Monday, May 31, 2010

Il Striptease romantico!

Avete mai sognato di essere una spogliarellista? Hai mai pensato che sarebbe stato bello fare uno spogliarello per il tuo amante? Bene, indovinate che cosa? Tu non sei solo!

A dire il vero, molte donne hanno la stessa fantasia. Molti di più hanno anche "sballato una mossa" per il loro amante. Suono come divertimento? E 'sicuro! Inoltre, il Striptease romantico è un modo fantastico per mostrare la tua amante quanto ti senti sexy. E prendere da me, sarà d'accordo con te al 100%.

Naturalmente in qualsiasi momento di rimuovere i vestiti proprio di fronte al vostro amante c'è sicuramente "fuochi d'artificio". Ma permette di fare qualcosa di speciale. Let's trattare il vostro amante, andiamo piano di uno Striptease vero romantico.

Allora, che cosa è necessario per rendere il Striptease Romantico un successo? Diamo uno sguardo.

In primo luogo, come struttura nel mio libro "Romantica Suggerimenti guida" non devi essere un ballerino professionista per fare questo. Questo è per divertimento tra voi e la vostra dolce metà. Godetevi il tempo insieme.

Quindi, è la selezione musicale. Tenete a mente voi e il vostro gusto partner. La musica scelta deve essere un po 'sul lato lento. Non troppo lento e draggy, ma abbastanza lento in modo da essere in grado di prendere il vostro tempo di rimuovere i vestiti di un pezzo alla volta e realmente Tease.

Parlando di abbigliamento, dovrete pianificare cosa indossare. E, non avrete bisogno per fare shopping sia. Beh ... a meno che tu non voglia. ;-) E 'meglio cominciare completamente vestito. Dopo tutto si parla di "Strip Tease". Rimozione di strati è molto più divertente e emozionante. Un abito sexy, o camicetta e gonna, scegliere un abito che trasforma il vostro compagno per sempre. Voi sapete, quella dove lui non riesce a tenere le mani fuori di voi. Poi, per quella sotto, scegliete un altro paio di cose. Un camisole bella, più di un reggiseno sexy. Sul fondo mettere un paio di mutandine sexy succinti su un paio di infradito. Alla fine ti verrà rimuovendo tutto, un pezzo alla volta. Ricordate, tutto ciò che guida il tuo amore, selvaggio, e tutto ciò che ti fa sentire sexy e desiderabile è in ordine qui. Si può tranquillamente scegliere quello che c'è nel vostro armadio per lo strato esterno. Una buona scelta "cattivo è sempre l'aspetto scolaretta, o potreste andare per il look business button-down. Un pareggio sarebbe poi fare una grande proposta. Basti pensare che il ciclo dietro la testa per tirarlo nel tuo seno.

Poi accessorize. Ciò include una cosa del genere gli occhiali, cappelli, cravatte, così come gli alti coscia tutto-importante, (o reggicalze e calze) e tacchi a spillo. Basta fare in modo si può effettivamente muoversi e ballare in quei tacchi a spillo. Se non hanno alcun nel vostro armadio, prendere in prestito un paio da un amico. Anche lunghe collane aspetto sorprendente quando si è giù per lo stretto necessario, oltre a guanti lunghi e boa di piume sono accessori troppo grande.

Mettere una sedia dove in qualche vostra camera da letto dove avrete un facile accesso a spostare tutti intorno ad esso. Naturalmente è per il vostro amore, per sedersi e vedere come voi lo abbagliano con il vostro striptease. Inoltre, chill alcuni dei bevanda preferita del tuo amante. Vino o champagne sarebbe grande. Si potrebbe avere qualche frutta fresca, come le fragole o uva di nutrire il suo amante si balla come una tempesta. Basta ricordarsi di prenderla con calma e facile.

Quando arriva il momento per fare la tua Striptease Romantico rimuovere un pezzo di vestiario per volta, facendo attenzione a soffermarsi su ogni singolo pezzo. Fare un tentativo, prometto voi e il vostro amante si divertiranno. Oh yeah e sesso grande pure!

Buona fortuna!
Marie Clare

Sunday, May 30, 2010

Lista di controllo con dito

Lista di controllo

Questo articolo è una breve lista di controllo, che è assolutamente essenziale prima che le dita il vostro partner. Un errore o perdendo uno dei punti di seguito, è potenzialmente disastrose. Alcuni possono anche distruggere completamente le possibilità prima di iniziare, se come gli altri sarà solo a ridurre il tasso di successo di soddisfare pienamente lei.

Mani Pulite:

Questo è davvero un gioco da ragazzi. Ovviamente per ragioni di igiene le mani devono essere pulite. Ma anche, nessuna donna che si rispetti si vorrà a mettere le mani ricoperti di polvere, tutto su di lei, e tanto meno dentro di lei. Questo può anche evitare che i batteri entrino nella vagina. Quindi non te la zappa sui piedi prima ancora di essere, lavarsi le mani TUO.

Fare la doccia:

Nessuno sta per essere acceso da qualcuno che ha un cattivo odore (Ok bene ci possono essere i pochi dispari in un milione). Quindi, fare una doccia, lo so che è davvero di buon senso, ma molte persone non lo fanno più spesso come dovrebbero.

Deodorante / dopobarba:

Ok, quindi adesso hai avuto una doccia che non cattivo odore. Vuoi davvero lei accende? Mettere su qualche bel deodorante e dopobarba. Solo un po ', non più di farlo così lei non sarà in grado di respirare quando viene vicino a te. Basta uno spruzzo rapido e un tocco di dopobarba è più che sufficiente.

Unghie corte:

unghie corte e presentati sono un must. Se le vostre unghie sono troppo lunghi, e sicuramente se sono frastagliate, è possibile causare la donna a sentirsi a disagio o addirittura dolore. Si richiede solo 5 minuti, ma è quei 5 minuti che potrebbero fare una grande differenza nei risultati si riscontrano, o più importante, i risultati che le esperienze LEI. Se si deve assolutamente avere unghie lunghe per qualsiasi motivo, tenerli lisci e di essere gentile. Alcune delle tecniche descritte in questo ebook potrebbe essere difficile farlo in modo efficace se si ha le unghie lunghe, come è solito essere in grado di utilizzare gli angoli corretto e forse non essere in grado di applicare la velocità o la pressione tanto quanto ciò sia necessario.

Lubrificante (Lube):

Non importa quanto acceso una donna, un po 'olio lubrificante non fa mai male. Questo perché anche se una donna sarà già lubrificante naturale, laggiù, si può arrivare troppo sottilmente diffuso, che può causare la tenerezza. Se si fa la lubrificazione utilizzare (Che vi dovrebbe ogni tanto e allora) poi fare sicuro ti scaldare le mani nel tuo primo applying before it. In caso contrario si potrebbe provocare il suo non essere colpito da quanto freddo fa, questo lo stato d'animo un po 'noioso. Se sei fortunato lo shock potrebbe farla ridere. Ma non provare a fare questo errore in primo luogo, perché si otterrà una risposta molto meglio se la lubrificazione è caldo come ci si sente più a suo agio.

Ambiente:

Un ingrediente molto importante per la lista di controllo. Se l'atmosfera è tutto sbagliato, è solito ottenere la risposta desiderata. Almeno non nella stessa misura, come se l'atmosfera era giusto. Come si ottiene la giusta atmosfera giusta? Sii gentile e amorevole. Sono alcuni candele accese, magari un po 'di musica soft in sottofondo. Questo se si vuole davvero fare lo sforzo. Ma essere amorevole e premuroso è tutto ciò che ha realmente bisogno per ottenere il rotolamento della sfera.

Saturday, May 29, 2010

Eiaculazione precoce? Niente da ridere.

Tra il 30 e il 40% degli uomini soffrono di qualche forma di disfunzione sessuale - e l'eiaculazione precoce è di gran lunga il più comune.

