione potrebbe sorprendere.

Un'altra situazione comune è l'omosessualità nel matrimonio eterosessuale. Questo può essere molto stressante per entrambi marito e moglie. Una persona si sente intrappolato in uno stile di vita che non è più li rende felici. Un marito o la moglie gay può soffrire un sacco di senso di colpa per il loro modo di sentire, al punto di stare nella relazione come un modo di 'fare it up' per l'altro partner. Se questo è voi, chiedetevi: stai aiutando il marito o la moglie, in tenuta fuori che fare con i tuoi sentimenti e dire loro? Non solo state prolungare la vostra felicità, ma anche loro. Hanno bisogno di tempo per affrontare la fine del matrimonio, e si dovrebbe rendere questo più facile e indolore possibile. Se questo significa porre fine al matrimonio prima, allora è forse il modo migliore. Il soggiorno è più sposato, più le probabilità sono il vostro partner crescerà più legati. Se il vostro coniuge vi ama veramente, loro vogliono solo la tua felicità. Sì, ti manca, voglio restare sposati, ma poche persone vogliono mantenere qualcuno in un matrimonio, se sono disposti.

Molte persone gay divorzio dei loro mariti o mogli e rimanere migliori amici. Ma di tutte le persone che hanno bisogno di raccontare, mariti e mogli posizione elevata! O, almeno, se non dire loro che sono gay, che meritano una spaccatura amichevole.

Il prossimo suggerimento può sembrare banale, ma ancora orsi citano. Perché non parlare con un consulente? Si può essere 'prassi' per raccontare i vostri cari. La cosa fantastica di consiglieri, è che può aiutare a capire cosa è la cosa giusta da fare per voi, e come dirlo meglio.

Il che ci porta alla prossima domanda: cosa dire? Onestamente? Tutto quello che vuoi! Ma, un buon orientamento è quello di iniziare con il motivo per cui li state dicendo. Se siete single, si potrebbe semplicemente dire che si preferisce datazione persone dello stesso sesso. Se sei in una relazione, si può solo lasciare che la persona che si sta dicendo sai che hai un ragazzo / ragazza. Aiuta se fare una breve dichiarazione semplice per iniziare, poi dare il destinatario un momento di elaborare queste notizie.

Alcune persone si 'uscire' da dire che, 'ho sempre saputo!', 'Buono per voi!' o, 'così?' Queste persone sono una boccata d'aria fresca, e vi farà chiedo perché non li hai detto prima. Altri avranno domande, alcune potrebbero essere arrabbiato o turbato. Si ricorda, che anche se avete bisogno di tutto l'amore e il sostegno di queste persone, che molte persone sono state sollevate nell'ambito di famiglie che ha insegnato l'omosessualità è 'sbagliato'. Andare in una volontà di lavorare attraverso i sentimenti con i vostri cari. Per i genitori, può essere uno shock, per la ragione che essi possono avere paura di non avere nipoti, anche se accetta l'omosessualità.

Non è accettabile, tuttavia, per chiunque di abusare di voi. Se questo accade, rimuovere se stessi dalla situazione il più rapidamente possibile. Lasciate che gli animi calmi, proteggersi dalla rabbia altrui '. Realizzare le persone spesso si calmi e accettare le cose con il tempo. Certe persone non possono accettare questo, e sarà la tua decisione come trattare queste persone.

Soprattutto, essere fedele a te stesso! È la tua vita, e tu sei quello viverla. Come detto, si potrebbe desiderare di aspettare, e ci sono molte buone ragioni per fare questo. Tuttavia, vi verrà il tempo, quando si desidera vivere e amare il modo in cui si desidera. Prendere tempo, e troverai sempre un modo. Se sai chi si vuole informare sei gay e perché, sei a metà strada! Tutto quello che c'è da fare ora è che augurarvi buona fortuna. Le persone possono sorprendere con la loro accettazione, e le persone che sono gay sono spesso sopraffatti dalla libertà di questa esperienza può portare.

Wednesday, November 24, 2010

Tutto quello che c'è da sapere sul Herpes

Ci sono molti diversi tipi di herpes, ma la principale differenza tra loro è dove sono sul corpo. Per esempio il più parlato tipo di herpes è herpes genitale e questi sono indovinate dove: sulla zona genitale. Milioni e milioni di persone negli Stati Uniti hanno l'herpes e non c'è bisogno di essere promiscui, al fine di farli. Ci vogliono solo fare sesso con una persona per avere questa malattia herpes.

Il miglior modo per proteggersi da ottenere l'herpes genitale è di evitare il contatto sessuale. L'astinenza è la miglior modo per evitare l'herpes accada a te. È possibile ottenere herpes da ogni tipo di contatto fisico, questo include vaginale, orale e anche il sesso anale. Non pensate che un modo è più sicuro che l'altro perché non è, non quando si tratta di herpes.

Ci sono altri modi per voi per evitare di essere herpes, per esempio, è necessario avere protetto il sesso quando si è sessualmente attivi. Non importa quanto bene si conosce il proprio partner è ancora necessario adottare misure come indossare il preservativo per proteggersi contro l'herpes e altre malattie.

Herpes è molto più contagioso quando si è nel bel mezzo di un focolaio. Molte volte un malato di herpes sarà in grado di dire quando un focolaio è venuta semplicemente il modo in cui la zona sente. Herpes focolai sono spesso precedute da formicolio o sensazioni pungenti nella zona genitale. Evitate di fare sesso quando ci si sente questi sintomi o quando si verifica un focolaio di herpes perché c'è una probabilità molto maggiore di diffusione di herpes al vostro partner. Solo perché l'herpes può diffondersi più facilmente in un focolaio questo non significa che questa è l'unica volta che il tuo herpes è contagiosa. Anche quando non stanno avendo un focolaio si potrebbe essere contagiosa tanto sesso hanno sempre protetta che comprende l'uso del preservativo quando si hanno rapporti sessuali.