Anche se questo argomento può essere il bersaglio di sala bar barzellette ovunque, in realtà non è uno scherzo per chi soffre. Esso può causare stress, ansia, influire sulle relazioni di fiducia e severamente ammaccatura.

Ma che cos'è esattamente?

Le definizioni di gamma eiaculazione precoce da "venire entro sei colpi" a "venire entro due minuti" e anche "venire prima del tuo partner".

In realtà, se si arriva prima si vuole veramente, e hanno poco o nessun controllo, si sarebbe probabilmente classe te stesso come un malato.


Ma che cosa esattamente le cause dell'eiaculazione precoce dei problemi in tanti uomini? Beh, ci sono un certo numero di cause potenziali.

Stress e ansia

Se si verificano ogni stress e ansia nella tua vita, si potrebbe danneggiare la vostra vita sentimentale. Se hai cose sulla vostra mente, lo aiuterà a rilassarsi il più possibile prima di fare l'amore, per eliminare lo stress, anche se temporaneamente.

Ma probabilmente il numero sulla causa per la maggior parte degli uomini deriva dalla loro prime esperienze sessuali. Per la maggioranza dei ragazzi, la loro verginità era perso nella loro adolescenza, dove c'era una certa pressione dei pari. Di conseguenza, l'ansia di quella prima esperienza sessuale è stata intensa: la pressione di effettuare - e il desiderio di "non sbagliare" e non venire attraverso come sessualmente inefficace.

Questa pressione e l'ansia possono causare eiaculazione precoce. E una volta è successo una volta, la prossima volta c'è il timore che possa accadere di nuovo, che ancora una volta pane ansia. E così un circolo vizioso è nato.

Molti uomini superare questo naturalmente, e procede con le funzioni normali. Ma per molti di noi - soprattutto se si ha quel tipo di personalità che si sofferma sulle cose - questa paura è autosostiene in età adulta.


Stanchezza e depressione

In alcuni casi, la stanchezza o la depressione clinica può svolgere un ruolo. Se ti trovi ad essere costantemente stanco, si consiglia di dare un'occhiata al tuo stile di vita generale e la salute fisica contribuire a migliorare la situazione. Se si sospetta la depressione, di nuovo, dovreste cercare assistenza medica.

Relazioni tematiche

problemi di relazione può essere stressante, e abbiamo già visto come lo stress può ottenere nel senso di buon sesso. Ho promesso che non si trasformasse in terapia, ma se si sente avete problemi di relazione, esse devono essere risolte a un certo punto.

Problemi di salute

Essere "scaricare" o "sotto il tempo" può essere un fattore di eiaculazione precoce. Tuttavia, questi dovrebbero essere a breve termine - a meno che le esperienze che hanno prodotto originale stress e ansia per il tuo amore che continua anche dopo la causa originaria.

Ragioni mediche

problemi alla prostata e di infezioni come uretriti sono ritenuti causare eiaculazione precoce. Per fortuna, questi sono in una piccola minoranza di casi, e sono curabili con assistenza medica.

Quindi quali sono le cure?

Ci sono molte cure propagandato, e variano nella loro efficacia. Dalle creme per spray, rimedi erboristici, ed esercitazioni - l'elenco è interminabile.

Il sottile importante da considerare per ogni uomo alla ricerca di una cura, è guardare al vostro stile di vita e porsi le seguenti domande.

Sei incontri o in un rapporto? Se sono in un rapporto, sei alla ricerca di una cura con il vostro partner aiuto, o vuoi fare da alone. Il sesso è un evento pianificato o del tutto spontanea? Sei alla ricerca di fissare a breve termine o impegnato a una cura a lungo termine?

Solo con queste risposte, si può prendere una decisione informata su quello che è il giusto trattamento per voi.

© 2005 Armstrong Steve.

Friday, May 28, 2010

Ulteriori Questa formula Seduzione raro, ma semplice, in 12 minuti

Let's tuffo a destra in questi pochi paragrafi che sono stati ridotti da 30 + pagine. Fatevi un favore e leggere ogni parola in questo momento. Dopo aver letto questo si scopre che la chiave per aumentare la frequenza dei rapporti sessuali che si ottiene è determinata dal grado di capire solo 2 cose.

E queste sono due cose che probabilmente già conoscete. L'unica differenza è il vostro successo e quanto bene beneficiare di tale formula si baserà su quanto bene si agisce su queste due cose.

Mantenere queste due cose in mente vi permetterà di aumentare drasticamente la quantità di sesso si ottiene in una quantità di tempo molto breve.

La formula funziona sempre, quindi se volete più sesso, prestare attenzione. Prima di rivelare quello che è, diamo un'occhiata ad alcuni fatti super semplice:

Fact # 1: Il sesso è divertente.

Fatto # 2: Il sesso è ancora più divertente!

In ogni caso, la formula (o la componenti che vi permetterà di fare sesso ad alta qualità) è guidata da due fattori: opportunità + Percezione.

Tutto qui.

Sesso = Percezione + Opportunità (Questa è la formula!)

Fatevi un favore e ricordare questa formula per il resto della tua vita. E 'la formula più semplice seduzione sul pianeta che sarà mai creato. E finché si è radicata nella vostra mente, vi verrà cambiato per sempre.

Hai dimenticato circa la difficile da applicare, le tecniche di seduzione che sono seguite da un forte bisogno di pratica come l'inferno.

Scordatevi lunghe, difficili da ricordare le tecniche di seduzione. Ho visto tutti. E ogni volta che leggo queste impossibile da ricordare che le tecniche di busto a ridere. Dimenticate le tecniche di seduzione che vengono creati dagli script stupido che non offrono alcuna comprensione successo-driven.

Dicono: "Dille blab, bla, bla e se ne andrà pazzo."

La maggior parte dei ragazzi sono abbastanza intelligente per sapere che ogni successo derivanti da questi metodi è puramente un risultato di avere la fiducia (o palle) per eseguire esso. Realisticamente, è necessario più di fiducia per eseguire seduzione perfettamente.

Ancora una volta,

Sesso = Percezione opportunità +

Se sei già trovato la quantità di sesso che si desidera quindi per legge si soddisfano i requisiti.

Se non capite cosa significa, che non è un problema. Sarà spiegato in dettaglio in seguito.

Ecco una storia veloce che è vera.

Circa sei anni fa sono diventato il numero uno rappresentante di una società. Il top manager divenne così impressionato con il record di vendita ero rottura che hanno fatto viaggi speciali di vedermi. Quando ho chiesto che cosa dire ai clienti, ho detto loro: "... nulla di speciale. Ho appena concentrarsi sulla ricevendo il cliente a rendersi conto che ha senso (percezione) per comprare quello che io offro e poi scoprire se hanno la denaro per l'acquisto o il momento di comprare (opportunità). "

Anche se tale risposta non li impressionare, è stato semplice e molto efficace. Nel mondo seduzione applicano le stesse regole.

L'opportunità di consentire il sesso deve essere realizzata devono esserci. E lei si deve percepire come una persona che è sessualmente desiderabili.

Prima di guardare sempre che "la lussuria-" percezione di generazione - che può essere un processo molto eccitante - diamo un'occhiata a che cosa significa avere un'opportunità. In termini semplici, se si vuole fare sesso con una donna, ma there è posto a farlo, allora che significa che not non hanno la possibilità di fare sesso con lei.

Si potrebbe pensare che questo è ovvio, ma molti ragazzi avere respinto per il sesso perché non hanno la possibilità quando si avvia (chiedere) sesso.

Per esempio, un tizio inizia il sesso con la sua "pulito-freak" compagno di sesso femminile anche se la sua camera / appartamento è disordinata. Non ha idea che la possibilità di fare sesso non esiste.
L'opportunità è semplicemente un luogo, il tempo conveniente, mentalità adeguata, di avere rapporti sessuali.

La ragione per cui questa parte apparentemente ovvio di questa semplice equazione è messo in luce è perché ci sono milioni e milioni di ragazzi là fuori che non sono il sesso solo perché non hanno l'opportunità. Non hanno creato un'opportunità.

Solo perché si è disposti (o pensate che ci sia la possibilità), non significa che il vostro partner è disposto alle stesse condizioni.

Quindi, come potete vedere, è super semplice per concentrarsi sulla ricerca di che cosa lei gli ostacoli sono così che si può rimuovere. E come risultato, si allungano le opportunità di fare sesso - che è semplicemente il potenziale per fare sesso.

Molti ragazzi non hanno idea di distrazioni suo personale - le cose che la rendono incapace di avere rapporti sessuali. Si può decidere di fare sesso con te, ma lei non può decidere di fare sesso in una stanza disordinata (per esempio). Essa può essere desiderante il sesso o ad un minimo aperto all'idea di un secondo, ma non aperti all'idea di fare sesso un po 'più tardi, quando lei è stanca.

Per massimizzare le opportunità, è necessario rimuovere gli ostacoli che il suo turno di riposo e poi ADD le cose che lei accende.

Per esempio:

Sarebbe bene iniziare il sesso in una stanza pulita.

Sarebbe stato meglio avviare il sesso in una camera pulita con le candele o la riproduzione di musica (o qualsiasi suo si accende)

Questo sembra dolorosamente ovvio.

Ma se non si ottiene la quantità di sesso che si desidera da lei che probabilmente non rispondenti alle "opportunità" da parte della formula su alcuni scala.

Le probabilità sono lei ti ha detto a uno: vestire, trovare una baby sitter, riprodurre musica, decorare la stanza, comprare manette, bla bla bla. Queste sono cose che creano e massimizzare le opportunità.

Se lei è stanco tutto il tempo, poi una bottiglia 5 dollari di vitamine potrebbe fare il trucco. Affrontare il problema. Creare l'opportunità.

Ora che vi ho sfinito con il "" opportunità porzione Ora vi carica come ci immergiamo nella percezione parte dell'equazione. Essere in grado di controllare la sua percezione è senza dubbio emozionante.

E 'puro al 100% divertimento.

E tutto ciò che richiede è che si arriva lei ha la percezione che si è sessualmente desiderabili. Il tuo obiettivo non è quello di essere l'uomo più sexy del pianeta. Hai solo bisogno di essere sessualmente desiderabili per la femmina che si desidera fare sesso con in quel momento.

Se l'odio / disprezzare te stesso con la passione dell'anima annerimento, che non ha nulla a che fare con questa formula semplice seduzione. Finché si percepisce come sessualmente desiderabile lei sarà disposto a fare sesso con te.

Se lei è che la percezione magica, quindi non ha importanza se si pensa il 99% delle donne preferirebbe essere gang-violentata da una tribù di troll oltre ad avere pensieri di sesso con te.

E 'così semplice.

E no non mi riferisco al male atti sessualmente di troll, sto parlando di catturare e vincere la sua percezione.

Non hai bisogno di script a lungo.
Non hai bisogno di ipnotizzare lei.
Non hanno nemmeno bisogno di impegnare la sua immaginazione a un livello profondo.

Quando si pensa allo scopo (la linea di fondo) di fare le cose che sono appena stati citati (e non sto contro di loro), allora si avrà presto non hanno altra scelta per rendersi conto che è veramente lei ricevendo circa al punto in cui pensa (interiorizza pensieri) che si è sessualmente desiderabili.

Se si avvicinò a una femmina casuale e si lasciò sfuggire a lei come qualcosa di bizzarro: "Io non mi piaci. Sei una donna stupida." quindi in circa 1,5 secondi sta per ottenere la percezione che sei un coglione. Giusto?

Mi consiglia di non farlo. Ma seriamente, in un breve arco di tempo tra lei sta per avere una percezione immediata di voi.

E anche se non è stata una favorevole uno, era ancora una percezione immediata. Può essere che si è infantile, maleducato o strano, ma in entrambi i casi si otterrà una percezione immediata di voi.

Hai dovuto usare modelli linguistici complicato di farla sentire in questo modo? Era necessario metterla in una trance profonda in modo per lei di avere l'impressione che si sta coglione maleducato?

Nope.

Le opere stesso per ottenere il suo sentire che si è sessualmente desiderabili. Le probabilità sono lei ti ha detto quello che gli ingredienti sono.

Il vostro compito è quello di continuare ad aumentare l'intensità della percezione, fino a raggiungere il livello massimo.

E si farà riferimento a questo livello come il Rock Star Level. Perché tutti a Rock Star deve fare è scegliere il letto e lei salta su di esso con il desiderio di scuotere le sue mutandine bagnati.

Quando questi ragazzi avere una donna dietro le quinte, non c'è bisogno di utilizzare script o NLP ipnotico.

Se si sta tentando di massimizzare l'intensità del suo sessuale "percezione" di voi, allora vi state impegnando per raggiungere questo livello (Il Rock Star). Esaminiamo gli elementi / ingredienti della rock star e capire perché ha così tanto valore sessuale.

1. Egli è adorato da molti (elevata domanda = di valore)
2. Egli è scarso / raro (difficile da ottenere)

Il motivo principale per cui le donne impazziscono per il Rock Star è perché tutte le altre donne lo vogliono più, non è facilmente accessibile. Molto del suo valore deriva dal fatto che egli è fuori portata.

Quindi, se una donna viene mai come una opportunità di avere rapporti sessuali con il Rock Star (e sono sotto l'ipotesi che la maggior parte donne non potevano essere con lui, anche se volessero) si sciolgono!

Essi perdere il controllo.

Quindi, nel tuo mondo, tutto ciò che serve è per la tua donna per ottenere la "combinazione di elementi" che farti la giusta percezione.

Peace Love & Happiness
CR James,
Autore di Power Super Sex: Magnetismo

Wednesday, May 26, 2010

Come trasformare rapidamente Amici platonica di amanti dei Usando la tecnica di New Gelosia 5-Step

Ho intenzione di andare dritto al punto. Se si vuole uscire dalla zona platonico, è necessario concentrarsi su due cose.

Numero uno, si può fare. E il numero due, è necessario effettuare la sua gelosia. Esecuzione di una donna gelosa è un'arte. E 'uno dei modi più semplice e veloce per creare valore istantaneo sessuale. Se avete up tenere morale o posti di blocco mentale che ti impedirà di fare la sua gelosia, quindi continuare ad ascoltare la ragazza dei tuoi sogni Yap su un altro tizio che fa la sua cornea. Nessun uomo che si rispetti dovrebbe consentire tali eventi evirato a verificarsi, ma per qualche motivo accade tutto il tempo.

Rendere qualcuno geloso è uno dei modi più veloci per stabilire il valore sessuale. Non posso sottolineare che sufficiente. Nella situazione platonica, è uso a mostrarvi qualche suo livello di attenzione romantica. E se non credo che lei abbia un'idea che si è interessato a lei, quindi è probabile che vi sbagliate. Ecco la parte bella di questa attrazione unilaterale. Anche se lei non si Inizialmente è vedere come un potenziale interesse romantico, lei non ha scelta, ma per ricevere e vivere la piacevole sensazione associato al tuo attrazione di her (se it is evidenti o non ovvio).

Così, naturalmente, quando si comincia a dimostrarle che sono Ora Vuoi tu in un'altra ragazza (facendole geloso), si finisce a tagliare la sua fonte di sensazioni piacevoli. Si sperimenteranno quello che chiamano un "vuoto inspiegabile" o un'attrazione inconscia, il che significa che si sente attratto da lei sotto il suo naturale livello di consapevolezza.

La chiave è di essere efficace in questo processo.

E questo non è qualcosa che è liscia o jazz. Non devi mettere su una camicia button-up argenteo o la pratica senza fine ghirigori pettine per fare questo lavoro. La sua reazione è naturale. E tu sei semplicemente beneficiano avendo una comprensione di come le donne rispondono, quando sono immessi in un determinato ambiente psicologico. Ed è questa comprensione specifica che vi darà un vantaggio psicologico.

Se si riuscirà in questo compito facile, sarà attratto da voi su un livello che non riesco a spiegare. Persone che guardano il tutto fuori gioco cosa non si sa cosa diavolo è successo. E si può solo ridere di te stesso e dire: "Un attrazione inconscia sarà sempre più potente di un attrazione cosciente".

Ed è vero. E 'la ragione per cui la gente non rimanere sulle diete. Il loro profondo (inconscio) desiderio di mantenere twinkies mangiare è più potente della (consapevole) desiderio di mangiare bene.

Una volta che si riesce a rendere questo platonico amico geloso (e si impara in un secondo), proprio con calma sorriso a te stesso. Basta prendere un respiro profondo e rilassatevi. Non saltare su e giù come se si colpisce un homerun di gioco termina in fondo al nono posto. Non esteriormente reagire come se si è creato una lacuna nel codice universale. Lei è stato progettato per rispondere romanticamente quando in presenza di colui che invia i segnali giusti.

E 'semplice reale. Se si agisce in un certo modo lei voglia ti sessualmente.

Se siete attratti da una amica, allora questo è importante per voi, perché la realtà è questa.

Le femmine sessualmente piace parlare su altri ragazzi con i loro amici maschi come se fosse una delle loro amiche. Non solo questo è un dato di fatto, è l'indicazione che non esistono valore sessuale negli occhi del tuo amico di sesso femminile.

Qui è l'affare. Se si sta ascoltando o passivamente accettare l'evirato (palle-rimozione) atto di essere irradiato dal suo lusting rispetto ad un altro ragazzo, allora le cose sono molto peggio di quanto si pensi. Molte volte una donna diranno ai loro amici maschi platonico "Penso che potrebbe essere buono nel sacco!" con entusiasmo con gli occhi spalancati come se si cura.

Molti ragazza di curare il loro amico platonico come sono le ragazze.

Non so perché funziona in questo modo, ma se non hanno alcun valore sessuali con una donna particolare, è quasi assumere la "energia di una femmina" per default. Se si desidera che questo amico di sesso femminile, si deve offendere quando si yaps con lei di un altro ragazzo.

Parliamo di come invertire questo processo. È probabile che tu sei un maschio perfettamente diritta che ama le donne. Hai voglia di capire se è possibile ottenere questa donna speciale attratto da lei.

La verità è che è possibile. In realtà è tutto il tempo che accade e accade tutto naturale. Non è un caso strano quando una ragazza si sviluppa un "improvviso interesse" per un amico maschio, poco dopo si è trasferito con la sua vita dopo anni di perseguire senza fine. E 'del tutto normale anche per lei anche "perseguire aggressivamente" lui non appena egli entra in una relazione d'amore. Ora, tutto ad un tratto lei lo vuole.

Mentre può essere facile per la sua etichetta come il male, la verità è che è semplicemente di rispondere in modo molto prevedibile a causa del loro collocamento in un determinato ambiente psicologico. E comunque, parlare di discutere come si può tirare fuori di proposito questo "improvviso interesse" in una ragazza.

Perché da questo momento si sta per essere preparati.

Il primo passo è molto critica. Se lo fai nel modo giusto, vi sentirete l'impulso passare indietro la tua strada. In aggiunta a questo si finisce per avviare il processo di avere la sua esperienza una perdita di sensazioni piacevoli, come si posiziona la vostra attenzione (quello che lei desidera) in un'altra direzione.

Le donne amano sempre attenzione. Questo sarà il primo "strumento di slancio".

A livello di esecuzione, ecco quello che fate. La prossima volta che fa il suo abbaiare sessuale (o qualsiasi cosa che si rivela che non hanno alcun valore sessuale), solo mantenere la calma. Non c'è bisogno di esternare le tue emozioni. Si avrà più successo se si calma lasciarla parlare. Lasciatela uscire dal suo sistema. E quando ci si sente come è il tuo turno per parlare, si può tranquillamente introdurre la tua storia.

Si tratta di un modo speciale di fare la sua gelosia.

FASE 1:
Assicurarsi che quando si parla questa ragazza di altri fluisce naturalmente nel conversazione. Non voglio che pensi (sapere) che si dispone di un ordine del giorno. Puoi dire qualcosa come "Oh sì, che mi ricorda, c'è questa nuova ragazza che si muoveva in fondo alla strada ..." e poi dolcemente si esprime storia.

FASE 2:
Costruisci il valore della ragazza in questa storia. Fai la sua incredibile. Se la ragazza non è speciale, la tua storia che non sta per avere il diritto di influire su di lei. Devi farle sapere che questa ragazza è un po 'meglio. Fondamentalmente, avete intenzione di metterla in una competizione che non ha iscriviti. E poiché tutte le donne vogliono l'attenzione su di essi di essere lei sarà letteralmente costretto ad un Mindstate competitivo. E 'ok per ridere. Ricorda, a lei si innoscently ricordare un evento passato / esperienza con un'altra donna o si sta raccontando una "nuova ragazza" che avete appena scoperto. Sei solo condividere la vostra gioia. I motivi specifici per cui l'amico "ragazza speciale" è meglio che la maggior parte donne (lei). Parlare dei suoi seni, il suo culo, la sua personalità, i suoi occhi, il suo sorriso incredibile, niente. Fate finta che sia la vostra missione per ottenere l'amico di dire a se stessa "Ok, basta, io voglio che parlare di me!" La cosa buona di questo passaggio è che non c'è bisogno di chiedersi se funzionerà. Io vado a pensare che tu sai che questo accadrà alla fine se lo fai nel modo giusto.

FASE 3:
Ripetere il passaggio 2. E 'un dovere che si fa in questo modo oltre il punto in cui comincia a che tu cominci a parlare di lei. Devi farla sentire a disagio. E si deve estendere tale disagio per un po '. Gelosia comporta sempre disagio. Se sei mai stato geloso per una ragazza, sai che aumenta sempre la vostra attenzione (magnifica la vostra attenzione) per la ragazza che era geloso.

L'utente non può rendersene conto, ma è anche aumentata la tua attrazione per lei. La maggior parte delle donne sono esperti naturali a fare questo.

FASE 4:
Se la vostra storia particolare lo consente, assicurarsi che non vi è un evento dove un gruppo di ragazzi stanno ammirando questa ragazza speciale. Ad esempio: "Questa ragazza si trasferì nel mio nuovo vicino di casa ieri. Lei scende dalla sua auto e tre ragazzi stopped quello che stavano facendo e appena iniziando a guardare lei con tanto di lingua fuori dalla bocca. E 'stato come stava camminando in slow movimento ... " Tu vuoi che dica a se stessa "Deve essere caldo super. Tutti i ragazzi la voglio" Inoltre, le donne ottengono in modo competitivo molto facilmente quando vedono una donna che succhia il backup di tutti l'attenzione dei ragazzi '.

FASE 5:
Fai di questo passo come credibile possibile. Finora vi hanno costruito il valore di questa ragazza super impressionante che tutti i ragazzi vogliono. Ora si deve dimostrare che questa ragazza è attratta da voi su qualche livello - anche se sembra che non siete a conoscenza. Per esempio: "Era come se stava camminando al rallentatore. Poi lei stessa presentato a me. Ero un po 'scioccato, perché le ragazze hot most up sono bloccati. Era molto cordiale. Lei poi mi dice che io la mente di un ex fidanzato e lei inizia a guardarmi strano. Non so se era buono o cattivo. " Come si può vedere questo passaggio è tutto di inviare il messaggio che questa ragazza ti scava. Non si tratta di inviare il messaggio che hai capito tutto.

Tutto qui. Non aspettatevi che per strappare istantaneamente i vestiti e vi darò un pompino. Basta essere sicuri che le inviò una serie di messaggi forti e lo lasciamo così.

E ora diciamo che queste 5 fasi uguali una "sessione".

Il vostro obiettivo è quello di avere tutte le sedute che possibile. Essa non deve essere tutto in un giorno. Puoi distribuiti nel corso di poche settimane. Il vostro obiettivo è di farla guardarti in modo diverso.

Così tutti si sta andando a cercare in principio è "qualcosa" che ti fa andare "Aha! 'Di lavoro!"

Tu non devi preoccuparti di cosa si tratta nello specifico. Una volta che vedete quel "qualcosa" saprete. Ecco un'analogia che illustra la potenza di questa facile da fare-tecnica. Esso illustra le due fasi.

Immaginate di essere in una stanza vuota bianca con la tua amica. I due di voi sono in piedi uno di fronte a parlare di altri su qualsiasi cosa. Periodicamente, è farle capire che sei interessato a lei e ogni volta lei sorride e dice: "Sono lusingato, ma no grazie".

Il passare del tempo ed ora le due di voi sono stati in questa sala per circa 30 ore di fila! E circa 20-40 volte che ha sorriso e ha respinto voi.

Nella 31a ora 4 donne super hot (sentitevi liberi di pensare alla vostra celebrità preferita) e iniziare a camminare subito baciare e catturare tutti su di voi. Ignorano la tua amica e sono molto sessualmente in voi. E 'quasi come se ciascuno di essi si concentrano su di essere felice da voi in qualche modo. Questo va avanti per circa 5 minuti e poi se ne vanno. Sei volato via e non può credere a quello appena accaduto. Due ore dopo, tornano in e questa volta lo passo su una tacca. Sono letteralmente facendo di tutto immaginabile a voi. È il nome, lo stanno facendo. Tutti davanti al tuo amico che è alla ricerca di sesso femminile molto scomoda in quanto questo va a destra davanti alla sua faccia. Poi si lasciano di nuovo. Continuano questo ciclo di 6 volte di più e ogni volta che lo passo su una tacca. Così ora ci si trova nella stanza con il tuo amico di sesso femminile e 10 ore in più sono passati e non si è complimentato o mostrò interessato a lei qualunque.

La vostra attenzione è ora in queste donne incredibili e che tutto si sta parlando. In effetti, l'amico di sesso femminile è stanca di sentir parlare di loro.

Dovrebbe essere facile vedere che molto presto la vostra amica sta andando a non manca solo l'attenzione che si utilizza per mostrare i suoi, ma lei sta per guardarti un po 'diverso. Questa analogia rappresenta l'incidenza ideale che si desidera avere sulla vostra amica con la tua storia.

Al fine di ottenere la sua, ha a guardarti in modo diverso. Ancora una volta, questo è qualcosa che accade tutti il momento in cui ragazzi si stanca di rincorrere la ragazza o che ricevono uno fidanzata e improvvisamente le modifiche amico femminile her mind.

Le femmine cambiano idea ogni momento. Sono brava in questo, e ad essere onesti che realmente hanno bisogno del nostro aiuto. L'intera manifestazione di trasformare lei in una ragazza che ti vede come sessualmente prezioso in questo esempio è dotato di due fasi:

La prima fase è la fase di adulazione. Probabilmente ha già esercitato tale. E forse lo sono ancora. Questo è il processo di attrazione unilaterale.

La buona notizia è che hai già fatto parte del lavoro, perché ricordate:

"Anche se lei non ti vede inizialmente come un potenziale interesse romantico, non ha scelta se non quella di ricevere e vivere la piacevole sensazione associata con l'interesse che mostrano lei (se è evidente o meno evidente)."

Tutto quello che dovete fare è completare la seconda fase (i 5 passi) per farla gelosa.

La realtà è che quando si racconta una storia, o guardare un film non hai scelta, ma per porsi intimamente in quella storia. È diventato uno dei personaggi. Mentre il film va avanti, i vostri occhi l'acqua. Il vostro cuore sarà sterlina. Potrai sudore. Quando in realtà il film non era vero, ma avete sperimentato reale le reazioni biologiche e psicologiche come se si stesse vivendo la scena nel film.

A proposito, questo è al 100% divertente da fare.

Quando si racconta la tua storia farà inconsapevolmente identificare (o competere) con la femmina! Così, ovviamente, la tua storia gelosia che induce dovrebbe farti apparire come l'uomo. Se siete a conoscenza di tutto "segnali forti" che le donne reagire, ora è il momento di inviare nella vostra storia.

Assicurarsi che la donna nella sua storia è sessualmente ti ammira e si è sessualmente ammirando quella femminile. Questo crea un attacco a due poli. E assicurarsi che lei è interessata e ottimizzato per la tua storia. Buona fortuna.

Un'ultima cosa. Assicurati di cercare quel qualcosa (un cambiamento nel modo in cui si vede) che ti fa andare:

"Aha! E 'di lavoro".

Questo ti consente di sapere se sono riusciti a catturare la sua attenzione, la pittura la storia nella sua mente, facendola disagio geloso / competitivo e mostrando il suo caldo che la ragazza è attratta da te in qualche modo.

Tuesday, May 25, 2010

Che cosa da cercare al momento dell'acquisto di penis enlargement pills

Sei mai stato preso in giro, prepotenze, o preso in giro quando la sua crescita? Supponiamo che aveva qualche caratteristica fisica che si sono distinti che altri causati a prendersi gioco di voi? Forse avete pensato che il vostro naso era troppo grande, o le orecchie sporgevano, o che aveva i piedi grandi, o denti storti. La lista è infinita. Tuttavia, una cosa è rimasta la stessa: Qualunque cosa questa caratteristica fisica è stata, altri azzerato in su di esso e con i loro insulti e scherno, reso la tua vita meserable.

Con me, il mio difetto fisico non era evidente. Ho guardato come qualsiasi altro ragazzo normale. Cioè, fino a quando ho dovuto spogliarsi e mettersi a nudo negli spogliatoi palestra o cambiare i vestiti a livello locale Y per andare a nuotare. Poi, era lì per tutti da vedere e di prendere in giro:

Il mio piccolo pene.

Solo coloro che soffrono come me può comprendere appieno l'imbarazzo e l'umiliazione che provavo. Ricordate quel film popolari, Porgys? Ricordate il ragazzo di nome Pee Wee? Ricordare perché lo chiamavano Pee Wee? Beh, questo è stato anche il mio soprannome a scuola. Ho anche avuto in un paio di scontri su di esso. Ero così vergogna e umiliazione del mio pene piccolo. Ha ottenuto così male che ho seriamente pensato di smettere la scuola, o chiedere ai miei genitori a mandarmi in un'altra scuola in un quartiere diverso.

Ma come farò a portare questo fino ai miei genitori? Non potevo camminare verso di loro e dire: "Ehi, mamma, papà, andiamo in un'altra città perché ho un pene piccolo e tutti sono la raccolta a me a causa di esso." Sembrava stupido, e in effetti, è stato stupido. Perché non solo la gente mi lasci solo?

Già schivo e ritirato, sono diventato ancora di più. Ero un ragazzo brillante, ma i miei voti plummented, ei miei genitori non sapevano che cosa mi stava succedendo. Ero troppo vergogna e imbarazzo a dire loro. Avevo pochi amici, e non ha davvero alcuna. Volevo solo sottrarsi al mondo e diventare un eremita in modo che non dovrebbe essere intorno a chi prendeva su di me.

Naturalmente, datazione era fuori questione, quando sono diventato più grande. La maggior parte delle ragazze della mia scuola erano anche a conoscenza del mio soprannome, e talvolta mi passano e ridacchiare e dire: "C'è Pee Wee. Sai perché si chiama questo, non è vero? Poi avrebbe retto il loro pinky poco e non ci sarebbero più risate, più umiliazioni. Ho anche pensato al suicidio.

Non sapevo che ci fosse di aiuto per il mio problema. Ho pensato che avrei dovuto vivere così per sempre. Poi, anni dopo, sfogliando una rivista per uomini, mi sono imbattuto in un annuncio per naturale valorizzazione pillole di sesso maschile. Ero scettico all'inizio, ma ero disperata e anche emotivamente spaventato da tutti i precedenti imbarazzo e umiliazione. Così ho spedito per loro.

Per farla breve, le pillole non hanno fatto molto per me, se non per alleviare me dei miei soldi sudati. Tuttavia, mi hanno fatto portare sulla strada della scoperta circa naturale valorizzazione pillole di sesso maschile e valorizzazione dei prodotti di sesso maschile. Ecco alcuni dei miei risultati:

* Pills devono essere fabbricati in un laboratorio approvato dalla FDA.

* Le pillole pene non deve contenere ingredienti vietati FDA.

* Le pillole dovrebbe venire con una garanzia completa soddisfatti o rimborsati.

* Consegna dovrebbe essere veloce, rintracciati e discreto.

* Il supporto ai clienti dovrebbero essere disponibili via e-mail e telefono.

Si prega di prestare attenzione a dove si acquista il tuo pillole, perché naturale valorizzazione pillole di sesso maschile può essere una grande spesa. Per visualizzare i risultati è necessario effettuare un ordine di almeno 3-4 mesi di fornitura. Con alcune pillole nominale inferiore si può avere a prenderli ancora più a lungo!

Qui ci sono alcuni fattori da considerare gli altri:

* Esercizi - non li include nel programma.

* Le prestazioni - permanente del pene guadagni.

* Velocità - come veloce è stato il risultato?

* Supporto - ha offrono il supporto per le pillole.

Bonus * - ogni altro extra con l'acquisto.

* Crediti - non offrono una garanzia?

* Di sicurezza - sono gli ingredienti sicuri?

L'ingrandimento del pene e naturale valorizzazione pillole di sesso maschile sono prolifirated su Internet negli ultimi anni. Prestare attenzione al parere qui si può contribuire a rendere il consumatore più informato, e tu guardia contro alcuni dei prodotti rip-off che hanno inondato il web.

Che cosa rende l'uomo ideale?

Stai cercando l'uomo ideale? Mentre il mio libro "Il Manuale di Ultimate incontri online" vi mostrerà come arrivare a lui, vi siete mai chiesti che cosa l'uomo ideale sarebbe come? Come dovrebbe spendere il suo tempo libero, quando vi piace lo sport, o di shopping? Manicure o elettronica? Beh, in un sondaggio online, il sondaggio Harris e Dodge Dakota ha chiesto 2.131 adulti statunitensi di età compresa tra i 18 e sopra di descrivere l'uomo ideale. 1.003 i partecipanti erano uomini mentre le donne 1.128. Ecco alcune delle domande è stato chiesto loro, e che l'indagine ha concluso.

D: Quali sono le caratteristiche dell'uomo ideale è?

Affidabilità: 92% delle donne vogliono che il loro uomo per essere credibile - qualcuno che può contare su in ogni momento.

Easy Going: 90% delle donne dicono che il loro uomo ideale è un regolare, capace, gentile laid-back di ragazzo.

Umore: 88% delle donne intervistate hanno affermato di voler un uomo che li farà ridere.

Fashion Conscious: Solo il 5% ancora vogliono che il loro uomo sia una moda hip consapevole "" maschio metrosexual.

D: Come un uomo dovrebbe spendere il suo tempo libero?

Riparazioni Home: il 72% delle donne vogliono un uomo che spenderà il suo tempo libero facendo lavori in casa.

Sport: il 41% vogliono che il loro ragazzo di essere un fan dello sport.

Shopping: Solo il 10% delle donne vorrebbe il loro ragazzo per trascorrere il suo tempo libero lo shopping per i vestiti.

Working Out: 9% sì che è di destra solo il 9% delle donne intervistate vuole un uomo che spenderà il suo prezioso tempo libero con un personal trainer.

Altri risultati.

Lo sapevate che per la maggior parte delle donne, il 75%, ha detto che il loro uomo ideale sarebbe acquistare i suoi prodotti di governare in una drogheria o negozio di droga.

Solo il 17% vorrebbe il suo ragazzo a comprare i suoi prodotti in un salone di toelettatura.

Sai quelle mani morbide curati, ben il 61% delle donne preferisce un uomo con ruvida, le mani duro lavoro per solo il 39% vuole le mani ben curate.

Inoltre, il 47% delle donne intervistate preferiscono il loro uomo di spendere i suoi soldi in gadget elettronici, e non cosmetici.

E, il 45% desidera un uomo che spendere il suo denaro per la sua auto / camion. Per lui solo il 18% vuole spendere soldi per ottimi vini.

Apparentemente le donne di oggi vogliono che i loro uomini per essere fiduciosi ed energico. Dovrebbe essere un gran lavoratore, il gioco duro e hanno un buon senso dell'umorismo. Linea di fondo - le donne vogliono un uomo virile. Il vero uomo è tornato! Woo-Hoo!

Buon divertimento!
Marie Clare

Friday, May 7, 2010

Precoce dei tumori del collo dell'utero può salvare la vita

Il cancro cervicale è una grave malattia molto ancora evitabile. Avendo regolare Pap test e gli esami pelvici sono la prima linea di difesa per la diagnosi precoce del cancro cervicale e evitare che si peggiori. Pap test ed esami pelvici possono anche trovare e curare le cellule cambiare prima che si trasformino in cancro.

Una risorsa online definisce il cancro cervicale come "cancro del collo dell'utero, il più basso, parte stretta dell'utero (utero). L'utero è il vuoto, organo a forma di pera in cui cresce un bambino durante la gravidanza di una donna. La cervice forma un canale che si apre nella vagina (canale del parto), che conduce al di fuori del corpo ".

Ma purtroppo, normale o donne filippine non hanno accesso adeguato al regolare Pap test o non possono permetterselo a causa di vincoli economici. In realtà, le donne filippine hanno la più alta incidenza di cancro cervicale in Asia orientale a causa della mancanza di Pap test che possono indicare il cancro del collo dell'utero nella sua prima fase.

"Il cancro cervicale è tra i tumori più prevenibile e curabile, anche. Nella nostra esperienza, anche un semplice pap può essere molto utile. Se il Pap test è anormale ed è indagato con lesioni pre-maligne, il trattamento adeguato può prevenire il cancro cervicale, "Dr. Rey de los Reyes, professore associato di Far Eastern University (FEU) OB-Gyne Dipartimento e il Segretario di Pog, ha detto.

Per aiutare le donne filippine combattere questo tipo di cancro, il filippino Ostetrico Ginecologica & Society (Pog) conduce lezioni e seminari in diverse aree del paese e forniture gratuite di pap.

Il papillomavirus umano (HPV) è una delle principali cause del cancro cervicale. Esso può essere trasmesso da persona a persona tramite rapporto sessuale.

Ci sono diversi fattori di rischio nello sviluppo di cancro del collo dell'utero, il dottor de los Reyes ha detto. Tra queste sono "le donne che hanno rapporti sessuali precoce, le donne che hanno il loro primo rapporto sessuale nella loro adolescenza (età compresa tra 15, 16 o 18), le donne che hanno più partner sessuali, o anche quelli che hanno un partner sessuale, ma il loro partner sessuali hanno più partner sessuali in passato. "

Le donne che hanno più partner sessuali sono a rischio di sviluppare infezioni e malattie a trasmissione sessuale (MTS), ha aggiunto. Le donne, che sono nella loro metà degli anni '30, anni '30 fino alla loro fine degli anni '60, sono anche a rischio di sviluppare questo tipo di cancro.

Il dottor de los Reyes anche detto che i sintomi del cancro cervicale includono scarico anomalo sanguinamento dopo il contatto sessuale vaginale o spotting o sanguinamento reale. Durante la fase avanzata, il paziente avverte forte dolore all'addome o dolori gastrici. Il trattamento varia da un intervento chirurgico e la radioterapia per le fasi avanzate, e la chemioterapia per fasi iniziali.

Anche in questo caso, il dottor de los Reyes non si può che sottolineare eccessivamente basta: ricevendo regolarmente il Pap test, esami pelvici e check-up con il loro ginecologo di fiducia in grado di rilevare precoce del cancro del collo dell'utero, che alla fine può salvare vite umane.

Fatti Viagra: Che cosa è buono e che cosa Bad

Gli uomini di tutto il mondo votazione Viagra come la droga più preferito per trattare la disfunzione erettile. Le donne, soprattutto anziani, hanno mostrato più interesse per la salute sessuale degli uomini dopo ha preso a Viagra.

In caso di dubbio, chiedere
Il Viagra trattamento di problemi medici diversi da ED?
La cecità causa Viagra?
Ha effetti collaterali dannosi?

La verità sul Viagra
Viagra tratta insufficienza cardiaca congestizia
Insufficienza cardiaca congestizia colpisce circa cinque milioni di americani. E 'la condizione in cui, il cuore non riesce a pompare sangue a sufficienza per altri organi. Risultati del cuore debole azione di pompaggio in un accumulo di liquido, che provoca la congestione nei polmoni. La combinazione di insufficienza cardiaca congestizia e disfunzione erettile sono spesso causa di depressione. Ma la ED farmaco Viagra può controllare tutte le tre condizioni di salute di cui sopra e vi aiutano a condurre una vita più attiva. Viagra non ha effetti collaterali nocivi e migliora la performance degli esercizi.

Viagra aiuta i bambini con PH (ipertensione polmonare)

Viagra rilassa la muscolatura liscia dei vasi sanguigni e aumenta il flusso sanguigno. Lo stesso effetto si aiuta quelli con ipertensione polmonare. I bambini con PH camminato più lontano e più facile respirare dopo l'assunzione di Viagra.

Viagra tratta ED

Gli uomini che non sono in grado di avere un'erezione o sostenerlo trovare sollievo con il Viagra. Essa aumenta il flusso di sangue al pene, rilassa i muscoli e guida gli uomini migliorare la loro vita sessuale. Se presa in dosi appropriate, Viagra dà risultati soddisfacenti.

Viagra ei suoi effetti collaterali

La NAION causa Viagra?

NAION (non-arteritica neuropatia ottica ischemica) è una grave condizione medica in cui vi sia un guasto improvviso afflusso di sangue al nervo ottico con conseguente perdita della vista. L'FDA sta indagando i legami tra droga DE e NAION. Anche se non esiste alcuna prova ancora, la FDA ha richiesto Viagra e altri farmaci ED come Cialis e Levitra ad includere i rischi NAION in loro etichette di droga.

Altri effetti collaterali del Viagra
• Mal di testa
• Flushing
• disturbi di stomaco
• Naso che cola
• infezioni del tratto urinario
• Diarrea

L'ingrandimento del pene: Quali sono le opzioni di un uomo? Can "pene pillole" Davvero Ingrandire e allungare?

valorizzazione Maschio, virilità, impotenza, resistenza, libido, allungato, ingrandire, lenthen, dare più potere - queste sono tutte le parole d'ordine ora di valorizzazione maschio e "pene" industria allargamento. Un settore che è diventato un multi-milioni di dollari di venture in un periodo di tempo relativamente breve. Allora, perché l'esplosione di questo mercato di nicchia, apparentemente, una volta per gli uomini che avevano bisogno di invecchiamento di un piccolo aiuto? Perché tutte le imitazioni del Viagra? E perché tutte le centinaia di alternative naturali e di erbe di Viagra, Cialis e simili?

Questa risposta può variare nella sua complessità e la speculazione, ma tutto si riduce veramente basso per un diverso modo di vita nel mondo moderno, la rottura dei tabù sessuali parlare, quindi, più di virilità maschile e impotenza, e il trambusto della vita moderna drenante letteralmente la vita e la passione out di tante persone che si sono lasciati alla ricerca di risposte alle unità diminuzione sesso, inadeguati pene dimensioni, e insoddisfacente prestazione sessuale.

Ciò è particolarmente vero per gli uomini, che tendono a tenere il sesso molto vicino e caro, e che sono biologicamente programmati per avere pulsioni sessuali più elevati e socialmente programmate per desiderare di più sesso, più spesso, e hanno una maggiore aspettativa di appagamento sessuale rispetto alle donne. Per non dire che alcune donne non si sentono allo stesso modo, ma per il bene della dimostrazione useremo questa generalizzazione.

Questo è esattamente ciò che rappresenta per la valorizzazione enorme maschio e la valorizzazione del pene mercato oggi - sia di prescrizione e di erbe. Che importa se tu sei un ragazzo che non vuole veramente andare dal medico, perché in realtà non hanno un problema con disfunzione erettile, ma sai che hai bisogno di aggiungere che zing torna alla vostra vita sessuale, e possibilmente una certa dimensione extra o circonferenza al vostro pene, o se si vuole durare più a lungo e sono più potenti, appagante e anti-stress orgasmi?

Beh, fortunatamente per te, fai parte di un'epoca conosciuta come l'età esplosione di erbe. Per quasi tutte le droghe farmaceutiche, l'industria di erbe e nutraceutico ha messo a punto alcune imitazioni molto promettente e stretta e le alternative alla prescrizione di farmaci, senza tutte le sostanze chimiche prodotte dall'uomo e le possibilità di pericolosi effetti collaterali.

Questo non vuol dire che non si deve essere cauti quando si seleziona un accessorio maschile o completare l'allargamento del pene. Hai ancora bisogno di leggere gli ingredienti, e assicurarsi che non si ha intenzione di interferire con i farmaci esistenti. Inoltre, se si comincia notare tu non ti senti bene, o non vi è alcun tipo di effetto collaterale o reazione a qualsiasi ingrediente, si dovrà sospendere immediatamente e chiedere il rimborso. La maggior parte delle aziende rispettabili sarà lieto di offrire un rimborso se non siete soddisfatti del risultato o il prodotto solo che non era d'accordo con la chimica.

Così là lo avete - potete ancora avere una grande vita sessuale, migliorare la vostra immagine di sé e la soddisfazione sessuale, e lo fa con discrezione, naturalmente e in modo sicuro. Abbiamo tutti bisogno di un aiuto poco adesso e poi nella camera da letto, e questi prodotti naturali sono looking aumento maschio a essere solo il giusto rimedio sessuali per uomini sempre più (e women!).

Meno di un pene più grande?

Alla luce delle notizie piuttosto recenti del produttore Enzyte di Berkeley Premium Nutraceuticals avere una causa intentata contro di loro, mi sono sentito costretto a scrivere questo articolo. Yep, Sorridere Bob non sorride tanto in questi giorni.

Nel caso in cui vi siete persi questa informazione, ecco cosa è successo. Sulla base di oltre 1.000 reclami dei clienti, sei Stati Uniti denunciato Berkeley Premium Nutraceuticals e proprietario Steve Warshak.

Le accuse sono:

Ingannati i clienti circa l'efficacia dei suoi supplementi nutrizionali, che non sono regolati dalla US Food and Drug Administration. Ha omesso di informare i clienti all'inizio di un periodo di 30 giorni di prova gratuita che sarebbero stati arruolati in un programma che interessa continuare spedizione mensile di prodotto e la fatturazione di carte di credito dei clienti '. Falsamente dichiarato di offrire alcun rimborso quando i termini erano "così ardua e poco pratico che i clienti non erano in grado" di loro ricezione. Si effettua un'operazione di telemarketing senza registrazione con lo Stato, come richiesto dalla legge.

Prendendo che un passo avanti, i federali hanno confermato di aver congelato 23-e-un-mezzo milione di dollari in conti personali Warshak's.

Per dirla semplicemente si acquista il prodotto o semplicemente registrarsi per la prova di 1 mese. Cosa succede dopo è ottenete automaticamente addebitate una volta al mese. E 'molto difficile opt-out della fatturazione automatica e quasi impossibile ottenere la restituzione per i vostri soldi.

Ciò che mi preoccupa è che Enzyte è online dal mese di ottobre del 2001. Le loro pratiche non etiche di fatturazione non sono cambiate da allora e ancora ci sono voluti più di 1000 denunce e oltre 32 milioni di dollari dei consumatori prima che il governo degli Stati Uniti ha agito contro di loro. Ci potrebbe, e dovrebbe essere mezzi alternativi di fermare le pratiche commerciali etiche, prima che le ripercussioni di tali sofferto.

Ora, con una società di queste dimensioni più o meno sradicati, significa che l'ingrandimento del pene o meno SPAM aumento maschio nella nostra caselle di posta? Probabilmente no. Per ogni singola società un aumento maschio che scende ci sono 10 che stanno spuntando. E sono tutti cercando di ottenere un pezzo della torta.

Quando si pensa a qualcosa di simile a ciò accada, è quasi una risposta automatica a pensare che, perché il governo è stato coinvolto il che significa che il prodotto è orribile. Mi permetto di dissentire. Prima di tutto, come detto in precedenza le accuse puntano tutti verso le pratiche commerciali etiche, si fa menzione che i clienti sono stati ingannati della efficacia del prodotto, ma che non implica che il prodotto non ha funzionato.

Ultime quel treno di pensiero che dobbiamo chiederci, funziona davvero, allora? La nostra ricerca indica che ci sono un sacco di uomini che hanno ricevuto i benefici sperati dopo / durante l'utilizzo di questo prodotto accessorio maschile. E 'stato efficace come pubblicizzato? Assolutamente no. Non credo che ci sia un unico prodotto o azione che una persona deve prendere o da fare per essere più felice, più highly essere considerato in ufficio, oa un party. Non voglio approfondire questo come questo è un argomento di per sé. Tuttavia è stato aumentato le prestazioni sessuali? Sì, lo era.

Ora so anche che ci sono opzioni molto più disponibili, Enzyte. Alcuni dei più popolari includono VigRX, Viacyn, e la virilità, ci sono anche i metodi di valorizzazione diversi da quelli maschili solo pillole.

Pillole:

VigRX è stato intorno dall'inizio del 2000, il loro record BBB rimane perfetta (0 denunce ad oggi), e il loro prodotto l'aumento maschio funziona molto bene.

Viacyn è stato intorno dal 2002, non siamo stati in grado di trovare qualsiasi record BBB per loro, che può anche significare che ci sono state denunce 0 contro di loro. Il loro prodotto sembra funzionare abbastanza bene.

Virilità è online dal 1996, il loro record BBB rimane perfetto anche (0 denunce ad oggi), non abbiamo avuto come risposta molto positiva su questo prodotto di allungamento del pene, ma non vi è stata qualche risposta positiva.

Esercizi / Jelqing:

Pene esercizi, comunemente indicato come Jelqing è una forma molto popolare, sicuro e efficace per l'aumento maschio / ingrandimento del pene. Ci sono diversi manuali didattici disponibili per l'acquisto, ma ci sono alcune fonti che includerlo gratuito.

Altro:

Ci sono altre forme, come la chirurgia, pompe e pesi. Tuttavia, non possiamo consigliare in quanto possono causare più danno allora bene.

Quindi, in conclusione, sì, Enzyte è giù per il conteggio, ma essi possono ancora alzarsi, e se lo fanno, mi auguro che il pubblico avrebbe imparato a fare attenzione nel trattare con loro. Ci auguriamo anche che ci si rende conto che esistono alternative molto meglio Enzyte disponibili. E infine non dobbiamo iniziare a vedere l'ingrandimento del pene meno SPAM nella nostra e-mail, a meno che l'FCC può effettivamente figura qualcosa.

Thursday, May 6, 2010

Sessualità e trattamento del cancro

Non crederete questa affermazione che il trattamento del cancro potrebbero incidere la propria vita sessuale. Ma questo è vero. Gli studi hanno dimostrato che il funzionamento fare per curare i danni cancro alcuni nervi e che porta a impotenza o disfunzione erettile. In principio non capiranno qual è il problema e lentamente, lentamente problema diventa veramente grave. Per sbarazzarsi di un problema che dovrà affrontare un altro problema, se il medico non è buona.

Impotenza dopo alcuni trattamenti del cancro:
a) pelvico
b) il cancro della vescica
c) cancro del colon
d) Il cancro della prostata
e) del cancro del retto
Se siete stati operati o stanno andando in trattamento per il cancro di cui sopra che si hanno maggiori probabilità di soffrire di disfunzione erettile.

Gli uomini più anziani, soprattutto quelli di 60 anni, hanno più probabilità di una disfunzione sessuale dopo il trattamento del cancro. Gli uomini più anziani incontrano difficoltà con il sesso ad un certo punto. Così gli uomini più anziani che hanno avuto il trattamento del cancro possono verificarsi effetti collaterali sessuali legate all'invecchiamento, piuttosto che di trattamento.

Gli effetti collaterali diversi dopo il trattamento del cancro sono:

l'incapacità di raggiungere o mantenere un'erezione (disfunzione erettile)
b Difficoltà culminante
L'orgasmo C senza scarico di sperma (orgasmo secco)
d più debole, meno soddisfacente orgasmi
e perdita della libido
F dolore durante il sesso

Non è confermato che ogni uomo avrà colpiti da Ed dopo il trattamento del cancro. Un medico può dire dopo aver esaminato il livello di rischio di un uomo dovrà affrontare.

Vari trattamenti per il cancro e non gli effetti sulla sessualità:

1. Chirurgia: Se una persona ha tumore nella zona pelvica che il medico dovrebbe lavorare con attenzione per trattare questo problema come può danneggiare i nervi e si arriverà a ED.

2. Radioterapia: La radioterapia utilizzato in regione pelvica causa anche ED. i danni delle radiazioni nervi e blocca il flusso di sangue al pene. Eccesso di radiazione dei raggi è nocivo per gli esseri umani e parti del corpo.

3. Terapia ormonale: Questa terapia viene utilizzata nel trattamento del carcinoma della prostata grave. Il cancro alla prostata si basa su ormoni per il carburante. A volte si dimostra più effetti collaterali in alcuni uomini rispetto ad altre.

4. Chemioterapia: Dopo avere ottenuto la chemioterapia alcune persone affrontare la perdita di libido e desiderio lo sessuale. Questa terapia riduce anche la quantità di testosterone corpo produce. Ma, dopo avere ottenuto trattati da questa terapia uno riacquista la funzione sessuale.

Se si trovano ad affrontare qualsiasi di i problemi di consultare il proprio medico, lui dire cosa fare e come tanto tempo che's andando a prendere per healing. Ma non perdere la speranza otterrete la vostra vita sessuale più tardi o prima. Per saperne di più su questa malattia e le sue cause visita http://www.cialismagic.com